E' la Pami quella , Emma e' da un po' che non calca la SS9La milf era abbastanza fisicata
Emma pensavo fosse quella(dico dalla parte opposta, dove c'era anche Gessi) a questo punto non conosco la bionda, ma ha un culo da sbarco
Però, si sta ripopolando, dai.. A Lavino Lavino niente? Tipo dopo il ponticello..Fatto ieri tour dopo mesi
Poca roba e non toccava terra
Vista
Una milf in calze a rete alla prima pensilina dopo Lavino
La bottiglietta di Alina (lei intravista dopo molto, ma subito presa)
Una con la faccia da squinternata al distributore, non conosco
Suppongo sia Emma di fronte alla palazzina, imperiale.
Nel piazzale della palazzina la Mariangela e credo Valentina, può essere dall'altro lato
La bottiglietta di Angela in chiesaccia
Una tettona alla rotonda delle budrie, forse trans, in punto pericolosissimo
È arrivata ora dsl coprifuoco che praticamente nessuna ha toccato terra, a parte la fantozzi
Ciao @stefann, i moltivi sono molteplici :scusa. ma perchè nn l'hai ancora" timbrata ?" ndr, 7 anni che è qui a BO
Secondo Il mio punto di vista dovranno sicuramente recuperare i Baiocchi persi Durante il lockdown e faranno più ore possibli fino allo sfinimentoDomanda per gli " esperti" ;
Secondo voi quando toglieranno il Lock alla ore 23 , le gentili donzelle riprenderanno i "vecchi " orari di uscita ( ore 21 / 21,30 ) oppure resteranno questi ( 19,30 circa ) ?
la loro presenza alla luce del ? mi inquieta parecchio ....
si verra tolto cosi mi è stato detto dall'operatriceSe lo tolgono proprio secondo me tornano ai vecchi orari anche perché sennò 19:30-2:30 diventa troppo lunga. Ma da giugno cambierà qualcosa che voi sappiate come coprifuoco?