Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
162
Ecco, mi ero messo in testa emma avendone letto e ricordando male ma intendevo lei

Commenta
Reaction score
3
Fatto ieri tour dopo mesi
Poca roba e non toccava terra
Vista
Una milf in calze a rete alla prima pensilina dopo Lavino
La bottiglietta di Alina (lei intravista dopo molto, ma subito presa)
Una con la faccia da squinternata al distributore, non conosco
Suppongo sia Emma di fronte alla palazzina, imperiale.
Nel piazzale della palazzina la Mariangela e credo Valentina, può essere dall'altro lato
La bottiglietta di Angela in chiesaccia
Una tettona alla rotonda delle budrie, forse trans, in punto pericolosissimo

È arrivata ora dsl coprifuoco che praticamente nessuna ha toccato terra, a parte la fantozzi
Però, si sta ripopolando, dai.. A Lavino Lavino niente? Tipo dopo il ponticello..

Commenta
Reaction score
3.506
A lavino ci sono le 2 della chiesa ad altezza dosso,poi a volte la brasiliana da fashion,poi Tania ,ines degli extraterrestri,miky e a volte dall'altro lato alina. Poi Marina sempre simpaticissima e si chiude da auto sana con Federico Chiesa sempre a culo di fuori. Ogni tanto in via di vittorio ho rivisto dianna.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
... E la mora dai vivaio nulla... Negli ultimi miei giri di km e km... Nulla ...

Commenta
Reaction score
8.485
scusa. ma perchè nn l'hai ancora" timbrata ?" ndr, 7 anni che è qui a BO
Ciao @stefann, i moltivi sono molteplici :
- non amo particolarmente la modalità OTR, il perché l'ho spiegato in una della mie recensioni sulle poche OTR che ho timbrato. Semplicando, amo la comodità e sono un tantinello schizzinoso e maniaco dell'igiene
- negli ultimi 2 anni ho avuto una relazione con una ex fidelizzata che ha smesso definitivamente e si è fidanzata. Abbiamo avuto un coinvolgimento emotivo, io indubbiamente più di lei, e fintantoché non si è rimessa con il suo ex ed attuale compagno, ero pure fedele. Pensa un po' te ?
- mi capitava di " trasgredire " e " tradirla ", allorché litigavamo e ci allontanavamo l'uno dall'altra per brevi periodi. In quelle occasioni, preferivo la comodità, il comfort e la pulizia che solo una loft può offrire.
- ora sono finalmente ritornato " libero ", non single in quanto sono pur sempre sposato, e vorrei recuperare il tempo perso. Preferibilmente con le loft, ma non voglio precludermi l'emozione dell'OTR, pescando tra quelle più recensite e magnificate.
Ovviamente non mancherò di recensire quando avverrano gli incontri.

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
Sono stato il primo credo a recensirla, la bella ghanese Siva, che una volta stava a Cavazzona in zona Mirsa. E' da tantissimo tempo che non si vede più. Avete per caso notizie di avvistamento o cambio posizione? Grazie

P. S: sapete per caso se è anche loft e ha annunci?

Commenta
Reaction score
2.147
Domanda per gli " esperti" ;
Secondo voi quando toglieranno il Lock alla ore 23 , le gentili donzelle riprenderanno i "vecchi " orari di uscita ( ore 21 / 21,30 ) oppure resteranno questi ( 19,30 circa ) ?
la loro presenza alla luce del ? mi inquieta parecchio ....

Commenta
Reaction score
2.077
Domanda per gli " esperti" ;
Secondo voi quando toglieranno il Lock alla ore 23 , le gentili donzelle riprenderanno i "vecchi " orari di uscita ( ore 21 / 21,30 ) oppure resteranno questi ( 19,30 circa ) ?
la loro presenza alla luce del ? mi inquieta parecchio ....
Secondo Il mio punto di vista dovranno sicuramente recuperare i Baiocchi persi Durante il lockdown e faranno più ore possibli fino allo sfinimento

Commenta
Reaction score
1.395
Se lo tolgono proprio secondo me tornano ai vecchi orari anche perché sennò 19:30-2:30 diventa troppo lunga. Ma da giugno cambierà qualcosa che voi sappiate come coprifuoco?

Commenta
Reaction score
2.147
Si ok farannno piu ore possibili questo me lo ha detto anche la mia amica ma ,,volevo sapere se l'orario di inizio resta quello attuale alla luce del sole quando mai prima d'ora apparivano

Commenta
Reaction score
162
mi pare di aver capito che il 21 dovrebbe essere tolto, ci sarà una fase, prima, in cui sarà a mezzanotte.

Comunque, avvistamente di ieri (qualcuno se vuol mi dica i nomi, io metto quelli che conosco per esperienza p perchè letti qua)
-Alina in ca d'oro, timbrata e recensita
-Rebecca con lei
-Distributore detto ambasciata serba, una mora che non so chi sia
-Pamela di fronte palazzina
-Valentina (credo) e Fantozzi nel piazzale della palazzina
-Una con discreto fisico e occhiali all'incrocio con via chiesaccia (prima dell'incrocio a sinistra venendo da Anzola)
-Angela albanese alla solita pensilina
-Nulla fino alla Cavazzona
A Lavino ho visto solo la bionda fisicata di cui non conosco il nome, prima pensilina dopo la rotonda.
Una all'incrocio con via Amendola, che forse ho pure recensito un anno fa (ma non ricordo il nome e l'ho comunque vista da lontano), un'altra sull'incrocio successivo a sinistra (andando verso Anzola).
Una presenza anche dove l'estate scorsa c'era Ruby rubacuori (mi pare si chiamasse così), ma era controluce in quel momento e non so dire di più
solo per inventario.

Commenta
Reaction score
842
avevo inteso che dal 7 giugno il coprifuoco sarebbe passato alle 24...sarebbe già qualcosa

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.147
Via Marco Polo ex mio territorio di caccia anni 2012 /2014 dove aveva la mattonella la mia super fidelizzata , ora nn passo più in serale ma mi pare che da anni sia deserto , ultimo avvistamento anni fa la " Claudiona " serba ( ang. via Bottego ) dover sostava appunto la mia amica ( hanno fatto il passaggio di testimone a inizio 2015)
Poi avvistata saltuariamente la Melissa romena a fianco del distributore ( motel Marco Polo ) ma poi si era spostata a lavorare in casa . . Peccato xkè la via offriva posti di imbosco tranquilli e anche un grande giardino dove in estate, sul tardi , ci si poteva appartare in tranquillita, ( altro che via emilia !! ),

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.506
La Melissa è un pò nomade, ma prima o poi tornerà vedrai. Se torna di solito si mette al distributore ed alterna otr a loft. Adesso li regna il deserto,almeno fino alla Colombo.

Commenta
Alto