Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
16
Commenta
Reaction score
8.453
Si immaginavo . buona fortuna !
Io sono ormai 2 anni ke ci passo davanti alla" senorita " ma nn l'ho ancora "incontrata " , sarò pazzo ?
Ora, se ti faccio una confessione mi giudicherai un folle ? ? Io, nei miei ultimi tour, l'ho beccata libera per ben 3 volte senza mai approfittarne :
- la prima volta ero partito per provare il " famoso " CIM di Laura .... c'è la recensione
- la seconda volta, l'obiettivo era Simona della NCV .... c'è la recensione
- la terza ero partito già scarico e volevo solo fare un tour .... e così è stato .... ovviamente non c'è nessuna recensione ?
Da ciò si dovrebbe dedurre che : il segreto per trovarla libera, è partire senza obiettivo di volerla trovare ???

Commenta
Reaction score
27
Devo essere particolarmente fortunato. All'ultimo tentativo precoprifuoco beccata Alina libera. Optato per orale cabrio e trombatina, e la ragazza con la bocca è davvero fantastica! Peccato che il suo viso non si possa neanche sfiorare, altrimenti sarebbe una top player. Comunque bella scopata, mi è piaciuta molto. Ora posso partire felice da Bologna. ?

Commenta
Reaction score
8.453
Il problema è anche che non fa CIM , ergo l'aternativa è :
A) Venire nel gommino mentre la trombi
B ) Farti finire con un HJ
Io non amo nessuna delle 2 opzioni, ecco perché alla fine nel 99% dei casi, vado con le loft. Queste ultime, ti consentono a richiesta, dopo averla trombata, di sfilarti il condom per farti venire con un CIM o un COB. Nel restante 1% in cui opto per una OTR, mi limito a farmi fare un BBJ con annesso CIM , altrimenti scarto.
Alina per quanto bona, è irremovibile, almeno questo mi ha detto nelle 2 uniche occasioni in cui l'ho intervistata, ergo non ho mai consumato.

Commenta
Reaction score
1.395
Si confermo il no cim di Alina. Una volta le ho chiesto se portandola in hotel lo si poteva aggiungere ma mi disse di no.

Commenta
Reaction score
1.395
Cmq c'è da dire che è vero che ha sempre coda ma è anche vero che se vi fermate nei pressi in attesa noterete che il tempo medio è sui 10-15 minuti a cliente. Quindi si è vero che c'è coda ma scorre più dellal fila in posta... ??

Commenta
Reaction score
8.453
Motivo in più per fare passo. 10/15 minuti totali in cui dovresti fare :
Carico - Imbosco - Svestizione - Prestazione - Vestizione - Riporto
In pratica l'atto vero e proprio si riduce a 5 minuti, a voler essere magnanimi. Per me, non ne vale la pena poi ognuno ha i suoi gusti e i suoi tempi, ergo nulla da eccepire su chi invece preferisce timbrarla.

Commenta
Reaction score
2.147
Ora, se ti faccio una confessione mi giudicherai un folle ? ? Io, nei miei ultimi tour, l'ho beccata libera per ben 3 volte senza mai approfittarne :
- la prima volta ero partito per provare il " famoso " CIM di Laura .... c'è la recensione
- la seconda volta, l'obiettivo era Simona della NCV .... c'è la recensione
- la terza ero partito già scarico e volevo solo fare un tour .... e così è stato .... ovviamente non c'è nessuna recensione ?
Da ciò si dovrebbe dedurre che : il segreto per trovarla libera, è partire senza obiettivo di volerla trovare ???
La parola Incontrata era riferita al fatto che non l'ho mai caricata ( vista libera si tante volte specie prima del coronavirus )

Commenta
Reaction score
2.147
Il problema è anche che non fa CIM , ergo l'aternativa è :
A) Venire nel gommino mentre la trombi
B ) Farti finire con un HJ
Io non amo nessuna delle 2 opzioni, ecco perché alla fine nel 99% dei casi, vado con le loft. Queste ultime, ti consentono a richiesta, dopo averla trombata, di sfilarti il condom per farti venire con un CIM o un COB. Nel restante 1% in cui opto per una OTR, mi limito a farmi fare un BBJ con annesso CIM , altrimenti scarto.
Alina per quanto bona, è irremovibile, almeno questo mi ha detto nelle 2 uniche occasioni in cui l'ho intervistata, ergo non ho mai consumato.
A me personalmente non è questione di cim o non cim, Si bella ma Non mi ha ancora convinto di testa...

Commenta
Reaction score
55
Commenta
Reaction score
2.147
Motivo in più per fare passo. 10/15 minuti totali in cui dovresti fare :
Carico - Imbosco - Svestizione - Prestazione - Vestizione - Riporto
In pratica l'atto vero e proprio si riduce a 5 minuti, a voler essere magnanimi. Per me, non ne vale la pena poi ognuno ha i suoi gusti e i suoi tempi, ergo nulla da eccepire su chi invece preferisce timbrarla.
Si , ma questo " tempo della pista " è uguale a quello di altre li vicino

Commenta
Reaction score
8.453
Con le poche con cui sono stato io, nessuna mi ha posto il " limite " dei 5 minuti, ne' hanno assunto atteggiamenti che lasciavano trasparire fretta. L'unica occasione in cui neanche ho raggiunto i 5 minuti, è stata con Simona NCV, ma in questo caso la colpa è solo mia. Alina, mi dà l'idea di chi lavora a " catena di montaggio " a prescindere, oltre ad avere quell'atteggiamento tipo : ho la figa d'oro, ergo ti sto facendo un favore .... il resto è tutto grasso che cola. Ecco, pago ? Favori anche no, grazie !
Ma ti ripeto, è un mio limite, magari per gli standard della zona, è perfettamente allineata, ma conta ciò che hai in testa, il resto è relativo.

Commenta
Reaction score
2.147
Mi dareste pos ca doro per favore? Grazie
Devo essere particolarmente fortunato. All'ultimo tentativo precoprifuoco beccata Alina libera. Optato per orale cabrio e trombatina, e la ragazza con la bocca è davvero fantastica! Peccato che il suo viso non si possa neanche sfiorare, altrimenti sarebbe una top player. Comunque bella scopata, mi è piaciuta molto. Ora posso partire felice da Bologna. ?
Ok, mo attendiamo da te almeno la recensione !

Commenta
Reaction score
27
Oggi, appena rientro a casa e ho un pc a disposizione, scendo in dettagli. Vi anticipo però che non ha avuto alcuna fretta con me, soprattutto perché ho problemi di venuta col condom ed è stata pazientemente ad attendermi e provocarmi durante l’atto. A dopo per dettagli.

Commenta
Reaction score
1.395
Con le poche con cui sono stato io, nessuna mi ha posto il " limite " dei 5 minuti, ne' hanno assunto atteggiamenti che lasciavano trasparire fretta. L'unica occasione in cui neanche ho raggiunto i 5 minuti, è stata con Simona NCV, ma in questo caso la colpa è solo mia. Alina, mi dà l'idea di chi lavora a " catena di montaggio " a prescindere, oltre ad avere quell'atteggiamento tipo : ho la figa d'oro, ergo ti sto facendo un favore .... il resto è tutto grasso che cola. Ecco, pago ? Favori anche no, grazie !
Ma ti ripeto, è un mio limite, magari per gli standard della zona, è perfettamente allineata, ma conta ciò che hai in testa, il resto è relativo.
Io sarò stato da Alina 4-5 volte l'anno scorso e non mi ha mai fatto fretta. Con me ha avuto atteggiamento carino, non da "ho la figa d'oro" ma magari mi ha preso bene fin dalla prima volta. Per i 15 minuti Il fatto è che a parer mio è brava a farti venire in fretta non è che ti mette fretta. In estate i tempi di vestizIone/svestizione sono di circa 20 secondi (infili/sfili calzoncini per lui/vestitini per lei e mutande) . E il suo punto di imbosco (piuttosto merdoso...) disterà tipo 30-40 secondi dal punto di carico... Poi se preferisci avere più calma ovvio che il loft dura di più e da più soddisfazione ma ha ovviamente anche costi diversi...

Commenta
Reaction score
8.453
Ragazzi, non era mia intenzione aprire una discussione sulle qualità e/o attitudini della pur bella Alina. È del tutto pleonastico che le sensazioni siano soggettive, e poi ho premesso che trattasi di mere supposizioni, non essendoci mai stato. Mi lascia un po' perplesso l'espressione utilizzata dall'amico @ReKrul77 " a parer mio, è brava a farti venire in fretta ", poiché credo che loro dovrebbero limitarsi ad essere brave e disponibili, per farci stare bene. La durata poi, dovrebbe dipendere da noi.
Sono d'accordo sul fatto che la modalità loft, dia la possibilità di avere più tempo, per questo, e non solo, non ho mai fatto mistero di preferire andare a loft. Ma ripeto, è tutto molto soggettivo, come giusto che sia.

Commenta
Reaction score
1.395
Volevo solo dire che io di solito ci metto molto a venire mentre Alina riesce a farmi venire in fretta. Poi è discutibile che questa sia una buona cosa o meno :) ? preferisco scopare più a lungo, anche se a volte le otr se ci metti più di 15 minuti iniziano a farti fretta che è una roba che non sopporto e in genere una che inizia a dirmi "dai muoviti" , come se dipendesse da me, entra immediatamente nella Black list.

Commenta
Reaction score
116
beh da lunedi prossimo che scatta il lock alle ore 24 , e poi dal 21 quando sarà tolto definitivamente ai voglia quanto tempo avremo per vederla / vederle ! Lavoreranno fino all'una di notte e oltre ( se ci sarà movimento ),
PS. Non si sente piu il sig. Timbraro ( che fine hai fatto ? tutto bene ? )
In realtà il coprifuoco salterà lunedì 14 quando diventeremo zona bianca

Commenta
Alto