Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Si immaginavo . buona fortuna !
Io sono ormai 2 anni ke ci passo davanti alla" senorita " ma nn l'ho ancora "incontrata " , sarò pazzo ?
Ora, se ti faccio una confessione mi giudicherai un folle ? ? Io, nei miei ultimi tour, l'ho beccata libera per ben 3 volte senza mai approfittarne :
- la prima volta ero partito per provare il " famoso " CIM di Laura .... c'è la recensione
- la seconda volta, l'obiettivo era Simona della NCV .... c'è la recensione
- la terza ero partito già scarico e volevo solo fare un tour .... e così è stato .... ovviamente non c'è nessuna recensione ?
Da ciò si dovrebbe dedurre che : il segreto per trovarla libera, è partire senza obiettivo di volerla trovare ???

Devo essere particolarmente fortunato. All'ultimo tentativo precoprifuoco beccata Alina libera. Optato per orale cabrio e trombatina, e la ragazza con la bocca è davvero fantastica! Peccato che il suo viso non si possa neanche sfiorare, altrimenti sarebbe una top player. Comunque bella scopata, mi è piaciuta molto. Ora posso partire felice da Bologna. ?

Il problema è anche che non fa CIM , ergo l'aternativa è :
A) Venire nel gommino mentre la trombi
B ) Farti finire con un HJ
Io non amo nessuna delle 2 opzioni, ecco perché alla fine nel 99% dei casi, vado con le loft. Queste ultime, ti consentono a richiesta, dopo averla trombata, di sfilarti il condom per farti venire con un CIM o un COB. Nel restante 1% in cui opto per una OTR, mi limito a farmi fare un BBJ con annesso CIM , altrimenti scarto.
Alina per quanto bona, è irremovibile, almeno questo mi ha detto nelle 2 uniche occasioni in cui l'ho intervistata, ergo non ho mai consumato.

Cmq c'è da dire che è vero che ha sempre coda ma è anche vero che se vi fermate nei pressi in attesa noterete che il tempo medio è sui 10-15 minuti a cliente. Quindi si è vero che c'è coda ma scorre più dellal fila in posta... ??

Motivo in più per fare passo. 10/15 minuti totali in cui dovresti fare :
Carico - Imbosco - Svestizione - Prestazione - Vestizione - Riporto
In pratica l'atto vero e proprio si riduce a 5 minuti, a voler essere magnanimi. Per me, non ne vale la pena poi ognuno ha i suoi gusti e i suoi tempi, ergo nulla da eccepire su chi invece preferisce timbrarla.

Ora, se ti faccio una confessione mi giudicherai un folle ? ? Io, nei miei ultimi tour, l'ho beccata libera per ben 3 volte senza mai approfittarne :
- la prima volta ero partito per provare il " famoso " CIM di Laura .... c'è la recensione
- la seconda volta, l'obiettivo era Simona della NCV .... c'è la recensione
- la terza ero partito già scarico e volevo solo fare un tour .... e così è stato .... ovviamente non c'è nessuna recensione ?
Da ciò si dovrebbe dedurre che : il segreto per trovarla libera, è partire senza obiettivo di volerla trovare ???
La parola Incontrata era riferita al fatto che non l'ho mai caricata ( vista libera si tante volte specie prima del coronavirus )

Il problema è anche che non fa CIM , ergo l'aternativa è :
A) Venire nel gommino mentre la trombi
B ) Farti finire con un HJ
Io non amo nessuna delle 2 opzioni, ecco perché alla fine nel 99% dei casi, vado con le loft. Queste ultime, ti consentono a richiesta, dopo averla trombata, di sfilarti il condom per farti venire con un CIM o un COB. Nel restante 1% in cui opto per una OTR, mi limito a farmi fare un BBJ con annesso CIM , altrimenti scarto.
Alina per quanto bona, è irremovibile, almeno questo mi ha detto nelle 2 uniche occasioni in cui l'ho intervistata, ergo non ho mai consumato.
A me personalmente non è questione di cim o non cim, Si bella ma Non mi ha ancora convinto di testa...

Motivo in più per fare passo. 10/15 minuti totali in cui dovresti fare :
Carico - Imbosco - Svestizione - Prestazione - Vestizione - Riporto
In pratica l'atto vero e proprio si riduce a 5 minuti, a voler essere magnanimi. Per me, non ne vale la pena poi ognuno ha i suoi gusti e i suoi tempi, ergo nulla da eccepire su chi invece preferisce timbrarla.
Si , ma questo " tempo della pista " è uguale a quello di altre li vicino

Con le poche con cui sono stato io, nessuna mi ha posto il " limite " dei 5 minuti, ne' hanno assunto atteggiamenti che lasciavano trasparire fretta. L'unica occasione in cui neanche ho raggiunto i 5 minuti, è stata con Simona NCV, ma in questo caso la colpa è solo mia. Alina, mi dà l'idea di chi lavora a " catena di montaggio " a prescindere, oltre ad avere quell'atteggiamento tipo : ho la figa d'oro, ergo ti sto facendo un favore .... il resto è tutto grasso che cola. Ecco, pago ? Favori anche no, grazie !
Ma ti ripeto, è un mio limite, magari per gli standard della zona, è perfettamente allineata, ma conta ciò che hai in testa, il resto è relativo.

Mi dareste pos ca doro per favore? Grazie
Devo essere particolarmente fortunato. All'ultimo tentativo precoprifuoco beccata Alina libera. Optato per orale cabrio e trombatina, e la ragazza con la bocca è davvero fantastica! Peccato che il suo viso non si possa neanche sfiorare, altrimenti sarebbe una top player. Comunque bella scopata, mi è piaciuta molto. Ora posso partire felice da Bologna. ?
Ok, mo attendiamo da te almeno la recensione !

Oggi, appena rientro a casa e ho un pc a disposizione, scendo in dettagli. Vi anticipo però che non ha avuto alcuna fretta con me, soprattutto perché ho problemi di venuta col condom ed è stata pazientemente ad attendermi e provocarmi durante l’atto. A dopo per dettagli.

Con le poche con cui sono stato io, nessuna mi ha posto il " limite " dei 5 minuti, ne' hanno assunto atteggiamenti che lasciavano trasparire fretta. L'unica occasione in cui neanche ho raggiunto i 5 minuti, è stata con Simona NCV, ma in questo caso la colpa è solo mia. Alina, mi dà l'idea di chi lavora a " catena di montaggio " a prescindere, oltre ad avere quell'atteggiamento tipo : ho la figa d'oro, ergo ti sto facendo un favore .... il resto è tutto grasso che cola. Ecco, pago ? Favori anche no, grazie !
Ma ti ripeto, è un mio limite, magari per gli standard della zona, è perfettamente allineata, ma conta ciò che hai in testa, il resto è relativo.
Io sarò stato da Alina 4-5 volte l'anno scorso e non mi ha mai fatto fretta. Con me ha avuto atteggiamento carino, non da "ho la figa d'oro" ma magari mi ha preso bene fin dalla prima volta. Per i 15 minuti Il fatto è che a parer mio è brava a farti venire in fretta non è che ti mette fretta. In estate i tempi di vestizIone/svestizione sono di circa 20 secondi (infili/sfili calzoncini per lui/vestitini per lei e mutande) . E il suo punto di imbosco (piuttosto merdoso...) disterà tipo 30-40 secondi dal punto di carico... Poi se preferisci avere più calma ovvio che il loft dura di più e da più soddisfazione ma ha ovviamente anche costi diversi...

Ragazzi, non era mia intenzione aprire una discussione sulle qualità e/o attitudini della pur bella Alina. È del tutto pleonastico che le sensazioni siano soggettive, e poi ho premesso che trattasi di mere supposizioni, non essendoci mai stato. Mi lascia un po' perplesso l'espressione utilizzata dall'amico @ReKrul77 " a parer mio, è brava a farti venire in fretta ", poiché credo che loro dovrebbero limitarsi ad essere brave e disponibili, per farci stare bene. La durata poi, dovrebbe dipendere da noi.
Sono d'accordo sul fatto che la modalità loft, dia la possibilità di avere più tempo, per questo, e non solo, non ho mai fatto mistero di preferire andare a loft. Ma ripeto, è tutto molto soggettivo, come giusto che sia.

Volevo solo dire che io di solito ci metto molto a venire mentre Alina riesce a farmi venire in fretta. Poi è discutibile che questa sia una buona cosa o meno :) ? preferisco scopare più a lungo, anche se a volte le otr se ci metti più di 15 minuti iniziano a farti fretta che è una roba che non sopporto e in genere una che inizia a dirmi "dai muoviti" , come se dipendesse da me, entra immediatamente nella Black list.

beh da lunedi prossimo che scatta il lock alle ore 24 , e poi dal 21 quando sarà tolto definitivamente ai voglia quanto tempo avremo per vederla / vederle ! Lavoreranno fino all'una di notte e oltre ( se ci sarà movimento ),
PS. Non si sente piu il sig. Timbraro ( che fine hai fatto ? tutto bene ? )
In realtà il coprifuoco salterà lunedì 14 quando diventeremo zona bianca

Indietro
Alto
Aiuto