Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
164
Reaction score
523
Loro tariffano in base a quanti clienti farebbero in un ora, più il tempo del viaggio. È ovvio che così quelle più richieste a 150 ora gli conviene di più con i clienti in car. è quindi sparano a 200. Come ho detto e straridetto, a loro interessa, ovviamente, solo monetizzare, e finché c’è chi glieli da, fanno anche bene.
Sta al punter capire cosa offre il mercato, ed a 200€ ora, il mercato delle loft offre un’ampia scelta anche di qualità.
 
Commenta

Ironman87

Espulso
UOMO
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
141
Reaction score
130
Località
emilia romagna
Ma su... Nemmeno se ti fermano nei pressi della villa di Rosy Abate!

Non credo che il dialogo sia andato così...
Sei libero di non credermi, diciamo che se ti trovano fermo vicino ad un posto o all' auto di un otr non è che hai grandi scuse, così è stato per me, poi non ero in illecito ma torno a ripetere, se fossi stato con un otr non so cosa sarebbe successo.
Poi io ho avuto il coraggio di scrivere, ora dovrebbe riportare l'esperienza qualcuno che è stato fermato insieme ad una otr o addirittura che è stato trovato a braghe calate
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
286
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Non discuto quello che ti possono aver detto, resta il fatto che ti potrebbero fermare altre 50 volte, ma fintanto sei solo in transito e/o in attesa, non ti possono fare nulla. Logico che la faccenda si complica se ti trovano a braghe calate, ma non è una novità, gli atti osceni in luogo pubblico, sono sanzionati da tempo immemore.
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
164
Reaction score
523
Sei libero di non credermi, diciamo che se ti trovano fermo vicino ad un posto o all' auto di un otr non è che hai grandi scuse, così è stato per me, poi non ero in illecito ma torno a ripetere, se fossi stato con un otr non so cosa sarebbe successo.
Poi io ho avuto il coraggio di scrivere, ora dovrebbe riportare l'esperienza qualcuno che è stato fermato insieme ad una otr o addirittura che è stato trovato a braghe calate
A me in 10 anni mi hanno beccato 3 volte, l’ultima 2 anni fa, me trombavo la Rebecca.
sono stati anche educati perché prima di scendere mi hanno dato il tempo di rimettermi i pantaloni.
Niente multa ma solita ramanzina di non farmi più vedere. Ma quello è normale, mica posso dirti venga pure che ci vediamo alla prossima. Il problema è solo se la volta successiva ci sono gli stessi di turno che ti riconoscono, perché se la pattuglia è diversa è come se fosse la prima volta. Senza una sanzione rimane un normale controllo. Ancora non esiste l’archivio segnalazioni puttanueri.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
120
Reaction score
178
Età
43
Colleghi, ieri sera da Modena, fino a Bologna Borgo Panigale ho contato almeno sei pattuglie di cui 4 posti di blocco.

Ero partito carico, ma il fatto di sentirmi controllato mi ha fatto passare ogni voglia.

Per quanto ne sappia, è vero che non esiste più il reato di atti osceni in luogo pubblico, ma la sanzione in termini di quattrini è salatissima.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
120
Reaction score
178
Età
43
Premetto che tale evenienza non mi è mai capitata, quindi non esperienze dirette in merito.
E non vorrei farne
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
644
Reaction score
834
Colleghi, ieri sera da Modena, fino a Bologna Borgo Panigale ho contato almeno sei pattuglie di cui 4 posti di blocco.

Ero partito carico, ma il fatto di sentirmi controllato mi ha fatto passare ogni voglia.

Per quanto ne sappia, è vero che non esiste più il reato di atti osceni in luogo pubblico, ma la sanzione in termini di quattrini è salatissima.
Non so perché, ma pare che ultimamente i controlli siano alquanto aumentati
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Non è che forse siamo ancora in pandemia e forse "fare desistere" è uno dei motivi?
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
301
Età
50
Ma è introvabile la biondina della tecnoform?
Non mi va di aspettare nel suo parcheggio,è troppo illuminato e rischio sgamo
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.792
Reaction score
7.582
@granducato, non è ben chiara la tua " domanda ". Cioè ci stai chiedendo se c'è la possibilità d'incontrarla senza dover fare la fila ? ?
Se implicitamente stai chiedendo a " qualcuno " di passarti il numero personale della biondina, ( a proposito, si chiama Simona ), mi spiace doverti far notare, che le regole del forum, non consentono tali richieste. Non si possono cedere informazioni personali, che tali restano in mancanza di un annuncio visibile a tutti e pubblicato ad opera della ragazza oggetto della richiesta. Mi spiace, nun se po' fa !
Se è un suggerimento o un consiglio, invece ciò che chiedi, ( sottolineando che il posto dove esercita Simona, è uno dei più comodi in assoluto poiché permette di restare in attesa in una posizione comoda, ancorché relativamente nascosta, il che dovrebbe escludere le tue paturnie ), l'unica è arrivare in primo orario, onde evitare la fila. Simona, durante il look down, iniziava verso le 19,00/19,30, ora credo che un buon orario per avere ottime chance di beccarla, potrebbe essere iniziare il giro verso le 20,30.
Mi spiace, più di questo nessuno di noi può fare. Armati di pazienza, inizia presto e se proprio non la trovi, fottitene di ciò che potrebbe pensare chi ti vede in attesa, tanto :
A) chi capisce perché stai là, fidati è uno di noi, ergo non ti giudicherà affatto .... semmai sacramenterà perché sei arrivato prima di lui.
B) se non è uno di noi, quasi certamente non capirà che cosa ci fai la' ... magari penserà che hai avuto un guasto all'auto ed attendi il carro attrezzi. Ergo, fottitene.
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
164
Reaction score
523
Non sempre, a volte fanno come le pare e chiedono quello che le viene in testa in quel momento
In generale sono d’accordo con te. Io però facevo riferimento ad Alina e Rebecca che erano origine della richiesta ?
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
301
Età
50
Lo so ma io non sono di Bologna e rientro questa sera a casa
Stasera mi piazzo davanti al parcheggio della tecnoform e aspetto mi attizza troppo sta biondina ,mi faccio pure il menu full optional se è disponibile ??
Comunque ieri sera ho fatto sia alina che Rebecca
Forse alina leggermente più frettolosa ma tanta roba tutte e 2 e che gnocche!
Avete culo voi bolognesi,dalle mie parti con 30 euro fanno proprio il minimo sindacale
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Ieri sera ho visto che a Bologna c'e' vita ma il posto di blocco su entrambi i sensi di marcia e le fiaccole per terra a Chiesaccia i hano fatto desistere dal fermarmi.

Solo per curiosita', ci sono rece
- della milf diurna bionda che ho visto prima all'angolo del distributore del metano prima de la pioppa e poi dall'altra parte al semaforo dove c'e' quella via che entra in un cacellone?
- della skinny notturna che sta praticamente davanti ad una chiesetta all'inizio di lavino ?

Stasera mi piazzo davanti al parcheggio della tecnoform e aspetto
L'ho vista ieri sera di passaggio, effettivamente notevole, capisco perche' ci fate la fila.... ma ragazzi, metteci il distributore di numerini come alla gastronomia della coop :rofl:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
536
Reaction score
1.394
Località
Ferrara
Quando son stato con lei l'ultima volta ovviamente mi ero messo in fila nel parcheggio. Arriva, andiamo e quando torniamo c'erano due macchine ad aspettarla e Simona mi fa "chissà quale è arrivato prima e dove devo salire adesso?!?"
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
1625476606211.png


La attacchi alla cancellata e non ci pensi piu'.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
974
Reaction score
195
Ragazzi dovete entrare nella testa di chi dirige le FdO, in questi ultimi tempi ci sono stati reati in zona che sono finiti sulla stampa locale e nazionale, conseguentemente stanno mandando fuori tutto il possibile a presidiare il territorio facendosi vedere quanto più possono, probabilmente hanno anche fatto saltare le ferie per dare ai beoti la sensazione di sicurezza
 
Commenta
Alto