Sei libero di non credermi, diciamo che se ti trovano fermo vicino ad un posto o all' auto di un otr non è che hai grandi scuse, così è stato per me, poi non ero in illecito ma torno a ripetere, se fossi stato con un otr non so cosa sarebbe successo.Ma su... Nemmeno se ti fermano nei pressi della villa di Rosy Abate!
Non credo che il dialogo sia andato così...
A me in 10 anni mi hanno beccato 3 volte, l’ultima 2 anni fa, me trombavo la Rebecca.Sei libero di non credermi, diciamo che se ti trovano fermo vicino ad un posto o all' auto di un otr non è che hai grandi scuse, così è stato per me, poi non ero in illecito ma torno a ripetere, se fossi stato con un otr non so cosa sarebbe successo.
Poi io ho avuto il coraggio di scrivere, ora dovrebbe riportare l'esperienza qualcuno che è stato fermato insieme ad una otr o addirittura che è stato trovato a braghe calate
Non sempre, a volte fanno come le pare e chiedono quello che le viene in testa in quel momentoSi, per l’ora applicano la tariffa da Loft, ma si dimenticano che il cliente deve anche pagare l’hotel.
Non so perché, ma pare che ultimamente i controlli siano alquanto aumentatiColleghi, ieri sera da Modena, fino a Bologna Borgo Panigale ho contato almeno sei pattuglie di cui 4 posti di blocco.
Ero partito carico, ma il fatto di sentirmi controllato mi ha fatto passare ogni voglia.
Per quanto ne sappia, è vero che non esiste più il reato di atti osceni in luogo pubblico, ma la sanzione in termini di quattrini è salatissima.
In generale sono d’accordo con te. Io però facevo riferimento ad Alina e Rebecca che erano origine della richiesta ?Non sempre, a volte fanno come le pare e chiedono quello che le viene in testa in quel momento
L'ho vista ieri sera di passaggio, effettivamente notevole, capisco perche' ci fate la fila.... ma ragazzi, metteci il distributore di numerini come alla gastronomia della coopStasera mi piazzo davanti al parcheggio della tecnoform e aspetto