Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
456
Località
Emilia Romagna
Certo maestro,ma a quanto pare più di uno non ci arriva…ed è un peccato per chi cerca in ogni modo di coltivare il proprio hobby senza turbare la convivenza di tutti,perché di questo parliamo…poi è stupido leggere,attenzione che fanno i controlli,è il minimo a sto punto!!
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Anzola per via delle tante abitazioni e strada pedonale è una zona da sempre presa di mira almeno per quello che ho potuto vedere...un amico mi diceva che dalla news alla banca c'è stata gente che si fermava a scopare dietro alla siepe...non voglio il male di nessuno,ma per colpa di qualcuno poi ci prendiamo di mezzo un po' tutti!!
Che SCOPAVA lì dalla banca?!?!??
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Ieri sera ho guardato bene i glutei di Denissa. Di gran lunga i più belli e invitanti della via Emilia. Nettamente. E ora anche più sodi e gustosi alla vista. Il deretano più incantevole.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
72
Ieri sera vista pattuglia dei carabinieri al distributore di Anzola dove sta la tipa col culo di fuori che aveva inchiodato un tizio...... compilavano fogli...... girano anche nei posti di imbosco...... okkio
Anche io ieri sera vista pattuglia della pensilina subito dopo la rotonda in direzione Modena.... E la ragazza non l' ho più rivista... 45 minuti a girare a vuoto... Vabeh..
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
Ieri sera ho guardato bene i glutei di Denissa. Di gran lunga i più belli e invitanti della via Emilia. Nettamente. E ora anche più sodi e gustosi alla vista. Il deretano più incantevole.
Si ..... non è niente male.... però..... come mai è sempre li ferma, mentre le altre lavorano?????
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
644
Reaction score
834
Ieri sera ho guardato bene i glutei di Denissa. Di gran lunga i più belli e invitanti della via Emilia. Nettamente. E ora anche più sodi e gustosi alla vista. Il deretano più incantevole.
Denissa sarebbe una delle due girl del distributore dopo m & m direz. Modena?
 
Ultima modifica:
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Esatto. Il fatto che lavori poco o meno di altre... Può essere negativo ma anche positivo, questione di punti di vista e dettagli che il Punter cerca nella ragazza. Mettere limiti alle richieste, chissà, a volte può avere il suo fascino e senso. Forse. Chissà...
 
Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
Personalmente mi piacerebbe fare qualche giro in più di otr, ma sono frenato da molte delle considerazioni riportate.
Poi servirebbe una mappa per riuscire ad orientarsi
 
Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
Addirittura la mappa?
La via Emilia è tutta dritta.
Basta andare avanti e indietro e si trovano tutte. ?
Si certo, ma quando passo e provo a mettere in corrispondenza una ragazza con la sua recensione mi sembrano tutte uguali...
 
Commenta
Alto