Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
534
Si certo, ma quando passo e provo a mettere in corrispondenza una ragazza con la sua recensione mi sembrano tutte uguali...
Perdonami ma non capisco.
Scrivi da Bologna mica da Milano.
In tutte le rece sono descritte le postzioni.
Ok che in tutte non ci sono le coordinate Gps, ma se sei di Bologna non puoi on capire dove sono. Senza offesa.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ohe! buongiorno a tutti....
Si, è vero cari colleghi, anche ieri sera zona Anzola, diffusa presenza di lampeggianti blu, in un caso , area Ca' D'oro ho intravvisto che verificavano i documenti ad una passerina intenta all'adesco serale...ma poi al ritorno l'ho rivista alla stessa posizione, quindi miente di serio, comunque sia, la prudenza non deve mai essere dimenticata...
Ok, ad ogni modo, sempre in zona Chiesaccia, poco dopo l'imbocco della strada (via chiesaccia) che fa da parcheggio notturno per i camioni, venendo da MO in direzione Bologna, terreno di pascolo della gia recensita bionda Angela, quella della BMVina nera, avevo visto qualche sera fa, una moretta dall'aspetto un po' diverso dal solito genere balcanico, con un paio di occhialini maliziosi..
Provata ieri sera:
Roxana
Eta circa 25/27, bel fisco e passabilmente simpatica, a parte l'italiano zoppicante.
Nazionalita', udite udite, INDONESIANA
Solito menu' Fk, 40 Euro concordati 30
Bj; Bjj ma no CIM.
no Rai2
Comunque ottima cavalcata in imbosco vicino e gran bella ragazza.
Consigliata
Indonesiana come io arrivo da Aarhus.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.085
Reaction score
844
Località
GNIOKA
esattamente!

mettiamo una foto del Lolli con la XHENI


tifosi_danesi-800x540-1-758x521.jpg
 
Commenta

Ironman87

Espulso
UOMO
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
141
Reaction score
130
Località
emilia romagna
Io ho preso il daspo da anzola, sostanzialmente ti fermano ti chiedono i documenti, dati dell'auto e soprattutto cosa ci fai li. Dopo di che ti consigliano vivamente di non farti piu' vedere li'. Ero in auto da solo, se mi avessero fermato con una otr probabilmente le cose sarebbero andate diversamente, se ti trovano a braghe calate le multe sono altissime....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.085
Reaction score
844
Località
GNIOKA
Cosa vuol dire ? Il daspo??? Ti consigliano di non farti vedere li?
Ma cosa dici?

Io giro in macchina dove cazz0 mi pare soprattutto ad Anzola e sono affari miei cosa sto facendo

Possono controllare i documenti come possono farlo se sei in visita al santuario della beata concettina, poi saluti e baci
 
Ultima modifica:
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Io ho preso il daspo da anzola, sostanzialmente ti fermano ti chiedono i documenti, dati dell'auto e soprattutto cosa ci fai li. Dopo di che ti consigliano vivamente di non farti piu' vedere li'. Ero in auto da solo, se mi avessero fermato con una otr probabilmente le cose sarebbero andate diversamente, se ti trovano a braghe calate le multe sono altissime....
Ma su... Nemmeno se ti fermano nei pressi della villa di Rosy Abate!

Non credo che il dialogo sia andato così...
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
Salve ma la ragazza che sta davanti alla famosa Alina zona industriale anzola (ieri sera illegale con vestitino rosso e 2 bocce rifatte da paura,poi di viso come fate a dire che non è tanto bella ha sti 2 labbroni che ispirano sesso solo a vederla) pensilina del bus,ha viso un po’ da zingarella però è carina e pure brava capelli neri
Se mi dite il nome faccio recensione
La bionda alla tecnoform è davvero figa bionda mignon ma arrapante soprattutto il viso
Purtroppo passato quando avevo già dato
Prima volta a Bologna però notevoli le tipe che avete,spero di replicare stasera
L’unica cosa che si sabato e’ tutto un via vai di macchine,è quasi uno stesss aspettare il turno e andare a troie
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
520
Reaction score
1.344
Località
Ferrara
Alina anno scorso mi chiese 100/30min, 200/1h, 400/2h. Avevo pensato di portarla in hotel per "festeggiare" ferragosto per due ore ma 400/2h la sfanculai... Rebecca non so.
 
Commenta
Alto