Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Ieri ho fatto un lungo PT: in sintesi molte assenze e nessuna novità. Però mi è sembrato evidente che l'unica cosa che non mancava erano proprio i punter: ogni ragazza appena capace era caricata a nastro. Se si pensa che la merce è la stessa, nella maggior parte dei casi, da diversi anni e che agosto non è il mese ideale per ogni attività nel bolognese, sembra ci sia crisi solo di vocazioni!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.580
Reaction score
3.176
Località
al Tempio Jedi
Porto un esempio semplice:
Poche sere fa ho fatto un puttan tour dove ne ho scopate 3. La prima delle quali,una delle piu'giovani che conosco pomeridiana -serale l'ho scopata come ultimo cliente . Ebbene la ragazza mi ha mostrato l'incasso della giornata e superava di poco 260 euro in 7-ore di lavoro. Se si considera che siamo a meta' Agosto con conseguente esodo verso i luoghi di vacanza non mi sembra per niente poco. Cio'che voglio dire e'che comunque se si lavora bene qualcosa di buono si porta sempre a casa.
(
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
64
Reaction score
3
Siccome la sezione tettone è stata chiusa è possibile chiedere in questa sede qualche nome di tettona in zona Bologna (OTR o Loft)? Non chiedo suggerimenti che so essere vietato (giustamente), solo un sunto per evitare di leggermi 700 thread :D
No nere, possibilmente dalla 6 in su, grazie mille!
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
142
Reaction score
48
Se è difronte alla Rai dovrebbe essere quella che ho caricato io... Boh
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=271866&highlight=kamela

Si esatto... deve essere proprio lei. Se mi confermi la voce smorta allora passiamo dal 99% al 100%.

Ieri in giro per Bologna tornando a casa sono ripassato per intervistare e niente, non sono brillante come i vecchi tempi. Sono fuggito per troppi extraterrestri... serata storta sotto questo aspetto. La mulatta dell' autostazione di Bologna (Paperoga) era con amica ma quando ho tentato l' ingaggio mi sono ritrovato dietro una pattuglia di pulla e facendo poi manovra a 180° con discrezione ne ho trovata una di caramba allora mi son detto che ci ripasso poi. C' erano un sacco di volanti. Del resto ho visto sempre le solite dell' altra sera.
La ragazzina della Carpigiani si è imputtanita un bel pò nel vestiario e trucco.
Poi poco più avanti andando verso Modena nel distributore Autoservizi (mi pare) mi ha salvato la poca fretta. Nota bionda (direi recensita da qualche parte) e mi faccio prima un po di benza. Cosa che mi ha salvato perchè mentre ripartivo mi arriva una municipale, questione di 30 litri. Faccio un giro e ripasso e entra nel distributore una di caramba. Girando l' angolo con l' occhio e intravedo 2 municipali e quella dei caramba dentro all' autolavaggio. Sono tornato a casa... mi ero scassato i maroni. :lol: Comunque gran via e vai di auto in quel distributore, pensavo la davano gratis... la benzina! :rofl:
All' entrata Coop di Ponte Samoggia ne ho vista una che sembrava idonea (credo recensita pure quasta) vestito stile white party di Puff Daddy, ma vista la serata ho deciso a malincuore di non tentare nessuna inversione.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
l'altra sera ero al bar , ottagono, e entrata una ragazza veramente notevole... mai vista in zona...un particolare pircing sul labbro... qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Siccome la sezione tettone è stata chiusa è possibile chiedere in questa sede qualche nome di tettona in zona Bologna (OTR o Loft)? Non chiedo suggerimenti che so essere vietato (giustamente), solo un sunto per evitare di leggermi 700 thread :D
No nere, possibilmente dalla 6 in su, grazie mille!

delle belle tettone(non so poi se one-one...da 5 per dire.)ce le aveva la tombolotta Micaela .
.rumena moracciona che prima sostava con la alexandra in s.nicolo' Villalba(ah..parte domani sera..)

adesso sosta invece piu' verso il centro commerciale..esattamente all'entrata del decathlon e di fronte al Mcdonalds..credo cimmi...i prosciuttoni intimidiscono..ma per chi riesce a sopportarli il resto sembra piacevole comprese le tettone..

a volte li' ci sta pure la Loredana
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
872
Reaction score
495
A proposito di tettone. Pensilina interna di fronte piadinaro porta Castiglione. Una certa Laura direi sui 35 , mora, occhiali che divide ufficio con un'altra più giovane (credo ci sia rece ma ora non la trovo). Una di vecchia data che purtroppo ho scambiato per un' altra .... :( questa Laura non è sempre presente ma dice di avrei annunci come loft. In ogni caso - l" unica cosa apprezzabile - in un fisico decisamente abbondante è giusto una 5 direi naturale. Segue rece sul penoso appena ho un attimo
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.580
Reaction score
3.176
Località
al Tempio Jedi
l'altra sera ero al bar , ottagono, e entrata una ragazza veramente notevole... mai vista in zona...un particolare pircing sul labbro... qualcuno la conosce?

Ah impossibile. Devi essere piu'preciso nella descrizione e non limitarti solo al piercing. Di li ci passa mezza via Emilia.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
Ah impossibile. Devi essere piu'preciso nella descrizione e non limitarti solo al piercing. Di li ci passa mezza via Emilia.

la ragazza, era alta 170, capelli lunghi mossi castani, chiara di pelle, nn abbronzata, bel fisico e il pirscing sil labbro era una pallina
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.580
Reaction score
3.176
Località
al Tempio Jedi
Siccome la sezione tettone è stata chiusa è possibile chiedere in questa sede qualche nome di tettona in zona Bologna (OTR o Loft)?

Proprio perchè vogliamo evitare che venga chiusa anche questa di sezione NOMI E' MEGLIO NON FARLI.
​Lascia passare 2-3 settimane e fatti un puttan tour da Borgo Panigale a Castelfranco. Troverai almeno 7-8 ragazze che hanno le caratteristiche da te richieste.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
34
Reaction score
3
Azzarola.. Giro in relax sotto una splendida luna al fresco
Fermata in zona manitu x fare una pisciatina

Ohhhhhh sembra di stare alla bruciata nei bei tempi
Ne ho contate 8 la maggior parte sedute o sdraiate x terra

Che roba è' news arrivate pure loro con i barconi???
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
548
Reaction score
184
molte erano le black che stazionavano nella via prima, quella che porta a bosco albergati, si sono spostate credo per motivi di disturbo ai pochi residenti di quella via.....
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Azzarola.. Giro in relax sotto una splendida luna al fresco
Fermata in zona manitu x fare una pisciatina

Ohhhhhh sembra di stare alla bruciata nei bei tempi
Ne ho contate 8 la maggior parte sedute o sdraiate x terra

Che roba è' news arrivate pure loro con i barconi???

Quindi si può affermare che è presente un nuovo settore black? Qualità, simil bivio Lavino?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.580
Reaction score
3.176
Località
al Tempio Jedi
Quindi si può affermare che è presente un nuovo settore black? Qualità, simil bivio Lavino?

Mah settore e'una parola grossa...Luglio e Agosto sono sempre stati i mesi delle Afro-Black. Quest'anno piu'che mai c'e'una vera e propria invasione. Via Shakespere,Colombo,Borgo e Cavazzona pullulano di coloread ,quasi tutte brave ragazze,oneste mestieranti,tuttavia per cio'che concerne le Afro preferisco le stanziali classiche che molti gia'conoscono.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Mah settore e'una parola grossa...Luglio e Agosto sono sempre stati i mesi delle Afro-Black. Quest'anno piu'che mai c'e'una vera e propria invasione. Via Shakespere,Colombo,Borgo e Cavazzona pullulano di coloread ,quasi tutte brave ragazze,oneste mestieranti,tuttavia per cio'che concerne le Afro preferisco le stanziali classiche che molti gia'conoscono.

Chiarissimo...speravo in qualche new entry di spessore tipo distributore Eni di Via Shakespeare.
 
Commenta
Alto