Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
4 Ottobre 2013
Messaggi
34
Reaction score
26
Ciao @El Bati , ti riferisci ad una ragazzona enorme?
Ricordo che un po' di anni fa c'era una ragazzona che testai qualche volta in car, sabato sera ho provato in casa una ragazza mora, non era filiforme ma nemmeno enorme come quella a cui tu credo ti riferica, magari è lei che ha perso un po' di chili.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.706
Reaction score
1.714
Ieri sera ho visto presenze di Otr Whites in luoghi da tempo disabitati.....diciamo da Viale Togliatti fra il ponte e l'incrocio Battindarno ma soprattutto su Viale Pepoli dove alla pensilina del bus c'era una discreta sgnacchera mora...........
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2016
Messaggi
70
Reaction score
8
Località
Napoli
Hola, ma stasera c erano 2 more con dei culetti niente male al distributore di ponte samoggia, dopo la ?? sono già state recensite?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2021
Messaggi
13
Reaction score
2
Età
34
Ciao a tutto qualcuno è mai stato alla rotonda di San Lazzaro, più precisamente su viale cavina o via Roma , ci sono delle belle presenze. Qualcuno sa dirmi qualcosa su ste tipe presenti ogni notte?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2021
Messaggi
13
Reaction score
2
Età
34
@Dr.Young giulia sarebbe alla rotonda tra via Torino e via po, a metà di via degli ortolani alla pensilina? E poi ne ho beccata un’altra alla pensilina poco prima della rotonda successiva andando verso viale Roma, sai dirmi qualcosa? Grazie anticipatamente
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.018
Reaction score
3.581
Località
Planet earth
giulia sarebbe alla rotonda tra via Torino e via po, a metà di via degli ortolani alla pensilina?
No. Nel suo 3d è spiegato molto bene dove trovarla.
E poi ne ho beccata un’altra alla pensilina poco prima della rotonda successiva andando verso viale Roma, sai dirmi qualcosa?
Niet :unsure: quella se non erro , una volta era la postazione di Kathiuscia.
Grazie anticipatamente
:ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Settembre 2016
Messaggi
70
Reaction score
8
Località
Napoli
Hola qualcuno ha testato la bionda che si mette alla rotonda del camionista dopo Pioppa con la mercedes grigia e striscie rosa?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2021
Messaggi
13
Reaction score
2
Età
34
Ragazzi ieri su via degli ortolani dopo la prima piccola rotonda, sulla destra, andando verso la rotonda dell’orologio, tre presenze: due gabinetti e una mulatta abbastanza carina, forse latina, sapete qualcosa? Io l’ho intervistata ma voleva 50 per un bbj ma ho lasciato stare non conoscendola.
Alla rotonda dell’orologio invece nulla, manco quella milf col viso un po’ da papera.. se sapete qualcosa anche su di lei ditemelo per favore, anche se sono un po’ di giorni che non si vede..
Grazie a tutti
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ragazzi ieri su via degli ortolani dopo la prima piccola rotonda, sulla destra, andando verso la rotonda dell’orologio, tre presenze: due gabinetti e una mulatta abbastanza carina, forse latina, sapete qualcosa? Io l’ho intervistata ma voleva 50 per un bbj ma ho lasciato stare non conoscendola.
Alla rotonda dell’orologio invece nulla, manco quella milf col viso un po’ da papera.. se sapete qualcosa anche su di lei ditemelo per favore, anche se sono un po’ di giorni che non si vede..
Grazie a tutti
Storicamente, mattonelle di gitane.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
Chiedo un'informazione: OTR Borgo Panigale / Eni Station / Rigosa = BIONDA auto ROSA
La BIONDA che aveva Peugeot cabrio rosa e ora ha Mercedes grigio con striscia rosa (che parcheggia sempre all'Eni Station) e che ha postazione dopo la rotonda con il monumento al camionista (verso Rigosa) è anche il loft o motel? Possibile contattarla senza intervistarla e rischiare lampeggianti? Grazie.
ciao lei è rumena... dovrebbe avere loft alla cavazzona (MO)... ogni tanto compare un annuncio con una bionda a cavazzona su bakeca incontri modena, da non confondere con roxana la polacca che è una persona completamente diversa.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
5
Reaction score
1

biglucky.... c'è chi segue il calcio .... io la patata :love:... appena ho terminato ed ho tempo vi aggiorno su tutti gli annunci di china girl di bologna e modena.

 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.370
Reaction score
2.946
Località
---
ciao lei è rumena... dovrebbe avere loft alla cavazzona (MO)... ogni tanto compare un annuncio con una bionda a cavazzona su bakeca incontri modena, da non confondere con roxana la polacca che è una persona completamente diversa.
Io a cavazzona ho sempre visto solo annunci di cinesi...che lei abiti a cavazzona ok.ma non penso porti gente li a casa.
 
Commenta
Alto