Nono tania è al solito posto.poi è anche cicciottina ora.quella che dico io è in forma come lei 10 anni fa@IlVandalo la bionda al posto di Larissa, dovrebbe/potrebbe essere la bionda che solitamente stava nella pensilina più avanti prima della rotondina di Lavino, che ha sempre avuto intappi da Lap Dance.
mah , ci siamo incontrati 2 mesi fa e a mia precisa domanda " ma quando pensi di smettere ?" mi rispose che avrebbe lavorato altri 2 anni ; Speriamo ritorni ...Cmq maria di via Stalingrado difficilmente tornerà,fino al ultimo sembrava che dovesse tornare poi non si sa per cosa cambiato idea.
Mi mancherà e sarebbe giusto mettere una statua in suo onore
Torno a ripetere che se così fosse sono contento per lei, anche se chiaramente sarebbe una grande perdita per l'otr felsineo, nonostante non sia più quella di in tempo (e te credo); il sindaco dovrebbe darle la cittadinanza onoraria, Maria è stata a dir poco da encomio; vista l'ultima volta sotto il ponte della tange al mattino, con 35 gradi....e la notte prima era in Cassoleta. Più unica che rara, direi. Può essere che abbia deciso di voltar pagina...Cmq maria di via Stalingrado difficilmente tornerà,fino al ultimo sembrava che dovesse tornare poi non si sa per cosa cambiato idea.
Mi mancherà e sarebbe giusto mettere una statua in suo onore
Io sono passato proprio adesso; e c’era la Larissa con il suo Mercedes, quindi boh ….Nono tania è al solito posto.poi è anche cicciottina ora.quella che dico io è in forma come lei 10 anni fa