Biondo platino, capelli lunghi ondulati, carnagione bianca.
Ieri sera Pt Lavino, Anzola e Cavazzona sul prestino, viste quasi tutte, dalle 2 alla chiesetta di Lavino, a quella alla fermata in centro che giocava coi pali della pensilina, poi Tania, Maria a sx e Marina, Larissa, Occhialuta angolo Carpigiani, Biondina a dx allo svincolo.
Non ho visto Alina, Simona e Pamela che erano quelle per cui ero partito, poi Mariangela, la mora davanti all'outlet con 3 auto in attesa, la tipa alla pensilina dell'euroricambi, alla rotonda per le budrie tornata la biondona in carne con un'altra occhialuta che non mi sembra di conoscere, prima della mucca ed il maiale la solita mora già in tenuta invernale ed al benzinaio tornate la Deniza e la sua socia.
Visto che non avevo voglia di aspettare le tre citate ho fatto un salto in Mazzini dove ho trovato libera al benzinaio sulla via emilia la Cristina, mi piace molto ma quando stavo per frenare mi è tornata in mente la brutta sensazione che ho provato la prima volta(vedi rece) ed ho tirato dritto.
Ma le 4 "girl" con sedia in Viale Cavina, sono tutti trans? ?
Perché 2 son molto carine ma non ho avuto il coraggio di accostare ?
Stasera c'eraAnche la Melissa marco polo manca da un pò...
D' accordo. E quindi cosa facevano visto che è comune di Valsamoggia? Controllo patente e libretto e spero alcool testOre 23:00 pulmino dei puffi (comunali?) fermo prima all'ingresso della Ca' d'oro poi all'ingresso tecnoform.
Appunto controllavano i tagliandi e se aveva fatto la revisioneErano fermi di fianco ad Alina, che armeggiava serenamente al cellulare. Sono strane cose.
Scusa info di servizio…la “slandrona” sarebbe??? Allora dica si slandrona …??? insomma sono ragazze oppure trans???Invece la biondina che sta allo spartitraffico prima di carpigiani venendo da anzola direzione lavino?
Dall altra parte della strada rispetto al distributore.Aveva un vestito tutto lustrini stasera.
X ralf54: erano fermi a 30 metri dalla zona di Simona.Molti punter facevano comunque la fila per la ragazza e non credo siano intervenuti.Sono stati semplicemente la a luci spente.Almeno finché giravo io.
Altra nota per gli intrepidi: con mia sorpresa rientrando verso Modena da Bologna,all'altezza di Castelfranco in frazione Sant'Anna credo si chiami,mi sono imbattuto in 3 slandrone che esercitano otr in quella zona. Non avendole mai notate,lo riporto per conoscenza.Anche perché nel mio invertire il senso di marcia,ho notato un discreto numero di avventori,puntare diretti alle ratavuloire in oggetto..Una delle 3 sembrava niente male,forse tette rifatte
Ho notato che Emma benzinaio tra lavino e Anzola, manca da un bel po'. Visto che avete scritto che molte vanno in vacanza adesso, speriamo che ci sia ricambio e lei si una di quelle che torna.
Anche la Melissa marco polo manca da un pò...