Ieri di passaggio ho visto sempre una peugeot li da larissa e lei salire. Sembrava vestita diversamente, era ora. Cmq si luci blu da simona e lei ferma ovviamente. Controllavano uno.
Si sarà spacciato per un Vigilante della Tecnoform...... cazzo..... ma quanto spende in vigilantes la Tecnoform?!?!?!?!?Ieri di passaggio ho visto sempre una peugeot li da larissa e lei salire. Sembrava vestita diversamente, era ora. Cmq si luci blu da simona e lei ferma ovviamente. Controllavano uno.
Si confermo, le foto sono le sue, non ho controllato il numero però, ma potrebbe tranquillamente averlo cambiato. Comenque, quella in foto è leiNon ci metto la mano sul fuoco, ma dalla forma del culo, direi che Emma la puoi trovare qua
Bologna [Bologna]: Professionista nell orale,tutta tua anche lato b....
Bakecaincontri. Bologna. Professionista nell orale,tutta tua anche lato b..... Bellissima mora piccolina come nelle foto sexy disponibile>>>lato b da urlo prelibologna.bakecaincontrii.com
Con leggerezza e senza polemica. Solo per capire se ho perso il senso dell'umorismo totalmente: le due risate in che punto vanno fatte?Vi faccio fare due risate, ieri sera volevo visitare la Pamela, giro e rigiro con la macchina, ma niente.
Mi dico: ma che rotazione ha questa ragazza, non c'è mai.
All'ennesimo giro, causa traffico, vado più piano e metto a fuoco l'insegna e leggo: HOTEL - Elefante Bianco e poi più avanti nascosto dalle ombre della notte vedo l'insegna spenta Hotel Garden.
Sono passato davanti la Pamela almeno 3/4 volte e non l'ho degnata di uno sguardo, poi ho guardato meglio ed ho visto il tatuaggio sulla coscia, peccato che ci fosse sempre qualcuno pronta a portarla via.
Ma la biondina che sosta più avanti nel parcheggio della Palazzina, capello a caschetto biondo, occhiali e faccia buffa e la Mariangela Fantozzi?
E fermarsi invece di girare a vuoto?Vi faccio fare due risate, ieri sera volevo visitare la Pamela, giro e rigiro con la macchina, ma niente.
Mi dico: ma che rotazione ha questa ragazza, non c'è mai.
All'ennesimo giro, causa traffico, vado più piano e metto a fuoco l'insegna e leggo: HOTEL - Elefante Bianco e poi più avanti nascosto dalle ombre della notte vedo l'insegna spenta Hotel Garden.
Sono passato davanti la Pamela almeno 3/4 volte e non l'ho degnata di uno sguardo, poi ho guardato meglio ed ho visto il tatuaggio sulla coscia, peccato che ci fosse sempre qualcuno pronta a portarla via.
Ma la biondina che sosta più avanti nel parcheggio della Palazzina, capello a caschetto biondo, occhiali e faccia buffa e la Mariangela Fantozzi?
Si, è la Fantozzi (Laura)Ma la biondina che sosta più avanti nel parcheggio della Palazzina, capello a caschetto biondo, occhiali e faccia buffa e la Mariangela Fantozzi?