Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto targhe Milano Firenze Verona in Anzola,nelle scorse sere.Bizzarro.
Pardon allora, non avevo inteso ?No @Sergio65 ...... la Soldatrssa Palla sta proprio li alla Tecnoform...... quella che dico sopra sta ad un ingresso prima di un altra azienda
Cmq il thread su Mariangela Fantozzi(che da pivello quale sono mi era sfuggito),rasenta vette comiche assurde??,con rispetto parlando per questa albanacca di assoluta professionalità.Eppure ero sicuro di aver recensito Laura Fantozzi..... ma non trovo la mia rece......
Sarà andata persa come tanti altri messaggi quando crashó il server
Meglio cosi...... posso negare di averla toccata anche solo con un dito
è un pò meglio dell'originale....Allora...... per gli utenti nuovi che non conoscono i soprannomi, Mariangela Fantozzi è questa
No, no sei in buona compagnia ????Poi sono io quello cattivo con le ragazze........
negli anni 90 e forse anche verso il 2000 e oltre, il PT valeva la pena farlo da Borgo....e io, ma sono sicuro molti altri, arrivavo fino a Sant'anna, oltre castelfranco....e a volte oltre....tipo all'imbocco di modena sud.....ed era pieno.....se ne trovavano dappertutto.....Il problema principale paperone e' uno solo : la mancanza di offerta di OTR della SS9 rispetto ad alcuni anni fa ... i punter piu' anziani ricorderanno con vena nostalgica i mitici anni 90 e primi anni 2000 in cui ciclicamente durante la primavera... ,si riversavano sulle strade orde di novita' che arrivavano con i barconi...li c'era tanta scelta e per giunta di assoluta qualita' e non c'era la necessita' di effettuare gli appostamenti nei piazzali, anzi, facevi una vasca , tornavi sul luogo per intervistare una ragazza e ne vedevi un'altra al suo posto...quanta fika.... il mondo e' cambiato IN PEGGIO sottolineo, sotto tanti aspetti purtroppo..ma probabilmente Obiwan vorra' smentirmi sostenendo che ci sono tante ragazze da scoprire ancora e da testare ...
La gente non sta bene , e' un dato di fattoAnche da più lontano.. .... ve l'ho detto..... le fighe che siglano come avete voi (culattoni fortunati maledetti) da altre parti se le sognano
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.