Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Segnalo un paio di nuove visioni che non ho potuto però verificare di persona:
Ho visto una ragazzona mora nel posto di Larissa a Lavino e una piccolina tascabile in Marco Polo posto ex Claudiona.
Non verificate perchè in precedenza mi avevano letteralmente prosciugato tutti i liquidi organici disponibili.
Ieri sera erano tutte particolarmente arrapate,non sò se sia stata una coincidenza o fosse proprio una congiunzione astrale,ma raramente le avevo trovate così tutte assatanate.
Prego chi ne ha possibilità nella settimana seguente di veriFICARE.
Dopo 70 minuti di ronda, nessuno. In entrambi i posti. Sarà che è domenica..

Chissà.

Rettifico. Vista la presenza in Marco Polo sul tardi. Ragazza storica. Suppongo vi sia numerosa letteratura ma non conosco il nome. Normalmente stazionava all'ingresso del Centro Lame.

Ma nessuna presenza a Lavino di Giunoniche Esercenti.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.007
Una volta, quando giocava la Nazionale o la champions, si trovavano più facilmente le top.
Ieri sera invece tra ca d'oro e la palazzina sembrava di essere alla Royal Rumble ?, capisco la voglia di f..., ma almeno ricordatevi come si guida. Negli svariati passaggi sempre viste le 2 alla chiesetta prima di Lavino e Graziella alla fermata del bus dopo quella di Tania stranamore. Al benzinaio nessuna traccia di Xeni e Anna F.C. e delle loro bottigliette.
Nel tornare a casa alla pioppa c'era la macchina di Angelina e una girl davanti alla pallavicini che veniva caricata ma non sono riuscito a capire se era un ritorno o un nuovo arrivo.

Commenta
Reaction score
634
Al posto di Larissa, prima che arrivasse Larissa, nessuna nuova presenza, ma svariate macchine che entravano a perlustrare.
Draghi smuove i mercati, Obiwan smuove i Punters ???
Se Obiwan decide di stampare figa,si crea subito un rischio inflazione,quindi serve abbassare i tassi di interesse per mantenere stabili i prezzi.

Ovviamente stamperemo figa fino a che ciò dovesse ritenersi necessario per sostenere la crescita stabile del punteraggio.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
E la ragazza in Marco Polo? Vecchia conoscenza ma non mi sovviene...

Commenta
Reaction score
2.147
Dici sostava all'ingresso centro lame dove la strada rientra un po?
andiamo indietro al 2014 circa quando bazzicavo in zona . Li era presente a volte Giorgiana romena mora che sostava ,agli inizi , al distrib IP ( motel marco polo ) dove stava / sta pure Melissa
La Claudiona che prese il posto della mia fidelizzata ( Larisa ) a fine 2014 sostava al semaforo incrocio via bottego e come aveva segnalato OBJ pare che la new entry sia proprio qui,
Stasera passerò per verificare
Ma poi Giorgiana [EDIT] . Rivista 4 anni fa una sera in strada e ci siamo fermari a parlare in auto e mi raccontava della sua nuova vita poi dopo quella sera nn l'ho piu rivista Non so se sia ritornata ma mi pare strano sia lei

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Esatto. Potrebbe essere lei, direi, pur non sapendo il nome. Ora l'ho vista ove OBI vide: incrocio Marco Polo con via Bottego. La ricordo di vista.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.147
stasera ore 21,30 rapido raid su via marco polo , Visto solo Melissa al distrib, IP, Dato num tel ma purtoppo poi ho imparato che nn lavora piu in loft a corticella ( peccato un salto ogni tanto nn era male visto anche il suo rate economy ), Ora solo By night otr
Nn avvistato nessun altra presenza in zona .

Commenta
M

Membro cancellato 313163

Ospite
Ospite
Posso chiedervi gentilmente quali sono i motel meno costosi e senza rotture di balle li ad Azola e Lavino. Non sono della zona per questo chiedo.

Commenta
Reaction score
35
Sono tornate in zona palazzina, euroricambi (ad esmpio la tizia in Audi a3 nera, davanti all'entrata sinflora o Valentina)?

Commenta
Reaction score
43
scusate la info ma la sera a che ora inizia il giro in zona lavinio/ca d ora???perche sono di passaggio fuori zona di competenza e volevo capire;)))

Commenta
Alto