Yes, della serie : il posto è occupatoAddirittura?!? In assenza, lasciano lì la bottiglietta?
Yes, della serie : il posto è occupatoAddirittura?!? In assenza, lasciano lì la bottiglietta?
E' vergine di thread ma ha gia'un sacco di ammiratori. Forse e'il caso che qualcuno si dia una mossa ad aprirlo.Qualche sera fa, passando davanti alla pioppa ho visto una ragazza mora con occhiali, mi sono fermato a intervistarla ma il menù BJ Cover non mi ha del tutto convinto. Ma il tipo nerdy però mi piace.. ci sono info su di lei? Qualcuno la conosce?
Quindi l'hai vista?... sono passato piu' volte ma mai notata. E mi pare si fosse detto che in questi giorni sarebbe stata assenteConfermo che ieri c'era ma per beccarla c'è da fare ore di vasche...
Penso anche io. La bottiglietta l'avrà lasciata lì e bon...tra l'altro ieri non c'era più. A parte lei, che secondo me è assente, le altre invece viste praticamente tutte, in attesa, dalla coppietta della m&m (che se avessero attitudine diversa al distributore ci vorrebbe un parcheggiatore) fino alla diana di pallavicini che, non vorrei sbagliarmi, ho già visto on the road da qualche altra parte.Boh...mi sembra strano
bè, somiglia molto alla Tina del distributore EGO di Via Emilia Levante, S. Lazzaro, al tempo....fino alla diana di pallavicini che, non vorrei sbagliarmi, ho già visto on the road da qualche altra parte.
No raga,mi scuso per l'inesattezza.Ho scritto la cosa a cuor leggero mentre mi prendevo un caffè.? Hai creato un ginepraio ? Ma come ti è venuto di dire che Alina fa il CIM ? Al 99,99% di noi risulta che non è un servizio che offre, è stato un lapsus o sai qualcosa che a noi comuni mortali non è dato sapere ? ??
Ragazzi, chi sa qualcosa parli, perdinci ! Se così fosse, questo cambierebbe tutta la gerarchia e per le atre sarebbe notte fonda. ?
uguale alle no pay che da ragazzini la avevano data a metà del paese...e qualcuno era sempre nell'altra metàNo raga,mi scuso per l'inesattezza.Ho scritto la cosa a cuor leggero mentre mi prendevo un caffè.
Io non ho testato Alina perchè quando l'ho approcciata mi ha rifiutato....ergo non so se fa CIM,però era per dire che da brava mignotta la da a tutti,come è giusto che sia,tranne a me
Si l'ho vista mentre passavo ma è bastato provare di tornare indietro che già l'avevano caricata.Quindi l'hai vista?... sono passato piu' volte ma mai notata. E mi pare si fosse detto che in questi giorni sarebbe stata assente