- Reaction score
- 13
La zona a me sembra deserta, Valentina non vista, ne' la bionda capelli corti e occhiali di cui mi sfugge il nome che sta poco piu' sopra nello stesso parcheggio. Secondo me sono assenti tutte e tre, compresa la PamCiao Ragazzi, avete per caso notizie di Valentina? (fronte Pamela)
Confermo apertura Pam zona Via Zanardi.La zona a me sembra deserta, Valentina non vista, ne' la bionda capelli corti e occhiali di cui mi sfugge il nome che sta poco piu' sopra nello stesso parcheggio. Secondo me sono assenti tutte e tre, compresa la Pam
Grazie per la segnalazione. New Entry?No ragazzi ieri confermo che Pamela c’era , l’ho vista un secondo torno indietro dal distributore ed era GIÀ CARICATA , assurdo ?
Comunque notata ragazzona alta e mora alla pensilina della Silvana di fronte alle due della ca d’oro
Secondo me la fantozzi e Valentina non ci sono , anche perché se la fantozzi fosse presente la vedresti ,non la caricano quasi mai
Già vedo la fila di gente presentarsi da questa Alina…con la stampa del messaggio….dicendo…ma qui è scritto che fai CIM!???
Eh già, e magari è tutto teleguidato, sai com'e' la migrazione verso Anzola le avrà portato un po di crisi e tra un po dovrà mettere le gomme invernali al Mercedesnon si è mai parlato così tanto della cara e vecchia Larissa come in questi giorni ?? è più di 10 anni che batte in via Emilia