Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.510
Ieri un conoscente è andato da una certa masha ucraina a lavino in "centro"(dopo il ponte dir bologna).
Io mai vista nessuna li.sapete se c'è la recensione ?
Otr parlando a Lavino,di ucraine,con la dipartita della Veronica e'rimasta solo la Valeria che di solito si mette alla pensilina bus subito dopo la rotonda,per cui ci sta che gli abbia detto di chiamarsi Mascia. E'bionda,milf,assomiglia un po'a vladimir luxuria e tira delle pompe devastanti.
Cerca Valeria Lavino e magicamente ti comparira'il suo thread.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Ah indubbiamente ma DOPO IL PONTE DIREZIONE BOLOGNA... Mi sono attenuto alle indicazioni.

C'è il saluto grande a Obi.

Commenta
Reaction score
3.101
Mi informeró meglio.
Perché lui era diciamo di fronte la farmacia.magari è una loft o altro e ha detto otr con me.

Commenta
Reaction score
3.601
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
843
L'ucraina della pensilina a Lavino personalmente la trovo interessante, intervistata una sola volta ha negato il bbj (almeno a me) purtroppo. Per cui son passato oltre

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Commenta
Reaction score
3.101
Stasera molto carina angela li dove stava silvana.vestitino rosa.Invece larissa vestita normale con una sua amica penso che stavano a parlare la nella zona dove riceve.fuori dalle auto in piedi a fumare tranquille ?,che personaggio...

Commenta
Reaction score
31
Qualcuno ha chiesto info su Mirsa a Cavazzona,non ricordo chi: presente,sempre dannatamente fica e felicemente fidanzata. Non la chiavavo da anni...
Idem, rifatta a luglio dopo qualche anno..so vede quasi mai dove staziona, in campagna con lei in piedi fuori dalla macchina..devo dire che mi sembra migliorata come tette ma ora molto più meccanica e soprattutto mette fretta suggerendo di andare a casa sua la.prox volta (si ricordava di me quando eravamo andati)

Commenta
Reaction score
68
Buongiorno colleghi. Chiedo se qualcuno ha recensito la biondina in carne che ce a lavino affianco alla pensilina dove sta klea. E chiedo anche della mora che ho visto ieri che si trova alla spartitraffico prima di ca d'oro in direzione Bologna..

Commenta
Alto