Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'è, se è lei.Ieri un conoscente è andato da una certa masha ucraina a lavino in "centro"(dopo il ponte dir bologna).
Io mai vista nessuna li.sapete se c'è la recensione ?
Ma lei è:c'è, se è lei.
Non è il mio tipo.
Sempre vista e sempre evitata, posizione molto esposta, darà sicuramente fastidio ai residenti.
Penso sia nuovissima e quindi senza rece.
Lavino di Mezzo · 40011 Anzola dell'Emilia, Metropolitan City of Bologna, Italy
Idem, rifatta a luglio dopo qualche anno..so vede quasi mai dove staziona, in campagna con lei in piedi fuori dalla macchina..devo dire che mi sembra migliorata come tette ma ora molto più meccanica e soprattutto mette fretta suggerendo di andare a casa sua la.prox volta (si ricordava di me quando eravamo andati)Qualcuno ha chiesto info su Mirsa a Cavazzona,non ricordo chi: presente,sempre dannatamente fica e felicemente fidanzata. Non la chiavavo da anni...
dovrebbe essere Denissa non Angela, almeno così mi è sembrato.Stasera molto carina angela li dove stava silvana.vestitino rosa.Invece larissa vestita normale con una sua amica penso che stavano a parlare la nella zona dove riceve.fuori dalle auto in piedi a fumare tranquille ?,che personaggio...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.