Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, sono rimaste quattro gatte in tutta italia, che senso ha tutto questo? Sembra un accanimento, ma per cosa poi? Cosi si porta a sottrarre tempo prezioso alle f.d.o Poi é chiaro che alcuni comportamenti andrebbero evitati, tipo culi esageratamente scoperti nelle zone semiabitate. Perché anche da lì parte la protesta dei residentisi, ma abbiamo raggiunto i minimi storici in quanto ad offerta e repressione della prostituzione...che tristezza
si , ma la donzella è d'accordo ad andare nella landa desolata dove vuoi tu ? non credo sia una questione di " oliatura"Scusate ma portare una otr in campagna in un posto lontano e nascosto ungendola di più chiaramente sarebbe perfetto o no?? Fra Bologna e Modena di campagna ce n'è parecchia
Amico mio, io ci sono stato 2 volte indossando categoricamente la mascherina, e lei che tutto è tranne che stupida, ha compreso che non gradivo baci in bocca. Semplice ed elementare.Nessuna oliatura.... gli "esercizi" devono dotatsi autonomamente dei mezzi di salvaguardia del cliente, come hanno fatto i ristoranti in era covid........ e i clienti devono pretenderlo
Quando rifarò la Simona, me la chiaveró con una lastra di plexiglass tipo cassa ristorante per arrrestare la sua lingua camaleontica
boh...a me è sembrato molto desolato....dopo cavazzona c'era il nulla totale....prima di cavazzona solo qualche bottiglia qua e là....ma poca roba....zero novità....tristezza immonda....il freddo temo che non porterà miglioramenti...la zona di bologna si sta lentamente trasformando in una "loft town".Ieri sera sono passato alle 23 ed erano quasi tutte presenti.
Ma ancora con questa frase "zero novità"?boh...a me è sembrato molto desolato....dopo cavazzona c'era il nulla totale....prima di cavazzona solo qualche bottiglia qua e là....ma poca roba....zero novità....tristezza immonda....il freddo temo che non porterà miglioramenti...la zona di bologna si sta lentamente trasformando in una "loft town".
Mai vista, ma li ' siamo in centro abitato e muovere il culo scoperto davanti a tutti non è indicato, perche' poi partono le rappresaglieIeri sera passando ho visto quella dalla coop di Anzola sempre carichissima ahaha.che muoveva il sedere quasi in mezzo alla strada.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.