Lollo non essere piu catastrofico di me, ogni tanto qualcosa arriva, vedi Klea o Diana. Chiaro che prima le news erano all'ordine del giorno, ora solo un evento raroPer favore, basta parlare di New Entry. Basta!!!
È la solita Laura, ex pensilina Ca' d'Oro.
Le New Entry scordatevele per un bel po' di anni a venire.
P.S. Sergio65, mi sgomento più di te... Dall'auto della tua esperienza.
Sarà anche magari una mezza milf, ma è pur sempre una piccola luce, in quello che è stato per diversi anni il posto forse più affollato dei vialiIntravista presenza a Porta Lame, presenza di antica conoscenza indi esercente ritornata.
Ma mai conosciuta personalmente. Presso le solite concessionarie.
Evidentemente Melissa sono l'unico a non avvistarla. Passato più volte mai più vista da mesiPassaggio su via Marco Polo ma oltre a Melissa al distributore IP nessun altro avvistamento ... Solo vecchi ricordi del tempo che fù...
Passaggio veloce Su via Emilia Levante dove alla postazione di Bogdana ( distrib Esso ) notato un mini assembramento, ma nessun altra presenza nelle vie adiacenti
Evidentemente Melissa sono l'unico a non avvistarla. Passato più volte mai più vista da mesi
Verissimo. Entrambe mai conosciute ma verissimo.Lollo non essere piu catastrofico di me, ogni tanto qualcosa arriva, vedi Klea o Diana. Chiaro che prima le news erano all'ordine del giorno, ora solo un evento raro
⚠Attenzione signori,credo di fare cosa gradita a segnalarvi che ieri sera forze aliene attaccavano direttamente i posti di imbosco delle ragazze in zona Autoservizi Carburanti e non solo.
Un collega di lavoro è stato beccato a brache calate.Risultato:3000 colpi di spazzola prima di andare a dormire.Perquisa sulle ragazze,alcune prive di documenti.
Non so se ci son precedenti,ma da quando seguo io l otr(poco),mi sembra un fatto -shock because-.
Qualcun altro notizie in merito?
Porca puttana....?♂️⚠Attenzione signori,credo di fare cosa gradita a segnalarvi che ieri sera forze aliene attaccavano direttamente i posti di imbosco delle ragazze in zona Autoservizi Carburanti e non solo.
Un collega di lavoro è stato beccato a brache calate.Risultato:3000 colpi di spazzola prima di andare a dormire.Perquisa sulle ragazze,alcune prive di documenti.
Non so se ci son precedenti,ma da quando seguo io l otr(poco),mi sembra un fatto -shock because-.
Scusa ma come fai a sapere quanto gli hanno fatto di multa??⚠Attenzione signori,credo di fare cosa gradita a segnalarvi che ieri sera forze aliene attaccavano direttamente i posti di imbosco delle ragazze in zona Autoservizi Carburanti e non solo.