Ma erano Polizia di Stato o Carabinieri? I puffi non penso proprio abbiano frecce nel loro arco da rifilarti 3000 bombazze........ oggetto del verbale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so rispondere a queste domande,credo si trattasse di pula e l'oggetto riguardava il fatto che in zone limitrofe c'erano persone che lavoravano(dentro aziende direi).Ma erano Polizia di Stato o Carabinieri? I puffi non penso proprio abbiano frecce nel loro arco da rifilarti 3000 bombazze........ oggetto del verbale?
è normale!Da notare che gli appostamenti di chi è demandato a controllare il territorio, sottolineo giustamente, sono pero' chissà perché rivolti sempre alle girls, praticamente mai a i/le trans. Nonostante le prime stiano ormai scomparendo dalle città, per tanti motivi, non ultimo la guerra verso di loro (e verso i loro clienti sopratutto) messa in atto dalle istituzioni. Così i/le trans aumentano, per strada, sui siti, mentre le girls sono in via di estinzione, nonostante siano ormai una minoranza rispetto ai/alle loro colleghi/e
adesso è depenalizzato ...solo illecito amministrativo ...(PS hai pagato più di 3K l'avvocato d'ufficio per gli atti osceni ???????? che più delle volte facevano il Decreto Penale???? mi sa che ti sei fatto fregare dall'Avvocato più che dalla Pulla o Gufi che fossero , oppure l'Avvocato ha inteso che fossi un Paperone e se n è approfittato un pò...Ok..... allora con ogni probabilità atti osceni in luogo pubblico......
Magari ora fanno la sanzione amministrativa senza passare per il penale...... ad ogni modo è di più di quello che spesi io con avvocato di ufficio
No, no.... hai capito il contrario ... leggi bene..... "ad ogni modo è di più di quello che spesi io con avvocato di ufficio" .... significa che ha pagato di piu' di quello che pagai io incluso l'avvocato di ufficioadesso è depenalizzato ...solo illecito amministrativo ...(PS hai pagato più di 3K l'avvocato d'ufficio per gli atti osceni ???????? che più delle volte facevano il Decreto Penale???? mi sa che ti sei fatto fregare dall'Avvocato più che dalla Pulla o Gufi che fossero , oppure l'Avvocato ha inteso che fossi un Paperone e se n è approfittato un pò...,
![]()
Superdott, mo' ti tocca recensire la matrioska....Ma non so ce la puoi fare, magari hai rimosso il ricordoSi avevo visto il tuo messaggio con link. Ah quindi Laura è la mora molto in carne che sta nello spiazzo con Simona.
Non mi torna qualcosa. Con questa tipa mora che sta insieme a Simona ci andai non troppo tempo fa (pensando fosse questa Laura) ma lei mi disse che non si chiama Laura. Poi leggo da alcuni che è molto dimagrita ma invece a me questa sembra ancora molto in carne. Boh
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.