Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
842
ma si...lasciamoli fare qualche inseguimento e qualche sanzione così si divertono un pò e si sentono più realizzati......poi tra qualche mese si stuferanno....e torneranno nei loro ufficietti al calduccio.....come fanno sempre...adesso che hanno più spazio per brucare poi....hanno tutta la prateria grande...non solo anzola...sai come si divertono?
probabilmente sono gelosi...vorrebbero andarci anche loro a zoccole....
Non sono le fdo a mettere in piedi la repressione nei confronti di punters e girls (trans sempre escluse/i, mi raccomando), ma chi dall'alto li invia a pattugliare in questo modo il territorio, distogliendoli da incombenze ben piu serie

Commenta
Reaction score
73.655
Devo attrezzare l'auto con tendine e para sole o sono cazzi......
Comunque qualcuno magari si è perso l'apparizione di "auto93" ...... una roba assurda..... come i sequel dei peggiori film horror americani....... ma questa volta è durata veramente pochissimo..... però saranno probabili altre incursioni

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Addirittura con tende e parasole? Situazione così di pressione?!?

Commenta
Reaction score
634
Comunque qualcuno magari si è perso l'apparizione di "auto93" ...... una roba assurda..... come i sequel dei peggiori film horror americani....... ma questa volta è durata veramente pochissimo..... però saranno probabili altre incursioni
Cmq solleverei delle obiezioni sul fatto che ha scritto che lui "sa contare".Infatti se non mi son perso un colpo è passato da Auto 91 a 93....in più è comparso pure quellodellajeepgrigia,che guarda caso apre un profilo "a chiamata" su PF.Forse dietro tutto questo c'è un demiurgo di un intelligenza superiore,che ha i boccoli biondi,smanazza da un cel su di un auto color melograno e nero.E si prende gioco dei poveri punter ingrifati.Buaahahha :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
739
Devi coprire interamente i cristalli dell'auto, senza lasciare spazi, almeno non evidenti.

Commenta
Reaction score
1.471
Confermo, però ho visto che mentre un tizio intervistava Denissa sono passate le due pattuglie dei carabinieri attaccate una dietro l'altra e non lo hanno cagato di striscio.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Non Denissa ma Andela.

Sì, serata colorita ma è giusto: la zona Ca' D'oro davvero è arrivata a somigliare ad una simil-bolgia dantesca, in alcune serate.

Clea in attesa per svariati minuti ne è la riprova e il sintomo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
842
certo che siamo messi proprio bene, sembra di essere al campeggio. Tra l'altro, posto che la tua non sia solo una battuta, metterla in atto implicherebbe, oltre il non essere visto, anche il "non poter vedere" cio' che avviene fuori dalla "trombomobile"; cosa, secondo me, non del tutto rassicurante

Commenta
Reaction score
1.471
Allora, cerchiamo di fare un po' di ordine,le due ragazze che sostavano al distributore di benzina prima della mucca e il maiale venendo da Modena erano una all'entrata del distributore e l'altra all'uscita,ho intervistato un paio di volte la ragazza che sostava all'ingresso e mi ha sempre detto di chiamarsi Andela/Angela,con la ragazza che sostava all'uscita non ho mai parlato ma presumo,per forza di cose,che sia la Denissa, è questa Denissa è la stessa ragazza che adesso sosta alla pensilina di fronte alla Ca' d'oro direzione Modena,e ne sono sicuro perché lo vista almeno una dozzina di volte passando da lì,e non potrei confonderla con Andela/Angela perché il suo viso lo ricordo benissimo visto che mi aveva colpito particolarmente per la sua bellezza,mentre la Denissa lo sempre vista anonima per i miei gusti,anche per questo non mi sono mai fermato ad intervistarla.
Se poi ,per un motivo che non conosco, la ragazza che intervistai al distributore mi ha detto il nome della collega e non il suo io non posso saperlo.
Qualcuno più navigato di me può risolvere l'arcano?
E già che ci sono né approfitto per chiedere 'che fine ha fatto l'altra componente del duo?

Commenta
Reaction score
281
Si infatti, denissa è più minuta invece Angela è robustina, quella alla pensilina della ca d’oro non è minuta proprio per nulla ...sicuramente è Angela

Commenta
Alto