Non state attenti. Le ragioni ve le ho già dette io( e ci si arriva anche da soli volendo). Non c'entrano miss pink nè nessun'altro. E' solo business. Il Punter è un animale docile,tranquillo ma soprattutto facile da colpire con sanzioni che ingrassano le casse locali.Stasera era pieno di carabinieri tra Anzola e borgo.tante volanti.secondo me cercavano la jeep grigia sotto ordine della miss pink che cordinava tutto col cell ??.
Cosa vuoi che dica, la pensiamo diversamente; tutto questo ambaradan, solo per rimpinguare le casse della tesoreria, non mi convince affatto. Per me le motivazioni sono altregiov sono 30 anni e forse piu'che ad Anzola ci sono le prostitute in strada. Ragiona: secondo te quest'anno i residenti hanno protestato piu'degli altri anni?? E'solo business. Il Punter e'un animale docile e facilmente punibile. Non riesco a risolvere il problema delle lucciole in strada,non posso mandarle via perche'la legge non puo'impedire a nessuno di prostituirsi e allora cosa faccio?? Mi concentro a cercare di punire i clienti ,magari cosi li convinco a non tornare e in piu'ingrasso le casse della tesoreria...Dai e' semplice raga...
Beh il rischio multa lo hai pure se passano mente Ela intervistivp carichi o scarichiIo mi sono adeguato e per stare tranquillo vado in motel, prima che i controlli aumentassero stavo tranquillamente in macchina. Quando il rischio aumenta bisogna evolversi.
3K di multa?comunque la gente che pur sapendo che ora ci sono un sacco di controlli, va ancora a otr (soprattutto le più famose) ama giocare con la sorte eh ahahah... o forse 3k di multa sono niente per loro