Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Buongiorno ragazzi ma Pamela è presente come otr,? Ho provato con un wathzupp, le è arrivato ma non ha né visualizzato ne ovviamente scritto. info per questo sabato luci blu in giro?

Porca merda è no così non la rischio, se riuscissi a portarla in albergo potrei farmi anche 1 ora di macchina, e venire fino a Bologna ,.. ma fuori di questi tempi anche no. 3000 cocuzze per 15 minuti di scopata mi sembra da guerrieri della fica!

Ieri sera situazione apparentemente tranquilla tra le 23 e mezzanotte, ho visto un paio di presenze di cui non so il nome alla chiesaccia, Fantozzi, Alina, Silvana, Simona (recensita), sua compare matrioska, Anna, Marina, e l'auto rosa. Alla Pallavicini ancora nulla, questa Diana vorrei almeno vederla una volta o l'altra! Ho cercato di fare attenzione, ma in generale conviene centellinare le uscite in questo periodo.

Ieri sera Dianna Pallavicini e Pamela presenti, Dianna arriva tardi e va via presto. Pure Simona si è vista. Rebecca e la divina Alina presenti ma invisibili.

Dianna pallavicini presente e nonostante i 13 gradi è con le chiappe al vento, se lo faccio io posso già prenotare la cassa di legno. Confermo che Miranda è tornata con un bel fisichino e capello corto biondo, ero già d'accordo con la mia fidelizzata altrimenti l'avrei testata volentieri. Nonostante la serata uggiosa le ho viste tutte alla mattonella tranne Angelina alla pioppa e la ballerina di strada alla rotonda della coop di Anzola. Luci blu praticamente assenti

Questo onesto signore si sta portando in albergo Pamela Anzola...... uguale

Allegati

• FB_IMG_1632417035703.jpg
    FB_IMG_1632417035703.jpg
    62 KB · Visite: 177
Ci sono recensioni, sì. Suppongo. Mai conosciuta personalmente. Verifico. Non credo esegua BBJ.

La albanacca castana con i capelli lunghi che sta li ad Anzola vicino a Topangela provò a spararmi 100 per loft con bbj+CIM...... buonanotte..... posso spendere 100 euro loft con CIM per Alina Ca' D'Oro...... o 70 con Topangela...... ma lei 100 euro se li sogna

Beh.... @paperone in ogni settore non esiste un unico listino.
È chiaro che dopo devi muoverti bene per non andare troppo fuori mercato come per esempio la mora di Lavino che era partita da 50 "perché lei è più bella" per poi tornare sui suoi passi non venendo caricata.
Il costo maggiore deve trovare un riscontro a livello di soddisfazione del cliente. Ad esempio se quella che adesso viene additata come "super top" che ha sempre la fila alzasse a 60 o 70 il cim non penso che il parcheggio della tecnoform si svuoti....?
Sono comunque persone ed è giusto che provino a valorizzarsi quando se lo meritano.

Con il CIM la signorina Ca'D'oro? A 100 euro avrebbe il doppio di fila.

Ma a che... "prezzo"?

Indietro
Alto