- Registrato
- 4 Febbraio 2012
- Messaggi
- 445
- Reaction score
- 353
9 pagine di Simona , calcolando il tempo che passa in auto e fuori ci dovrebbero essere almeno 400 pagine ogni settimana su di lei ,
Ahahahahahah scherza pure poi di fatto è quasi cosìPenso che la Tecnoform sia citata più volte su internet rispetto ad Amazon grazie a Simona
Si vede che sei giovane di Forum.In effetti sarebbe il primo caso di una società scalata a suon di pompini infarciti di cimmate.Chapeau.
Ovviamente ero ironico.Si vede che sei giovane di Forum.
Qualche anno fa una notissima Otr di Porta Lame di cui non faccio il nome aveva un ragazzo che lavorava in una multinazionale che fabbricava vernici. La fabbrica ando'in crisi e il proprietario aveva intenzione di licenziare i pochi Operai rimasti(tra cui il fidanzato). La ragazza chiese un colloquio e compro' la fabbrica divenendone di fatto COO. Non sono pugnette e'la sacrosanta verita' vista con gli occhi da chi vi scrive.
Il fatto non balzo'alla cronaca,ma se ne parlo tanto qui sul Forum,peccato cifu il crack ed e'impossibile recuperarne le fonti originali.
Tra l'altro l'ottimo @oscartr in qualche post addietro ha spiegato in modo motivato e razionale le motivazioni per cui le corse delle luci blu non siano motivate solo ed esclusivamente,ma anche, dalla necessità di denaro delle amministrazioni comunali come sostieni te.
Da qualche parte, nell'etere informatica... Quel Thread c'è.È davvero un peccato che il server sia crashato....... L'Inferno, Il Purgatorio e il Paradiso gli fanno una bella sega al Thread Bologna di quei tempi
Obi,se fosse come dici te si dedicherebbero ad attaccare i posti di imbosco e verrebbero a prenderti a chiappa nuda a tempo pieno.Invece sono fatti "grossi" ma fortunatamente non così frequenti.Non entro nel merito delle corse motivate o meno delle Luci Blu ma un conto sono i controlli sulla via emilia e sulla viabilità e la sicurezza, un altro sono recarsi nei posti di trombo per inculare i Punter a chiappe nude. C'e' una bella differenza e mentre nel primo caso non solo li apprezzo ma ne vorrei molti di più ,nel secondo caso sono mandati solo per ingrassare le casse comunali malgestite. E non è un opinione ma un dato di fatto.