Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
842
Fatto un tour ieri sera, a lavino vista la Mary con intappo notevole, a c'a d"oro assenti la divina e la superstar, simona vista di sfuggita con nuova compagna di merende, con la matrioska spostata piu a valle... pamela non vista, sicuramente impegnata, nina della Ncv idem, maria di anzola idem, la ballerina di Siviglia della coop non vista (mai), a borgo dalla Diana solo la bottiglietta, fatto un salto sul presto anche in via Marco Polo ma della melissa nessuna traccia

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
222
Ieri gia alle 2 era tutto svuotato quasi tutte se ne sono andate
Alcune stavano dentro in macchina pure per il freddo

Commenta
Reaction score
222
Peccato alcune sono veramente notevoli
E di lavoro scarseggia
Alcune erano sempre li
Ci sta che non fanno neanche 200 a serata in alcuni giorni
Le uniche che lavorano senza sosta sono quelle alla ca d'oro e la simo e pame

Commenta
Reaction score
842
Già....si e spostata ora alla pensilina per rifare posto alla matrioska. Pero' all'intervista zero sigle, sembrerebbe. Anche questa mi sembra di averla già vista da qualche parte. Nel frattempo ho visto meglio Diana Pallavicini, prima tinta bionda e ora tinta mora, e ho ricordato dove l'avevo già vista...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.507
Diana migliorata nel look e piu'rilassata ma imbottigliata. Dovrebbe tirar giu'qualche kiletto. L'amica di simona non e'gran che,l'avrei fatta e recensita ,ma simona mi marca troppo stretto,devo studiare una contromossa per farmela senza essere visto in modalita' stealth...
;)
:heart: :ROFLMAO:

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Già....si e spostata ora alla pensilina per rifare posto alla matrioska. Pero' all'intervista zero sigle, sembrerebbe. Anche questa mi sembra di averla già vista da qualche parte. Nel frattempo ho visto meglio Diana Pallavicini, prima tinta bionda e ora tinta mora, e ho ricordato dove l'avevo già vista...
Quindi alla Pensilina Bus di fronte ad Alina e Rebecca non c'è più Andela Mucca e Maiale e ci sono Simona e Amica?

Commenta
Reaction score
842
No, Simona è nel solito posto, la nuova che l'altro ieri era lì con lei ora è alla pensilina ca d'oro, insieme se non sbaglio alla silvana

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Molto cortese da parte tua, Vostra. La New Entry è di aspetto gradevole e fluente? Comunque stasera andrò, non è mio stile non salutare.

Commenta
Reaction score
3.507
perchè l'economia deve girare amico mio. Dai un bel pieno di gasolio e vai...(adesso hanno cresciuto anche quello!)

Commenta
Reaction score
1.007
@Sansonight ieri sera ho visto solo la Deboruccia e la Cristina sulla via Emilia, il resto era deserto.
Anche ad Anzola e dintorni ieri sera tante defezioni.... Alina e Rebecca ca d'oro assenti, Maria cassoletta assente, Miranda ed Angela chiesaccia assenti, forse c'era un'assemblea sindacale ?

Commenta
Reaction score
842
Chiedo venia, ma in un recente post, relativo al conteggio (semplice) delle news arrivate quest'anno, ho scordato di menzionare la matrioska. Imperdonabile. Tra l'altro abbastanza caricata ultimamente. Direi che ricorda....il segnaposto

Commenta
Alto