Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.989
Reaction score
371
ciao,
ho fatto un giretto perlustrativo in fiera... a quanto pare il camper dell'ammmore è sparito :O
Ci stava una nota alla rotonda dell'ammmore e una bruna paciarotta alla rotonda per andare alla comet (non mi pare di averla mai vista, e lì di solito non si piazzano). Rimangono i classici camper monotopa (o monozdaura)
Da notare però che siamo ancora in post-fiera (c'erano vagonate di tir presumo per sgombrare il sana) e festa unità, quindi la situazione non è ancora standard.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.648
Reaction score
3.394
Località
al Tempio Jedi

Fatto anch'io un puttan tour diurno in fiera. Allora andiamo per ordine:
Comet ne ho trovate 3 alla "rotonda dell'amoooree" di cui 2 piuttosto anonime e un pò pachidermiche e una (quella moretta giovane che sta in mezzo alle due) piuttosto interessante come fisico e appeal,anche se poco imputtanita, solo che mi ha dato dell'albanese e non è voluta salire. Boh...provateci voi io mi sarei anche stancato di girare con il documento in mano come fossi in aeroporto alla dogana...
:rtfm::punish:

Stalingrado Parco Nord oltre a Maria "la strabica che sarebbe stata una gran chiavata,peccato che non riuscissi a capire se durante il coito guardasse me o il finestrino, ma vabbè! :lol:
Poi una zingara un pò in carne abbastanza imputtanita che però non sono riuscito a capire perchè sostasse nella zona BUS e quindi inaccessibile dalle macchine. Ma cosa aspettava che la chiavassero dagli Autobus?? :rofl::rofl:

Da notare che ho fatto tutto Borgo Panigale in diurno e devo dire che ricordando i fasti di 5-6 anni fa mi è scesa la lacrima.
Di decente solo Andrea e Alexandra che sostano dopo la Eni di Ronny . Il resto desolazione totale con si e no 3- 4 pachidermi spiaggiati al sole.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
383
Reaction score
39
qualcuno ha notizie delle due nuove bimbe che sono comparse poco prima dell'ingresso del meraville sotto al cartellone?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.127
Reaction score
957
Località
GNIOKA
io l'ho liberata :rofl:

però è un po' che non si vede, nè al Baraccano nè altrove

in caso di avvistamenti riferiremo in tempo reale
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Ferrara
Ciao a tutto i punter. ...sono un nuovo iscritto diciamo saputo di questo blog da un amico....Nelle prossime serate dovrei "passare" a Bologna. ..diciamo che li da voi x le esperienze passate e una sorta di "paradiso della gnocco notturna" e ben li volevo arrivare mi sembra di notare dai vostri ultimi stati ci sia poco in strada!!!se potere aggiornarmi con delle dritte mi fareste un gran favore anche xche' nn sono della zona!!!!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.648
Reaction score
3.394
Località
al Tempio Jedi
Ciao a tutto i punter. ...sono un nuovo iscritto diciamo saputo di questo blog da un amico....Nelle prossime serate dovrei "passare" a Bologna. ..diciamo che li da voi x le esperienze passate e una sorta di "paradiso della gnocco notturna" e ben li volevo arrivare mi sembra di notare dai vostri ultimi stati ci sia poco in strada!!!se potere aggiornarmi con delle dritte mi fareste un gran favore anche xche' nn sono della zona!!!!

Prima cosa: un corso di italiano scritto decente.
Google Translate fa quello che può si lo sò...ma sai che figura quando intervisti le fanciulle.
Ah dimenticavo... attento alle LUCI BLU

:wink::ok:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.127
Reaction score
957
Località
GNIOKA
Vorreste dire che c'erano due nuove bimbe al Meraville (di cui peraltro non era pervenuta alcuna notizia) ma che ne sono già andate???

si era sentito dire di due cimmelle

dunque ho guardato stasera
passato poco fa una c'era ancora

non ho potuto approfondire
chissà

in viale europa anche segnalavano chissà che e invece c'era solo la adriana storica
boh
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Ferrara
Ok per il corso di italiano scritto obiwan....sono nuovo diciamo qui nel forum devo ancora far pratica nel vostro gergo ....spero di esservi utile in un futuro ed imparare mi sono iscritto apposta....ma LUCI BLU?che intendi....?nn ci sono mica decreti comunali che proibiscono in vigore!!!anni fa ricordo come fosse ieri mi hanno beccato fuori Bologna in un comune che applicava questi decreti
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
Voglio fare una domanda originale..... è tornata sta cazz i' Flory?!?!?

Più passa il tempo è più aumenta il credito eiaculatorio che le devo dare......

Poi mi rimane il suo negativo sul sedile della macchina
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.989
Reaction score
371
ragazzi, occhio alla zona fiera, c'è lo sciopero degli addetti alla fiera ed è pieno di camionisti inbufaliti! :)
Scherzi a parte, stamattina c'era una colonna di camion da paura
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.989
Reaction score
371
Ok per il corso di italiano scritto obiwan....sono nuovo diciamo qui nel forum devo ancora far pratica nel vostro gergo ....spero di esservi utile in un futuro ed imparare mi sono iscritto apposta....ma LUCI BLU?che intendi....?nn ci sono mica decreti comunali che proibiscono in vigore!!!anni fa ricordo come fosse ieri mi hanno beccato fuori Bologna in un comune che applicava questi decreti

ciao benvenuto. Decreti no, ma c'è sempre il sano "atto osceno" e anche il "rompete il cazzo alle prostitute" (il primo legge dello stato, la seconda ipotizzo essere uno degli ordini dati alla pula della zona)
buon fichi-fichi
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
877
Reaction score
518
Assenti del giro via Emilia est Mariana, Nicoleta, Deborah ? Mai più viste. O sono stato distratto ?
 
Commenta
Alto