Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ieri sera nel transito ho visto una “black” ….per chi fosse interessato…..al benzinaio appena prima di Castelfranco andando da bo a Castelfranco.

Quando una cosa si trasforma non muore. Il Punter deve essere in grado di capire e adattarsi. Non e' e non sara'per tutti ma sara'ancora.
download (3).jpg

Si e tra l'altro semi-infreddolita,aveva 2 ghiaccioli al posto delle mani.
Al contrario arrapava un sacco la Jenny con il pantaloncino di jeans inguinale tagliato.

Ieri sera pamela c'era ? O ero io che non la trovavo mai?
Presentissima fino a tardi con minigonna e senza calze. Minigonna nera, km di gambe e stivaletto taccotaccoso bianco alla caviglia.
Trovata al primo colpo senza cercarla, sarà che a me poi non piace ne esteticamente e soprattutto nei modi, trombanti e non.

Ultima modifica:
Presentissima fino a tardi con minigonna e senza calze. Minigonna nera, km di gambe e stivaletto taccotaccoso bianco alla caviglia.
Trovata al primo colpo senza cercarla, sarà che a me poi non piace ne esteticamente e soprattutto nei modi, trombanti e non.
ma dove li hai visti i km di gambe?!?!?!?!? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Carina è carina..... ha i missili di Venus...... balotta alla grande........ però è una mezza sega........ sono quelle belle gnappette skinny che ti avviti bene sul cazzo

Il suo modo di fare, che poi probabilmente lei, come noi, varia a seconda di chi incontra, può magari piacere o meno. Esteticamente per me, pur non essendo alta come una top, e' comunque super. Poi c'è da dire che spesso, contrariamente a tutte le altre, si presenta senza un filo di trucco. Ma gambe e lato b sono da applausi

ma dove li hai visti i km di gambe?!?!?!?!? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Carina è carina..... ha i missili di Venus...... balotta alla grande........ però è una mezza sega........ sono quelle belle gnappette skinny che ti avviti bene sul cazzo
saranno i tacchi che slanciano, sono le gambe e il culo che la fanno notare più delle altre.
Come tutte, Alina compresa, Alexandra, togli i tacchi e l'attacco tra coscia e chiappa ben in vista e tutto viene ridimensionato alla vista.

Ultima modifica:
Ho fatto giro anche stasera ma c'è una desolazione. Ma che cosa è successo, dove sono andate??

Km di gambe ahahahah Pamela senza tacchi è bassissima ragazzi , vista con i miei occhi quando l’ho portata a casa una sera , non arriva al metro e sessanta ?

Indietro
Alto
Aiuto