- Reaction score
- 108
Ieri sera nel transito ho visto una “black” ….per chi fosse interessato…..al benzinaio appena prima di Castelfranco andando da bo a Castelfranco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando una cosa si trasforma non muore. Il Punter deve essere in grado di capire e adattarsi. Non e' e non sara'per tutti ma sara'ancora.
Presentissima fino a tardi con minigonna e senza calze. Minigonna nera, km di gambe e stivaletto taccotaccoso bianco alla caviglia.Ieri sera pamela c'era ? O ero io che non la trovavo mai?
ma dove li hai visti i km di gambe?!?!?!?!?Presentissima fino a tardi con minigonna e senza calze. Minigonna nera, km di gambe e stivaletto taccotaccoso bianco alla caviglia.
Trovata al primo colpo senza cercarla, sarà che a me poi non piace ne esteticamente e soprattutto nei modi, trombanti e non.
Il suo modo di fare, che poi probabilmente lei, come noi, varia a seconda di chi incontra, può magari piacere o meno. Esteticamente per me, pur non essendo alta come una top, e' comunque super. Poi c'è da dire che spesso, contrariamente a tutte le altre, si presenta senza un filo di trucco. Ma gambe e lato b sono da applausiPresentissima fino a tardi con minigonna e senza calze. Minigonna nera, km di gambe e stivaletto taccotaccoso bianco alla caviglia.
Trovata al primo colpo senza cercarla, sarà che a me poi non piace ne esteticamente e soprattutto nei modi, trombanti e non.
saranno i tacchi che slanciano, sono le gambe e il culo che la fanno notare più delle altre.ma dove li hai visti i km di gambe?!?!?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
Carina è carina..... ha i missili di Venus...... balotta alla grande........ però è una mezza sega........ sono quelle belle gnappette skinny che ti avviti bene sul cazzo
Nuovissima!!!!!Stasera ho notato una tipa nuova a lavino alla fermata del bus di clea sapete chi è?