Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
0
Ciao a tutti,domenica sarò di passaggio e soggiorneró a Zola Predosa...com'è la situazione otr in quella zona? Grazie

Commenta
Reaction score
108
Black e travoni credo….?
Per fortuna a pochi km hai la via emilia, se becchi la sera fortunata qualcosa c’è.

Commenta
Reaction score
3.101
44.5407234,11.2084306 nella ciclabile angolo cancello della fabbrica vedo ultimamente una tipa nel buio ma non sembra Alexandra/Elena che non si vede più e non è Angelina. La conoscete? Sembra avere i capelli biondi un pò.

Commenta
Reaction score
3.600
Si possono fare più recensioni per la stessa ragazza?
Per essere più precisi è ammessa se ci sono novità sostanziali rispetto alla prima e va preavvertita e concordata con la moderazione. E’ un peccato perdere rece di utenti abituali e affidabili. Se si sente il bisogno di scrivere una seconda rece in genere una autentica motivazione c’è. Magari chiedendo in anticipo un Gentlemen's agreement viene concesso.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
842
Tecnoseghe ci sta proprio a pennello....c'a d'oro al completo con Alina notata piu' volte in attesa

Commenta
Reaction score
3.509
Troppe richieste e poca condivisione di esperienze. Bisogna capire che se si vede una ragazza e se interessa bisogna muoversi di persona non cercare informazioni dagli altri. Lo dico senza polemica ma solo che per me e'naturale muovermi in prima persona senza pormi troppi problemi su chi sia e se sia mai stata recensita.

Commenta
Reaction score
875
Io invece sostengo la mia opinione usando proprio il tono polemico! Se per indole personale ci sia chi come te, Obi, preferisce muoversi libero da opinioni di altri membri che lo possano condizionare, non può venir meno il concetto che in una Comunità occorre che ognuno contribuisca, pur in ragione delle proprie capacità e possibilità.

Commenta
Alto