Comunque, dopo un macht importante con una loft, prima di rientrare a cuccia, avvolto nella nebbia novembrina, decido di fare un passaggio sui viali, semplicemente un amarcord, ben consapevole dell'ormai loro desertificazione. In ogni passaggio provo a immaginare i fasti di in tempo o a ricordare un passato meno passato, dove comunque era quantomeno un bel vedere. Mi accorgo subito che è meglio alzare i tacchi e sgommare, prima che mi pervada la malinconia; tutto sembra più buio senza le girls, anche i colori dei semafori paiono più sbiaditi, forse è la nebbia o io che divento daltonico. Via, andiamo a vedere come butta da altre parti. Nada. Niente di niente. Fino a Borgo per poi proseguire a lavino e anzola, sempre più ultima frontiera, ma fino a quando?... arrivo fino al maxim e poi decido di tornare indietro, dopo aver visto le poche girls supertiti, le ultime eroine (passatemi il termine) di questi tempi complicati, con la consapevolezza, pressoche' certa, che l'otr è ormai, lentamente, in via di estinzione. Amen