Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
44.5407234,11.2084306 nella ciclabile angolo cancello della fabbrica vedo ultimamente una tipa nel buio ma non sembra Alexandra/Elena che non si vede più e non è Angelina. La conoscete? Sembra avere i capelli biondi un pò.
Vista. Sembra non voglia uscire dal buio. Mah... Forse era una "vecchia" (...) Conoscenza di qualche metro più avanti.

Commenta
Reaction score
108
Ho appena guardato la Borsa .... le azioni della Tecnoform sono in forte ribasso da 2 settimane....

Disclaimer: per chi volesse fare assolutamente a tutti i costi il tecnico di borsa, si informa che trattasi di battuta, si sa che la Tecnoform è S.r.l........
Comunque essendo la matrioska andata via dovrebbe essere in forte rialzo ?

Commenta

Manzotin

Espulso
UOMO
Reaction score
1
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
...sarà utile che ti dai una mossa perchè la candela si sta vigorosamente accorciando.

Reaction score
2.147
Ho appena guardato la Borsa .... le azioni della Tecnoform sono in forte ribasso da 2 settimane....

Disclaimer: per chi volesse fare assolutamente a tutti i costi il tecnico di borsa, si informa che trattasi di battuta, si sa che la Tecnoform è S.r.l........
Aspettando il ....
download.jpg

Con tante belle novità

Commenta
Reaction score
842
Comunque, dopo un macht importante con una loft, prima di rientrare a cuccia, avvolto nella nebbia novembrina, decido di fare un passaggio sui viali, semplicemente un amarcord, ben consapevole dell'ormai loro desertificazione. In ogni passaggio provo a immaginare i fasti di in tempo o a ricordare un passato meno passato, dove comunque era quantomeno un bel vedere. Mi accorgo subito che è meglio alzare i tacchi e sgommare, prima che mi pervada la malinconia; tutto sembra più buio senza le girls, anche i colori dei semafori paiono più sbiaditi, forse è la nebbia o io che divento daltonico. Via, andiamo a vedere come butta da altre parti. Nada. Niente di niente. Fino a Borgo per poi proseguire a lavino e anzola, sempre più ultima frontiera, ma fino a quando?... arrivo fino al maxim e poi decido di tornare indietro, dopo aver visto le poche girls supertiti, le ultime eroine (passatemi il termine) di questi tempi complicati, con la consapevolezza, pressoche' certa, che l'otr è ormai, lentamente, in via di estinzione. Amen

Commenta
Reaction score
842
Purtoppo, almeno per quello che riguarda l'emilia, negli ultimi tempi sia Parma che Modena e Reggio, hanno praticamente chiuso i battenti; a Bologna tiene solo la zona suddetta, le altre sono game over. Fuori regione se guardiamo a firenze la situazione é ormai anche li' da amarcord e pugnette. Piu giù Roma, ma escludendo la Togliatti che e' tuttora un luna park dell'otr, le altre zone sono praticamente al lumicino. A nord, nel Veneto, oltre al Terraglio non c'è più niente. A Milano i viali sono quasi al de profundis, ma resistono alcune zone fuori dal capoluogo. In definitiva, l'otr dappertutto è quasi scomparso, a parte alcune eccezioni dove si è solo ridotto, ma in modo più che
drastico

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.147
Più che "via di estinzione" io userei il termine "via di trasformazione".
Sta mutando e posso dirti di essere certo che si trasformerà ma non morirà.
Trasformazione in che senso ??
Forse che ...una nuova girl appare per un pò di tempo OTR facendosi conoscere bene , poi quando ha già un numero di clienti anche fidelizzati ,cospicuo , riceve solo in casa ( se disponibile ) o albergo abbandonando la strada ??
Se una girl non ha diponibilità di ricevere anche a casa propria può lavorare benissimo anche fissando appuntamenti in hotel ( visto che comunque dovrà chiedere $ di più e a fine giornata incassa come aver , se non più, lavorato 3 ore OTR)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
842
Trasformazione in che senso ??
Forse che ...una nuova girl appare per un pò di tempo OTR facendosi conoscere bene , poi quando ha già un numero di clienti anche fidelizzati ,cospicuo , riceve solo in casa ( se disponibile ) o albergo abbandonando la strada ??
Se una girl non ha diponibilità di ricevere anche a casa propria può lavorare benissimo anche fissando appuntamenti in hotel ( visto che comunque dovrà chiedere $ di più e a fine giornata incassa come aver , se non più, lavorato 3 ore OTR)
Può darsi che Obi intendesse dire qualcosa di simile; come prima per le loft c'erano gli annunci su carta, adesso c'è il web. Ma in ogni caso non sarà piu' come prima. Sarebbe già tanto se la situazione si stabilizzasse, senza pretendere o sperare in nulla di più. Ma da un giorno all'altro una o più girls possono salutare (vedi Tecnoseghe) e con la penuria attuale un paio di defezioni si avvertono eccome

Commenta
Reaction score
108
peccato....perchè chi resta senza contatti (io) "muore inculato".... :(
a meno che la trasformazione non preveda la "catalogazione....."

Commenta
Reaction score
3.507
Quando una cosa si trasforma non muore. Il Punter deve essere in grado di capire e adattarsi. Non e' e non sara'per tutti ma sara'ancora.

Commenta
Alto