Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
1.007
Ieri sera PT ad Anzola più per curiosità che altro, ed il panorama era veramente desolante, sia per noi punter che per le signorine, in due passaggi ho visto Rebecca e Alina ca d'oro presenti e che parlavano fra loro nei pressi dello spartitraffico. Zona palazzina deserta, chiesaccia solo Alina no cim. La zona più popolata mi è sembrata quella dal distributore di Anzola dove c'erano le bottiglie sia di Xeni che Anna fc(loro non viste) e le 2 biondine allo spartitraffico subito dopo direzione Bologna. Nell'ultima vasca avvistata Maria cassoletta e non sono riuscito a lasciarla li al freddo :give-heart:

1 Commenta
HankPym
HankPym ha commentato
OK, allora visto che l'hai scaldata per bene.... la tua RECENSIONE su Maria dov'è?

Reaction score
1.007
OK, allora visto che l'hai scaldata per bene.... la tua RECENSIONE su Maria dov'è?
Buon giorno, ho già recensito Maria questa estate quindi non posso farne altre, mi sono scordato di scriverlo nel post

Commenta
Reaction score
23
Ieri giro zona Mazzini gran deserto , non sembrava male una girl in viale cavina vestita con gonna calze cuffia rosa qualcuno ha notizie ? Poi in via Roma deserta e a l'incrocio due Madonne la deborah non c'era più avanti dal benzinaio c'era una bionda

Commenta
Reaction score
3.889
Cavolo mi sembrava una girl in viale cavina a di questa bionda Cristina al distributore ci sono info ?

Ah tutto può essere poi se c'è la sorpresa non lo so :sarcastic-hand:

Commenta
F

francy79

Ospite
Ospite
Stasera sarò stato sfigato io, ma partendo da Corticella, facendomi tutti i viali, poi salendo da viale togliatti fino ad arrivare al Maxim, l'unica trovata all'andata è dtata la ragazza che staziona al Maxime, ma è una donna oppure ha la sorpresa? Al ritorno invece l'unica vista è la eagazza che sta alla fermata del Pallavicini, molto carina, ma quello davanti l'ha caricata prima di me, sapete darmi qualche info su di lei, non mi sembra di aver visto recensioni.
Poi al rientro a Corticella fermato dai Carabinieri, giusto per concludere bene la serata ?
Maxime con sorpresa, intervistata

Commenta
Reaction score
3.889
Quale delle due ? :

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
È tornata anche Maria? Non l'avevo vista da un po'

Commenta
Reaction score
73.655
Vista Mariangela a ora presta che già faceva autostop in abiti civili direzione Bologna..... poi di sfuggita ho visto una capellona (o cappellone?!?!?) alla rotonda dell'Omone direzione Bologna.... io andavo di fretta dall'altra parte quindi posso solo dire di aver visto un cespuglione riccio.... boh.... forse castano

Commenta
Reaction score
842
a onor del vero ricordo un'altra Larissa ad anzola, che non c'entra nulla con il Mercedes, una decina d'anni fa, ed era una sventolona mica male. Meteora pero'...

Commenta
Reaction score
73.655
Ultimamente mi spupazzo spesso con crescente soddisfazione Alina.... nonostante sia una negazionista del CIM ...anche perchè di roba in giro ce n'è sempre meno, soprattutto cimmante... sono sparite anche le matrioske, ultima spiaggia del punter che ha sfinito gomme e serbatoio senza trovare una sega.......

Commenta
Alto