In viale Roma ieri sera oltre ad Alessia c'era un altra girl al lato opposto della strada se può interessare , purtroppo ero in compagnia e dovevo guardare la strada
Come non dettoVecchia conoscenza...... una certa Magdalena che stava alla rotonda dell'orologio con Giulia anni fa
In quale posto son andati? Cà d'oro o dopo oil centro di fornte al distributore o lungo il fosso di lavino?Ad Anzola visti Caramba in azione..... sono andati in posto di trombo aspettando un po'..... mi sa che qualcuno ci ha rimesso 3k
Se uno coprisse i vetri con tendine parasole roba così , sarebbe in regola ?Ad Anzola visti Caramba in azione..... sono andati in posto di trombo aspettando un po'..... mi sa che qualcuno ci ha rimesso 3k
Se i vetri sono completamente oscurati e pertanto dall'esterno non e' visibile alcunché, in teoria non possono contestarti niente. In pratica, però , potrebbe andare diversamente. DipendeSe uno coprisse i vetri con tendine parasole roba così , sarebbe in regola ?
Faccio bene io a non andare da quelle 4 li mai...xheni, anna, topangela e l'altra.Zona di imbosco di Xheni & co. .... l'altra zona industriale di Anzola, no Ca' D'Oro...... 3333 euro per atti osceni operativi e qualcuno li ha presi proprio ad Anzola
Compramioci dei camionDovresti timbrare nella cabina del tuo camion allora non possono farti niente se hai il camion ovviamente
Esatto così ci risparmiamo le multeCompramioci dei camion
O senno facciamo i camionisti ?
Aspetta, questa ieri sera aveva stivaloni bianchi e shorts di jeans, non pantaloni bianchi….Grazie ma hai cliccato e postato male. Lì non ci sono ragazze da anni. Dovevi cliccare più verso Bologna e dall'altro lato, all'ingresso chiesa.
Ragazza carina molto con pantaloni bianchi. Recensita.
Sii preciso, per cortesia.
Grazie.