Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
615
Reaction score
792
Ci siamo ridotti a rimpiangere le matrioske...io in realtà ne ho vista solo una, ma mi é bastata. Peccato per la karina, ho fatto solo conoscenza senza approfondire. Quanto ad Alina, piu' che il no-cim mi da' noia il posto o i posti d'imbosco. Uno è improponibile, l'altro quasi. Comunque, in generale, siamo più o meno alla canna del gas. Si mette male davvero, speriamo nel nuovo anno, ma è grigia
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Nulla dell'oggi migliorerà. Tutto cambierà.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
111
Reaction score
108
Ultimamente mi spupazzo spesso con crescente soddisfazione Alina.... nonostante sia una negazionista del CIM ...anche perchè di roba in giro ce n'è sempre meno, soprattutto cimmante... sono sparite anche le matrioske, ultima spiaggia del punter che ha sfinito gomme e serbatoio senza trovare una sega.......
ha sfinito le gomme e il serbatoio.....ma la sega l'ha trovata....eccome....! :ROFLMAO:
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.351
Reaction score
2.837
Località
---
La mia risposta al "mutismo sessuale" è partecipazione.
Non parlo di versi palesemente finti e fuori luogo (Klea) ma neanche passività, immobilismo, aspettare solo che uno termini e incassare il compenso.
Non fare neanche un sospiro involontario, a mission impalate, zero parole, zero di tutto. Alcune sec me non sanno neanche quello che fanno. Non sanno che punti toccare. Dire che potrebbero anche finire prima facendo certe mosse. Molte sono di statura medio/bassa e a mission è dura guardarle negli occhi anche se loro lo farebbero (però ne dubito). Poi ci sono clienti con cui stanno meglio e altri peggio ma le rece tirano fuori una media dei loro comportamenti.
E' una vita dura per tutti. Penso che anche molti di noi vorrebbe essere altrove che andare a pagare una tipa per scopare e rischiare anche casini. Almeno io la penso così. Poi se uno va carico a palla 2-3 volte al mese allora va bene tutto, va bene soprattutto a loro che incassano rapide.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
37
Reaction score
11
Località
Emilia Romagna
Per la prima volta ho visto fuori dalla vettura, la tipa bionda capelli lunghi che di solito è all’AGIP di Borgo in una Opel di colore bianca.
Chi è costei? Bella gnocchetta o tortellina che dir si voglia ??
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.351
Reaction score
2.837
Località
---
Io vorrei dire anche ad altre di cambiarsi più spesso (anche gli stivali) che magari sarebbero più sexy se uno ci va spesso. Brillantini poi non li sopporto ti capisco (y). Se ci vai ogni tanto prova a dirglielo con le buone ;).
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
615
Reaction score
792
Ricapitolando, Simona sembrerebbe ormai persa (una tragedia), Angela chiesaccia in ferie, milfzizza c'è e non c'è, Karina meteora evaporata, Nina pseudomagiara e la ballerina della coop idem....tralasciando la matrioska direi un mezzo tsunami.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.003
Reaction score
1.953
Località
Bologna West Coast
Ricapitolando, Simona sembrerebbe ormai persa (una tragedia), Angela chiesaccia in ferie, milfzizza c'è e non c'è, Karina meteora evaporata, Nina pseudomagiara e la ballerina della coop idem....tralasciando la matrioska direi un mezzo tsunami.
Non è tutto perso ! ora è un periodo di stand-by causa ferie Natalizie e Non...
Ci saranno Riapparizioni con il nuovo anno e... speriamo anche in qualche new entry
 
Commenta
Alto