Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Per rompere un pò la noia ho una domanda. Ma anche con voi la "diva" "divina" alina guarda sempre il telefono quando avete finito ?
Sembra che guardi l'orario.non fa come le bimbe della mucca maiale che guardano subito dei video anche ignoranti o altre che messaggiano ma accende un secondo e spegne.
È cosi calcolatrice che guarda quanto tempo ci ha messo o guarda magari perché ha voglia di andare a casa (per vedere che ora si è fatta)?
Bisogna darle atto al di la di questo che si impegna veramente tanto.

Ultima modifica:
Non c'è nessuna recensione su questa Alina (dovrebbe chiamarsi così) ? dalla punto grigia, amica di Ines : 44.5362702,11.2210656.
Non credo ci andrò mai ma sarei curioso di leggerla.

Ultima modifica:
ieri sera alle Due Madonne ore 0,30 circa vedo la bottiglietta della Deboruccia.....avevo l'auto in riserva entro alla Ego per fare rifornimento....termino ed esco....vedo che Debbie è tornata al posto di lavoro...immissione assassina sino a vicino l'incrocio....da Via Due Madonne irrompe un auto grigia, mi precede, la carica.....:mad:......fine di un progetto di pompino...... :cry:
:cry: mi piacerebbe sapere chi era il collega.....nulla da dire, giustamente, ma cazzo, gli ho mandato un paio di cancheri di istinto.... :ROFLMAO:

Ieri ho notato altre assenze, anche tra le superstiti, oltre a Angela chiesaccia, che comunque dovrebbe tornare a breve, non viste la mary a lavino, Rebecca a ca' d'oro e neanche Maria a Cassoleta.

Le donne vanno bene solo sul sedile passeggero.... ricordatevelo....

z-donne-al-volante.jpg

Indietro
Alto