Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.050
Località
al Tempio Jedi
Notata per la seconda sera alla fermata del bus in viale P. Togliatti prima del ponte del reno direzione Centro una morettina con la fronte spaziosa che mi sembra di avere già visto da qualche altra parte (ma è solo una vaga sensazione)
Emanuela,milf storica albanese ex diurna in zona Pioppa, da qualche anno in coppia notturna alla Pensilina Bus di Viale Togliatti con Anna Tettona. Entrambe brave meretici albanesi.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.050
Località
al Tempio Jedi
Passa, passa. Consuma gomme, diesel, benzina, tempo, sudore e vita. Qui c'è gente che ha gettato il futuro nel fosso, per solcare e modellare l'asfalto.
Non fidarti delle mie risposte.
Prendi e vivi la strada. Anche quando sembra finito, tutto riparte da te.
Maestro così mi fai commuovere :cry:
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.346
Reaction score
2.822
Località
---
Per rompere un pò la noia ho una domanda. Ma anche con voi la "diva" "divina" alina guarda sempre il telefono quando avete finito ?
Sembra che guardi l'orario.non fa come le bimbe della mucca maiale che guardano subito dei video anche ignoranti o altre che messaggiano ma accende un secondo e spegne.
È cosi calcolatrice che guarda quanto tempo ci ha messo o guarda magari perché ha voglia di andare a casa (per vedere che ora si è fatta)?
Bisogna darle atto al di la di questo che si impegna veramente tanto.
 
Ultima modifica:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.346
Reaction score
2.822
Località
---
Non c'è nessuna recensione su questa Alina (dovrebbe chiamarsi così) ? dalla punto grigia, amica di Ines : 44.5362702,11.2210656.
Non credo ci andrò mai ma sarei curioso di leggerla.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
ieri sera alle Due Madonne ore 0,30 circa vedo la bottiglietta della Deboruccia.....avevo l'auto in riserva entro alla Ego per fare rifornimento....termino ed esco....vedo che Debbie è tornata al posto di lavoro...immissione assassina sino a vicino l'incrocio....da Via Due Madonne irrompe un auto grigia, mi precede, la carica.....:mad:......fine di un progetto di pompino...... :cry:
:cry: mi piacerebbe sapere chi era il collega.....nulla da dire, giustamente, ma cazzo, gli ho mandato un paio di cancheri di istinto.... :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Ieri ho notato altre assenze, anche tra le superstiti, oltre a Angela chiesaccia, che comunque dovrebbe tornare a breve, non viste la mary a lavino, Rebecca a ca' d'oro e neanche Maria a Cassoleta.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
È freddo e comunque non è un periodo facile.
 
Commenta
Alto