- Espulso
- #8.361
Sei certissimo fosse lì?!?Aspetta, questa ieri sera aveva stivaloni bianchi e shorts di jeans, non pantaloni bianchi….
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei certissimo fosse lì?!?Aspetta, questa ieri sera aveva stivaloni bianchi e shorts di jeans, non pantaloni bianchi….
Quindi... Sei certo fosse proprio lì, dall'entrata del Vivaio?Aspetta, questa ieri sera aveva stivaloni bianchi e shorts di jeans, non pantaloni bianchi….
A me anni fa mi scambiarono per un albanese e non voleva salire, gli feci leggere la carta d'identità, io reggiano.Mi ha detto di no perché dice che sono straniero. Gli ho detto che sono siciliano e un detto che è uguale![]()
Aspetta, questa ieri sera aveva stivaloni bianchi
Passa, passa. Consuma gomme, diesel, benzina, tempo, sudore e vita. Qui c'è gente che ha gettato il futuro nel fosso, per solcare e modellare l'asfalto.Grazie, allora evito passare.
Avrei tanto voluto passare del tempo con la Simona ma da quanto ho letto non è più presente :/.
La Simona era data per rientrante prima del post catastrofico che ne preannunciava invece il ritiro. Di entrambi i post non c'è però stata ulteriore conferma. Mah....situazione critica, sono rimaste davvero in poche. Novembre è stato devastanteGrazie, allora evito passare.
Avrei tanto voluto passare del tempo con la Simona ma da quanto ho letto non è più presente :/.
Eh scusate non conoscevo il nome ??Vecchia conoscenza...... una certa Magdalena che stava alla rotonda dell'orologio con Giulia anni fa
intanto Grazie della tua precisazione, visto che ci sei anche andato. tengo a precisare che dopo una bottiglia di vino a cena, non è che fossi proprio in grado di riconoscere esattamente il posto….. ???Ma è Maria, di fronte alla chiesa. Sei pregato di postare coordinate giuste, non alla "viva il parroco". Hai postato 200 mt prima.
Mi meraviglio di me che sono andato a verificare.
Emanuela,milf storica albanese ex diurna in zona Pioppa, da qualche anno in coppia notturna alla Pensilina Bus di Viale Togliatti con Anna Tettona. Entrambe brave meretici albanesi.Notata per la seconda sera alla fermata del bus in viale P. Togliatti prima del ponte del reno direzione Centro una morettina con la fronte spaziosa che mi sembra di avere già visto da qualche altra parte (ma è solo una vaga sensazione)
Maestro così mi fai commuoverePassa, passa. Consuma gomme, diesel, benzina, tempo, sudore e vita. Qui c'è gente che ha gettato il futuro nel fosso, per solcare e modellare l'asfalto.
Non fidarti delle mie risposte.
Prendi e vivi la strada. Anche quando sembra finito, tutto riparte da te.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.