Sei certissimo fosse lì?!?Aspetta, questa ieri sera aveva stivaloni bianchi e shorts di jeans, non pantaloni bianchi….
Quindi... Sei certo fosse proprio lì, dall'entrata del Vivaio?Aspetta, questa ieri sera aveva stivaloni bianchi e shorts di jeans, non pantaloni bianchi….
A me anni fa mi scambiarono per un albanese e non voleva salire, gli feci leggere la carta d'identità, io reggiano.Mi ha detto di no perché dice che sono straniero. Gli ho detto che sono siciliano e un detto che è uguale
Aspetta, questa ieri sera aveva stivaloni bianchi
Passa, passa. Consuma gomme, diesel, benzina, tempo, sudore e vita. Qui c'è gente che ha gettato il futuro nel fosso, per solcare e modellare l'asfalto.Grazie, allora evito passare.
Avrei tanto voluto passare del tempo con la Simona ma da quanto ho letto non è più presente :/.
La Simona era data per rientrante prima del post catastrofico che ne preannunciava invece il ritiro. Di entrambi i post non c'è però stata ulteriore conferma. Mah....situazione critica, sono rimaste davvero in poche. Novembre è stato devastanteGrazie, allora evito passare.
Avrei tanto voluto passare del tempo con la Simona ma da quanto ho letto non è più presente :/.
Eh scusate non conoscevo il nome ??Vecchia conoscenza...... una certa Magdalena che stava alla rotonda dell'orologio con Giulia anni fa
intanto Grazie della tua precisazione, visto che ci sei anche andato. tengo a precisare che dopo una bottiglia di vino a cena, non è che fossi proprio in grado di riconoscere esattamente il posto….. ???Ma è Maria, di fronte alla chiesa. Sei pregato di postare coordinate giuste, non alla "viva il parroco". Hai postato 200 mt prima.
Mi meraviglio di me che sono andato a verificare.