Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Sono 18 anni che non c'è nulla. 18 o 19. Non sei aggiornatissimo.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.347
Reaction score
2.822
Località
---
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2021
Messaggi
24
Reaction score
67
Età
41
No, io di numero ne ho un altro, ma è probabile che abbia più di un cellulare...poi ti dico che dalle foto non mi sembra affatto lei...ci assomiglia ma non mi sembra la stessa ragazza e anche i tatuaggi mi sembrano diversi: violetta è più magra è decisamente più ginnica, inoltre le bocce sono grosse e sode come due palle da bowling e quelle della foto non mi sembrano proprio loro
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.347
Reaction score
2.822
Località
---
Si ne ha due di numeri.uno per il lavoro e uno personale.ah allora non è lei dici. Buona a sapersi ??.
Mi ero fatto ingannare dai tatuaggi.
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Oh io quella che voi chiamate Klea, mai mai vista... Non ho neppure idea che orari faccia...

Ma Maria la centralinista, quella che credo sta in cassoletta (scusate ma io faccio una grande confusione perché sembra quasi che ci siano due Marie li, boh) riceve anche loft e ha annunci?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
Oh io quella che voi chiamate Klea, mai mai vista... Non ho neppure idea che orari faccia...

Ma Maria la centralinista, quella che credo sta in cassoletta (scusate ma io faccio una grande confusione perché sembra quasi che ci siano due Marie li, boh) riceve anche loft e ha annunci?
Risolvo il dilemma una volta per tutte ( e tutti): Maria la Centralinista ha due uffici: Diurno in Stalingrado a fianco ponte autostrada/tangenziale e serale in Via Cassoletta ( Valsamoggia) .- So che riceve in loft a Bologna, io la ho trombata più volte ( e recensita la prima), ma sempre e solo in Stalingrado....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Vista Maria Cassoletta con scarpe sbrilluccicanti nella nebbia...... abbastanza al palo per il suo standard.....

Alla fine sembra che le abbiano fatto finalmente la statua.... se l'è meritata....

immagini-divertenti-whatsapp_31.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Assente la Deboruccia.... come tutte le brave ragazze rumene sarà tornata a casa per Natale per smorzare le candele....ehm... cioè ....per accendere le candele nelle lunghe messe ortodosse..... non pervenuta nemmeno Cristina al distributore poco più avanti direzione centro....
Io la tipa più avanti dell'ESSO dall'altro lato ... mi pare si chiami Bogdana....... la vedo molto inaffrontabile..... poi potrà anche essere bravissima.
In zona Anzola vista Angela Chiesaccia, Maria Cassoletta, la Pamela, la Valentinona, la Mariangela Fantozzi....più giù Denissa e Topangela....... la compagine albanacca è ancora nutrita
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
119
Reaction score
143
Località
BOLOGNA
Strano... Pamela non mette più il segnaposto. Ci sarà un valido motivo? Non ci sono mai stato quindi non ho chiesto a Lei personalmente.

Veramente per gli atti osceni in luoghi pubblici/esposti al pubblico sono ben € 10.000,00 (art. 527 comma primo Codice Penale). Fino al 2016 esisteva in merito la reclusione fino a 3 anni!
Bisognerebbe far appannare i vetri dell'auto o coprire questi con giornali oppure cartoni ritagliati a misura esatta!
Probabilmente anche durante il giorno in un luogo isolato, si può contestare in sede civile, con tesi difensiva al Prefetto in primissimo grado, anche la connessa colpa con solo la sanzione di € 110,00 (art. 527 comma terzo Codice Penale).
Attenti al comma secondo del suddetto articolo, il quale prevede la reclusione fino a quattro anni e mezzo con arresto facoltativo in flagranza corrispondente, se si sta in luogo abitualmente frequentato da minori od immediate connesse vicinanze e se le citate persone corrono il pericolo d'assistere all'atto in questione.
cmq il 527 dice che se il fatto avviene per colpa la multa è solo di 5 euro...non si può sostenere che l'atto osceno è colpa della tirella incontrollata di fronte alla figa draculina? dai Avv. tiraci fuori dai guai :))))
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
132
Reaction score
296
Località
Emilia Romagna
Anche stasera c'è Clea, sempre strafiga...stasera poi che mai devo dire. Sorrisetto sbarazzino e furbetto, stivale, gonna giro figa. Ovviamente quando sono ripassato era già stata caricata....non so quanto potrò resistere dal non caricarla.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.347
Reaction score
2.822
Località
---
qui stasera c'era una bionda che non ho ancora capito se è l'Alexandra/Elena storica che ogni tanto appare. Non stava mai ferma, non era malissimo in leggings neri. Dopo è andata in auto un pò lungo la via ed è tornata con un cappotto lungo... Boh.
 
Commenta
Alto