Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
62
innanzi tutto buon anno a tutti...mi riallaccio al discorso di qualche pagina fa.. ( un vero punter non guarda i km..) mai cosa detta piu' giusta e condivisa da me... mi sparo 100 + 100 km piu' i km di perlustrazione e costo autostrada quando vengo in zona e mi e' capitato piu' di una volta di tornare a casa con la coda fra le gambe ..
comunque non so il nome ma la ragazza che si trova all'incrocio dove c'e' una fabbrica di birra lo sempre trovata molto scortese...
dopo che dalle mie parti un tempo rigogliosa non si trova piu' niente di interessante noto che anche in questa zona purtroppo le presenze scarseggiano ma devo anche dire che la qualita' sembra ancora abbastanza alta..togliendo qualche missile...
spero in un 2022 di ripopolamento..

Commenta
Reaction score
1.489
@ocin
La ragazza di cui parli è Maria "la centralinista",che oltre ad operare in zona birrificio (via cassoletta) opera in diurna anche in via Stalingrado sotto al ponte della tangenziale,esiste anche il trhead ma non so allegarlo.

Commenta
Reaction score
2.153
@ocin
La ragazza di cui parli è Maria "la centralinista",che oltre ad operare in zona birrificio (via cassoletta) opera in diurna anche in via Stalingrado sotto al ponte della tangenziale,esiste anche il trhead ma non so allegarlo.
Mah la signorina non è scortese ....sta un po sulle sue ...

Commenta
Reaction score
985
Cristina -1-
Cristina -2-

Pensare che la vedo da anni sempre negli annunci loft (con foto da paura) a prezzi anche non da poco e poi scoprire che stava in strada. Peccato che mi è sfuggita all'epoca non andando mai a otr ?

cristina 3

cristinaseggiolina 4

è stata per tanti anni con la famosa seggiolina bianca, per lo più diurna
nel google maps si arriva con seggiolismi anche doppi (varie socie negli anni) al 2011

poi salto a loft con tariffe moltiplicate per 3-5 volte

Commenta
Reaction score
2.153
La serata era ideale per "punterare " visto il nebbione che avvolgeva la via emilia ( Anzola ) , quindi ,sul presto ore 20, mi sono avventurato per un mini tour..
Zona cà d'oro presente Silvana ( che ho Ri-timbrato dopo 2 anni dalla prima volta con molta soddisfazione ; non mi ricordavo così brava di bocca ) e la dirimpettaia Alina con panta neri lunghissimi a zampa di elefante ( dovrebbe sfilare sulle passerelle della moda milanese , non essere qui a sfilare i panta da una gamba ). Presente la Milf Ermina al distrib del motel Palazzina ( due chiacchiere solo per ricordarle , come mi aveva promesso nel ns.unico incontro , ke mi deve ancora un resto di 10 E; aspetterò ... perchè questa sera non ne avevo voglia di saldare il conto .( li aveva nel pocket )
Richiestissima in zona chiesaccia Angela , con car in attesa ....
Sicuramente altre presenze saranno apparse più tardi . Bye

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.925
Tornato ora da giro perlustrativo in zona Est dove tra un bel nebbiun fitto fitto, le uniche due presenze che ho avuto modo d'intravedere sono state Giulia alla tonda orologio e Bogdana al distributore, di cui con molto piacere, ho usufruito delle sue ben note doti e golose arti orali, ma il resto per l'appunto solo nebbia, tanta nebbia.

Commenta
Reaction score
3.104
Andando indietro e leggendo questo thread qui ho il dubbio che solo la prima (sleeper)potrebbe essere la stessa Alina che ho fatto con la punto grigia, anche se l'età non corrisponde. La posizione che avevano indicato non si capisce precisamente.

Comunque in questi giorni sono tornato da Giulia Bologna est e all'intervista faccia scazzata mi ha detto che in casa non fa più. Se la sarà presa per la recensione perchè mi sembra strano, mah :unsure:. Ho visto anche Giulia kebab alla Cavazzona ma è stata poco (1/2 ore).

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.153
Comunque in questi giorni sono tornato da Giulia Bologna est e all'intervista faccia scazzata mi ha detto che in casa non fa più. Se la sarà presa per la recensione perchè mi sembra strano, mah
Non se l'è presa x la rece ,figurati !
Probabile che se la location risulti un pò scomoda (da perderci troppo tempo ) con 50 e ( a detta sua ) nn ci stia più "dentro ".
Più comodo ed efficace , per lei , fare il servizio in car.

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
Pamela è quasi sempre operativa. Solo che ha preso una strana decisione che francamente non capisco. In pratica ha eliminato il vecchio numero di telefono che aveva, ma se gli chiedi il nuovo dice che non c'è l'ha (ha solo quello estero diciamo). In pratica non lo dà più perché alcuni gli hanno rotto le "scatole" a suo dire... Non riceve più a casa. Quindi fa solo hotel e strada. Unico modo per incontrarla e avere tanta pazienza ed attendere il suo arrivo. Io questa pazienza non ce l'ho per cui passo ad altre...

Secondo me, questo il mio pensiero, se alcuni ti rompono, il numero lo cambi e dopo lo puoi comunque dare alle persone tranquille e fidate. Una simile scelta è alquanto "strana". Oramai si vede che non ne può più di fare questo lavoro. Per me tra un po' potrebbe anche lasciare Bologna...

Commenta
Reaction score
24
Pamela è quasi sempre operativa. Solo che ha preso una strana decisione che francamente non capisco. In pratica ha eliminato il vecchio numero di telefono che aveva, ma se gli chiedi il nuovo dice che non c'è l'ha (ha solo quello estero diciamo). In pratica non lo dà più perché alcuni gli hanno rotto le "scatole" a suo dire... Non riceve più a casa. Quindi fa solo hotel e strada. Unico modo per incontrarla e avere tanta pazienza ed attendere il suo arrivo. Io questa pazienza non ce l'ho per cui passo ad altre...

Secondo me, questo il mio pensiero, se alcuni ti rompono, il numero lo cambi e dopo lo puoi comunque dare alle persone tranquille e fidate. Una simile scelta è alquanto "strana". Oramai si vede che non ne può più di fare questo lavoro. Per me tra un po' potrebbe anche lasciare Bologna...
Telefono e appartamento sequestrati ora sta in hotel

Commenta
Reaction score
73.657
Bisogna imparare ad avere una connessione più efficace con queste ragazze....... il tutto si dovrebbe ridurre ad inserire il connettore, fare un minimo di handshake ed effettuare un download....... e scavarsele dai maroni
.... passare quindi all'applicazione successiva

Commenta
Reaction score
73.657
Chi è che non vorrebbe il ritorno di SuperSimo?!?!? Solo qua siamo in due.....
Però bisogna farsene una ragione e tirare avanti.....
Come dicevo sopra ogni dipartita al giorno d'oggi é una perdita gravissima....
Una volta andava via una strafiga super-performante..... e avevi altre 10 tipe da cimmare..... 2 settimane e ti eri già dimenticato il nome
Oggi va via un cesso inguardabile.... e si telefona a "chi l'ha visto?" .... mesi a sperare per il suo ritorno
Segno dei tempi...... tempi di merda ragazzi miei

Commenta
Alto