innanzi tutto buon anno a tutti...mi riallaccio al discorso di qualche pagina fa.. ( un vero punter non guarda i km..) mai cosa detta piu' giusta e condivisa da me... mi sparo 100 + 100 km piu' i km di perlustrazione e costo autostrada quando vengo in zona e mi e' capitato piu' di una volta di tornare a casa con la coda fra le gambe ..
comunque non so il nome ma la ragazza che si trova all'incrocio dove c'e' una fabbrica di birra lo sempre trovata molto scortese...
dopo che dalle mie parti un tempo rigogliosa non si trova piu' niente di interessante noto che anche in questa zona purtroppo le presenze scarseggiano ma devo anche dire che la qualita' sembra ancora abbastanza alta..togliendo qualche missile...
spero in un 2022 di ripopolamento..
comunque non so il nome ma la ragazza che si trova all'incrocio dove c'e' una fabbrica di birra lo sempre trovata molto scortese...
dopo che dalle mie parti un tempo rigogliosa non si trova piu' niente di interessante noto che anche in questa zona purtroppo le presenze scarseggiano ma devo anche dire che la qualita' sembra ancora abbastanza alta..togliendo qualche missile...
spero in un 2022 di ripopolamento..