Nel mio giretto serale di ieri sera , partendo sempre da Borgo Panigale ( deserto ) , c'era la bottiglietta di Claudia Canapia ma non vista, arriviamo alla chiesa di Lavino presenti direi 2 red bull , la prima cosidetta otr la troviamo li in zona Audi red , non mi ricordo il nome , poi zero fino a questa novità che si trova nello spiazzo dopo Xheni in direzione Modena , non nel primo ma nel secondo , tipa magrolina che non parla Italiano e continuava a dire 30 e 50 e grazie e grazie , ma non è quella della recensione che ho letto Giulia , questa è magra , lasciata li sia da me che da altri due punter , proseguo fino alla Ca' d'oro dove ci sono auto in attesa ma Rebecca e Alina non viste, però c'è Silvana che punterò .... niente me la caricavano sempre .... poi quando tocca a me , lei mi dice che deve andare in Hotel di tornare dopo , e vabbè giornataccia , Pamela non vista , arrivo alla chiesaccia dove ci sono ben 3 auto in attesa dall' Angela , e allora proseguo fino alla mucca e il maiale , e li le due principesse ci sono , loro sono sempre li ,alla fine opto per un ritorno a casa illibato ...