Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
73.655
Questa Topaola deve aver fregato un bel po' di clienti alla Topangela, perché quest'ultima è diventata facilemente reperibile contrariamente al solito
Ma la Bianca con gli occhiali in Via Emilia Levante?????
Sarebbe da ciffare

Commenta
Reaction score
972
Questa Topaola deve aver fregato un bel po' di clienti alla Topangela, perché quest'ultima è diventata facilemente reperibile contrariamente al solito
Strano che topangela non la abbia sgombrata via

I posti si stanno assestando con la gabriela da autosana e la giulia con xheni
c’è ancora libero dalla Fabbri

Commenta
Reaction score
349
Nel mio giretto serale di ieri sera , partendo sempre da Borgo Panigale ( deserto ) , c'era la bottiglietta di Claudia Canapia ma non vista, arriviamo alla chiesa di Lavino presenti direi 2 red bull , la prima cosidetta otr la troviamo li in zona Audi red , non mi ricordo il nome , poi zero fino a questa novità che si trova nello spiazzo dopo Xheni in direzione Modena , non nel primo ma nel secondo , tipa magrolina che non parla Italiano e continuava a dire 30 e 50 e grazie e grazie , ma non è quella della recensione che ho letto Giulia , questa è magra , lasciata li sia da me che da altri due punter , proseguo fino alla Ca' d'oro dove ci sono auto in attesa ma Rebecca e Alina non viste, però c'è Silvana che punterò .... niente me la caricavano sempre .... poi quando tocca a me , lei mi dice che deve andare in Hotel di tornare dopo , e vabbè giornataccia , Pamela non vista , arrivo alla chiesaccia dove ci sono ben 3 auto in attesa dall' Angela , e allora proseguo fino alla mucca e il maiale , e li le due principesse ci sono , loro sono sempre li ,alla fine opto per un ritorno a casa illibato ...

Commenta
Reaction score
8.433
@betternow, si mettono alla M&M, appunto 😉
Scherzi a parte, si fa riferimento alla stazione di servizio che trovi sulla dx, venendo da Modena, nei c/o di Bosco Albergati. È comunque il primo che incontri sulla dx. Subito dopo c'è lo spazio dove appunto ci sono la 🐮 ed il 🐷.
Le 2 ragazze sono belle, hanno un gran telaio ed intoppo, ma attitudine pari ad uno pseudo missile.

Commenta
Reaction score
842
Li al posto di Simona alla Tecnoform c'è un insulto...... quella li NON può occupare quel posto....... non ha minimamente il carisma per stare li...... quando mi ha sparato 60 per bbj con CIM stavo per chiamare la Guardia di finanza
60 euro....Questa mi mancava, in genere si passa da 50 a 70. Magari è una sorta di adeguamento istat

Commenta
Reaction score
4
Scusate ma la sig.ina Paola è una novizia ? Vista per la prima volta e da come si esprime sembra di si ; intervistata ieri sera al posto della " Topangela " ( pare la sua sosia ) anche auto in attesa nella via forse ad aspettare lei ?
Notato assembramenti anche in zona "Liliana " con presenza anche delle luci blu entrate nel park a " visionare" le auto in dolce attesa . Rivisto e intervistato pure la sig. ina bionda alias " Veronica Ciccone" che non vedevo da tempo al distributore Eni della rotonda del camionista .

Commenta
Alto