Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.101
Una curiosità :help: :
- Quella che sta qui nessuno l'ha recensita?
Mi ha proposto tempo fa il bj a pochi passi da lei :eek:. Va sempre a casa prestino, fa circa dalle 20-30 alle 22-30/23 penso.
- Quella che sta qui ? Mora (in carne) collega di Alina la bionda dall'autolavaggio. Loro vanno a casa alle 22-30, iniziano verso le 19-30.
- E Questa che sta qui ? Mora, Che non è Alexandra/Elena perchè a volte c'è ed è di fronte col cappotto lungo, e non è la parente/amica (che si vedeva in Estate) di Angelina.
Questa rece invece mi sembra di quella in carne a Ponte Samoggia, a volte c'è e a volte non c'è.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.147
Pensavo avesse appeso la patata al chiodo invece ieri sera dopo tantissimo tempo ho rivisto bottiglietta e macchina di Masha alla Manitou
Si , è da tanto tempo che non la vedo . Un tempo parcheggiava l'auto di fronte alla sua postazione ( dall'altro lato della strada dove c'è cancello con entrata di una abitazione ),Ultimo incontro risale a gennaio 21,; ragazza gentile che non se la tira e prezzi ok

Ultima modifica:
Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
348
Questo weekend alla fine ho sperimentato con discreto successo la Topangela di Anzola, che per me è la prima volta. Ho girato tutto questo week end avanti e indietro a caccia di Jenny e Anna Fede, poco più avanti. Mai viste. Solo le bottigliette, ma loro mai. A questo punto se ci sono mi sa che vengono prese per ore in hotel. In una serata in 2-3 ore non vederle mai mi fa pensare questo. Li dove c'è jenny ce n'è una in carne che è l'unica che si riesce a vedere e stà anche periodi lunghi in attesa. Ho notato che anche Gabriella sta parecchio in attesa... Mentre secondo me la bottiglietta che stà nel parcheggino dove dovrebbe essere in teoria Anna Fede, potrebbe essere un specchietto per allodole. Mai vista, e dico mai in tantissime volte pur facendo quella strada per ore avanti e indietro.

Commenta
Reaction score
3.101
Infatti Anna Fede non la vedo da una vita, la bottiglia sarà li da mesi. Con Jenny c'è Giulia, Jenny devi fermarti e aspettare che venga scaricata se no la perdi se fai avanti/indietro ;). Poi si nel weekend sarà anche presa in hotel sicuramente.

Commenta
Reaction score
5
Infatti Anna Fede non la vedo da una vita, la bottiglia sarà li da mesi. Con Jenny c'è Giulia, Jenny devi fermarti e aspettare che venga scaricata se no la perdi se fai avanti/indietro ;). Poi si nel weekend sarà anche presa in hotel sicuramente.
yes
in quella che fu la "località 3culetti" ho visto janny, giulia, gabriella ma mi è parso anche una mezza pacchiona che veniva caricata da un SUV bianco. Se no chi era?
anna chiesa non vista invece più là c'erano topangela e topaola

Commenta
Reaction score
73
@one love, che tu sappia non torna più Violetta ?
Ciao caro, violetta è tornata già da un paio di settimane più in forma che mai, prende servizio da metà/tarda mattinata fino a metà pomeriggio non più tardi delle 17:00 di solito...carica al solito posto subito dopo il benzinaio dell’autolavaggio...

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
348
Io l'ho vista mentre passavo, anzi ho sempre visto solo lei. Non so come si chiama, ma è abbastanza in carne. Deve piacere il genere...

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
348
Cercavo Jenny e invece c'è sempre solo questa disponibile... 🤷‍♂️

Commenta
Reaction score
321
Jenny c'è soprattutto se vai alle 20:30 / 21:00. Se vai più tardi arrivano i clienti abituali e non la trovi più. Quella vicino a lei dice di essere Greca ma secondo me è albanese pure lei. Mai testata, ma ha l'aria di essere una bella maiala

Commenta
Reaction score
281
Anna Fede chiesa una grande perdita , speriamo torni…io non la vedo da fine ottobre
Comunque ieri sera vista una tipa mora con la coda alla pensilina assieme a Marina , non era Gabriella perché lei era al suo posto , non la carica mai nessuno
Vista anche io la ragazza mora in carne Al distributore , dovrebbe essere Giulia? 🙃 aveva fatto rece il grande gordonguekko qualche settimana fa se ben ricordo
poi segnalo il ritorno di Alina alla ca d’oro , Pamela non vista ..non vedo la bottiglietta da un po’ non c’è in questi giorni che sapete voi?

Commenta
Alto