La sig. Zizza personalmente è da un pò che non la vedo ; meglio, non ho avuto la fortuna di incrociarla visto ke sta poco in attesa e neppure la sua car ho notato .
Scusa quale sarebbe la zona parco nord? Potresti mettere un link di streetview?Ma dove in zona Parco Nord? Di camper ne ho visti in zona fiera/casello autostradale. Mai verso Parco Nord
Si, zona fiera / casello Via nuvolari e oltre per andare al casello autostradaleMa dove in zona Parco Nord? Di camper ne ho visti in zona fiera/casello autostradale. Mai verso Parco Nord
O meglio , c'erano visto che sono 4/5 mesi che non le frequento in modalità home. Magari ( come qualcuno sta già anticipando ) avranno aumentato pure loro.Domanda. Ma è normale che le Otr che hanno casa o le porti eventualmente in hotel chiedano subito 100 e partono da quella cifra? Io ricordo che almeno fino a prima della pandemia, a casa erano 50 o max 70... Ricordo male io?
Qualcuna (OTR) c'è ancora che riceve anche a casa per 50/ 70e
Scusa quale sarebbe la zona parco nord? Potresti mettere un link di streetview?
Illustre, post Covid come pandemia? Ancora in essere seppur in regressione nazionale, diciamo.Si e'Diana,tornata post covid. Con molta energia.
pare avesse preso il covid in Romania.Illustre, post Covid come pandemia? Ancora in essere seppur in regressione nazionale, diciamo.