Domanda. Ma è normale che le Otr che hanno casa o le porti eventualmente in hotel chiedano subito 100 e partono da quella cifra? Io ricordo che almeno fino a prima della pandemia, a casa erano 50 o max 70... Ricordo male io?
Ho aggiunto la rece di Gabriella di Anzola z.i. che ho apprezzato molto, ma che eventualmente farò solo in car.
community.punterforum.com
Mi sembra sia sparita una che si chiamava Anna o Simona zona coop dopo ponte samoggia appena prima della zona mucca e maiale. Qualcuno sa se per caso sia rientrata nel suo paese? Grazie mille...
Ho aggiunto la rece di Gabriella di Anzola z.i. che ho apprezzato molto, ma che eventualmente farò solo in car.
[RECE] Gabriella - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Direi forse pensandoci ora Gabriella ma ho un vuoto🤷♀️🤷♀️🤷♀️ ... Nazionalità: Albanese (dichiarata) Età apparente: 28 anni direi Descrizione fisica: Magra, buon culo, seno una seconda forse (non ha tolto il reggiseno), capelli lunghi scuri, viso bello, un uragano...
Mi sembra sia sparita una che si chiamava Anna o Simona zona coop dopo ponte samoggia appena prima della zona mucca e maiale. Qualcuno sa se per caso sia rientrata nel suo paese? Grazie mille...
Ultima modifica di un moderatore: