Io, riesco anche a lasciarla dove è.Qualcuno riesce ancora a incontrare Pamela?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io, riesco anche a lasciarla dove è.Qualcuno riesce ancora a incontrare Pamela?
Anche io non l'ho mai vista, la bottiglia è cambiata però. Rimane il mistero. Provato vari orari e giorni pure io.Faccio notare che la ragazza che voi dite si chiama Marika, credo, via tombetto si vede solo la bottiglietta ma mai lei. Provato tutti gli orari dalle 19,30 alle 01,00. Mai vista. Secondo me la bottiglietta resta sempre lì. Mentre per vedere lei bisogna avere il suo numero. Se non c'è alcun annuncio sul web direi che è un ex Otr oramai camuffata da loft...
Quella di topangela credo sia blu scura,allora io ero rimasto alla punto nera per quanto riguarda Daiana,peccato perché avrei voluto castigarla anch'ioNono hanno entrambe lo stesso modello di auto, BMW nera. Entrambe parcheggiate vicine. Diana non c'è da un pò. Sono stato uno degli ultimi a castigarla. Magari è andata a casa, non saprei...
Non so guarda a me ai era presentata come Daiana una sera che l'avevo intervistata mentre stava finendo e stava appunto salendo sulla punto nera per andare a casa. Poi se quella sera si era fatta prestare la macchina dalla topangela e mi ha detto un nome diverso non so cosa farciIl contrario, la punto era di topangela che poi si è fatta anche lei la BMW. Certo che a complicare ogni cosa siete bravi. Meno male che c’è il Colonnello.
Si chiama semplicemente Dianna come dal thread.
Egregio Colonnello, ti invito a tenere d'occhio la Scheda di Manutenzione Tagliandi di TopAngela.Nono hanno entrambe lo stesso modello di auto, BMW nera. Entrambe parcheggiate vicine. Diana non c'è da un pò. Sono stato uno degli ultimi a castigarla. Magari è andata a casa, non saprei...
Azz....vero, mi ero anche dimenticato di questa, forse perché quella zona per me è off limits, quasi non ci guardoDianna BMW, infatti la BMW non c'è da un po' di tempo.
[RECE] Dianna - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)
Non siate troppo severi, anche se ultimamente sembra stare più tempo in attesa, Pamela é sempre tanta robaIo, riesco anche a lasciarla dove è.
Mah nooo. Per lei è un lavoro,non un piacere e comunque la trovo notevolmente migliorata nell'ultimo anno nei modi e nella gestione dell'incontro.Agli inizi era una macchina inerme,adesso è un'ottima professionista. Rimane il miglior fondoschiena sulla strada attuale con margine sulla seconda.Se Pamela si lasciasse
andare un po’ di piu’ non ci sarebbe storia. Troppo rigida e fiscale.
Ti senti certo e forte nell'usare il termine "News"?Segnalo una interessamte news alla pensilina Ca' d'oro dove sta Silvana.
Mora capelli lisci lunghi ha un lungo cappotto marrone. Vista un attimo ma pareva molto giovane
Ééé no! Le vogliamo dai 50 anni in su, belle e giovane mi fan ebrezzo!!Segnalo una interessamte news alla pensilina Ca' d'oro dove sta Silvana.
Mora capelli lisci lunghi ha un lungo cappotto marrone. Vista un attimo ma pareva molto giovane
New entry se preferisci... L'ho rivista un altra volta e sinceramente per me è nuova.. sbaglio?Ti senti certo e forte nell'usare il termine "News"?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.