Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

M

Membro cancellato 313163

Ospite
Ospite
ieri ho avvistato una bionda ( qui ) che pare essere una bella figa, mentre tornavo per intervistarla è sparita e non l'ho più rivista, qualcuno sa chi è? ci sono sue recensioni?

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Credo la prima ipotesi. Introvabile. Non calca suolo.

Commenta
Reaction score
3.528
Da segnalare le due zigane allo svincolo di Lavino che hanno preso il posto di Beauty. Lasciate li,ma una l'avevo fatta e recensita in diurno anni fa,Federico chiesa in un intenso colloquio con una pattuglia dei carabinieri con le chiappe al vento. A proposito di chiappe,il culo di Pamela canta melodie sacre,mentre quello di miranda direi un rithm &bleuse di New Orleans. Simona sembrava una fatina che celava una lingua di serpente pronta a colpire di soppiatto la propria preda. Vista una tipa a Cavazzona direi un po troppo carro-armato style e poi per favore qualcuno insegni a Melissa di Lavino a vestirsi da strada e non come quando si va a fare la spesa.
Siate discreti e non date nell'occhio. Purtroppo sono tempi duri e difficili.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Il sabato e il venerdì, spesso lo sono

Commenta
Reaction score
3.102
Nono hanno entrambe lo stesso modello di auto, BMW nera. Entrambe parcheggiate vicine. Diana non c'è da un pò. Sono stato uno degli ultimi a castigarla. Magari è andata a casa, non saprei...

Commenta
Reaction score
3.605
La BMW c'è perché è della bionda topangela la Daiana/Diana/Dianna o come caz si chiama aveva una punto nera
Il contrario, la punto era di topangela che poi si è fatta anche lei la BMW. Meno male che c’è il Colonnello.
Si chiama semplicemente Dianna come dal thread.

Ultima modifica:
Commenta
Alto