A che ora ?Marika l'ho vista in attesa ad inizio serata appana arrivato...
Certo che quella nuova a fianco di Silvana presentarsi tutta coperta con un cappotto lungo non è segno di gran intelligenza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A che ora ?Marika l'ho vista in attesa ad inizio serata appana arrivato...
21.20 circa...poi dopo 10 minuti c'era una macchina in attesa ma lei più rivistaA che ora ?
Certo che quella nuova a fianco di Silvana presentarsi tutta coperta con un cappotto lungo non è segno di gran intelligenza.
Si Maria era presente Sabato e si solito la domenica non lavora mai. Vedremo nei prossimi giorniMa sabato Maria mi pare fosse presente, speriamo, anche leggendo la rece del colonnello, sia solo una sostituzione momentanea
Non ho mai chiesto a Simona la possibilità di un threesome, qualcuno ha info?
L'ho domandato ad Alina e aveva rifiutato la proposta.
Alina mi ha detto di no, ma non ho insistito più di tanto.Con ecaterina l'ha fatto appena tornata, sue parole.
Alina insieme a Rebecca non lo fa ?
Colonnello sempre sul pezzo@carpatonda [RECE] Ecaterina Greca - OTR - Anzola Emilia (BO)E' onesta.
Sec me quella di ieri sera da Silvana era nuda sotto il cappotto, per ridurre i tempi avrà ragionato così.
Parli della nuova mora alla pensilina di Silvana? Castigata anch'io prima e faccio recensione appena ho un attimo..Talmente sul pezzo che anche l'altra nuova l'ha castigata ma qua siamo a livelli estetici molto validi... Tattoo, abitini sexy. Estetica superiore a tutte le nuove.La giacca lunga è già nell'armadio. Uguale a elodie nel video che fa: 1,2,3 alza ... Ecc
. Lo stile è come le tipe da lap.
Peccato il luogo di imbosco condiviso con le due della ca' d'oro.
Ho beccato anche il mistero Marika... Ma è scesa un secondo e aveva un appuntamento...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.