Ma la trovo sempre ad Anzola? Alla Palazzina?Pamela fa car e albergo
Ma la trovo sempre ad Anzola? Alla Palazzina?Pamela fa car e albergo
Anche con il cappotto della prima sera di intuiva che non è male, a me ha detto di essere greca e di chiamarsi Maria, il giorno dopo ha cambiato nome e nazionalità. Purtroppo il luogo di trombo non mi piace. Vedremo. A parte questo, superzizza sempre assente? Maria è riapparsa in Cassoleta?quindi sta tipa somiglia ad elodie? La palandrana nascondeva una bella figa dunque 🤔
Crisi economica, energetica, sanzioni praticamente della gran plumaStrana serata. Poche bottigliette. Simona in attesa per centinaia di secondi. Poche auto.
Strana sera.
Anna la portano ore in albergo.Silvana assente, anna presente e arrivata un pelo dopo. Sempre top come vestiario, sono rimasto molto soddisfatto.
No la nuova non mi diceva nulla, la lascio recensire ad altri. Jeans, capelli lunghi legati. Meglio anna fede chiesa come abbigliamento 😜.
Io al momento sono soddisfatto.
infatti era così, non sono d'accordo con le altre posizioni sopra, la serata era caratterizzata dal tipico caricamento freneticoFatto giretto anche io, deserto con fugaci apparizioni, tutte a chiavare e arcichiavare.
Martedì long fuck day.