- Reaction score
- 346
Io ho sempre scritto di Anna Ca' D'oroscusa ma anche sopra sopra forse non 'ahggiu'capit'nu' cazz' di chi parlavano
tu dici Anna Elodie (nuova di Ca'd'oro)
sopra dicevano Anna Chiesa ?
Io ho sempre scritto di Anna Ca' D'oroscusa ma anche sopra sopra forse non 'ahggiu'capit'nu' cazz' di chi parlavano
tu dici Anna Elodie (nuova di Ca'd'oro)
sopra dicevano Anna Chiesa ?
Io ho sempre scritto di Anna Ca' D'oro
Cazzo dici, sei in missionenon mi diceva nulla, la lascio recensire ad altri
Anche a me lo disse.Ma la zona dove portano alina/rebecca/Anna elodie sono spesso controllate dalle fdo? A me Alina disse che era "amica" delle fdo e che venivano solo per chiederle se tutto ok ma che non sono mai andati da lei in auto. Ma non ho mai capito se me lo diceva per tranquillizzarmi visto il posto di imbosco merdo oppure se era sincera.
Ok tranquillo allora le ungi e le porti in hotel dov'è il problema, secondo il mio parere visto che adesso non chiedono più il green pass se no 20 euro e sulla strada per i plumoniLasciando perdere simpatiche battute che fanno poco ridere, non si pretende chiaramente nessuna gita a sasso Marconi, ma se il tromboposto è in eurovisione e quindi meno sicuro rispetto ad altri, o se ne sceglie un altro o forse è meglio lasciar perdere. Parere del tutto personale
Alex, se ti beccano a braghe calate, ordinanze o no, può essere anche il comune di paperopoli, ma possono essere azzi acidi comunquesi
la z.i. ca d'oro NON è comune di anzola -> no ordinanze del cazzo, meno seghe
poi che molte abbiano anche dei gentlemen agreement con le fdo è normale
Se è per questo il green pass molte lo hanno e in ogni caso intendevo parlare di otr, nel senso stretto del termine. Andare in hotel è un'altra cosa, a volte può andar bene, altre volte non ne vale la pena, dipendeOk tranquillo allora le ungi e le porti in hotel dov'è il problema, secondo il mio parere visto che adesso non chiedono più il green pass se no 20 euro e sulla strada per i plumoni
Ricordo che mi disse anche che una volta un carabiniere le chiese per scherzo se quella sera aveva messo il numero da prendere come al supermercato visto che c'era la fila di macchine ferme per caricarla.Anche a me lo disse.
Io le risposi che ci credevo che erano amici suoi ma nessuno sapeva se erano anche amici miei.