Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.705
Reaction score
1.740
Ieri pomeriggio di rientro dal lavoro perlustro via Rigosa in cerca di novità black, ma senza esito ( ne novità e tantomeno - erano le 17,45 circa - alcuna presenza), in seguito afflitto da tirella conseguente al Morbo di Cazzinghton, dopo uscita serale verifica zona distributore Ego 2 Madonne, c'era la Deboruccia in grande spolvero, che ho provveduto a farcire.....non faccio la rece specifica dell'incontro come da regole del forum in quanto già la ho recensita da alcuni anni durante i quali ho continuato a frequentarla, con piena soddisfazione e analoghe prestazioni, tariffe e copioni......Ad majora!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
126
Reaction score
376
Scusate a domanda...ma non trovo la il thread di Anna la nuova che sta con Maria (e so di certo di averlo visto).
Grazie
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Più precisione. Sei molto generico
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
126
Reaction score
376
Ah...ricordavo la rece sulla ragazza con Maria, ma mi ha detto Anna...quindi mi ha mandato in confusione. Più tardi faccio la rece.
Grazie
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
465
Reaction score
1.312
Buonasera a tutti,ieri sera di passaggio alla chiesaccia ho notato una ragazza che non avevo mai visto, bionda con coda di cavallo e vestitino bianco

Dal lato verso Modena
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
30
Località
Bologna
Passando su Viale Colombo questa sera ho intravisto una bella bionda all'incrocio tra Viale Colombo e la strada che porta al Villaggio di Corticella, il tempo do girarmi e la stavano caricando, qualcuno ha aggiornamenti su di lei?
Tra le recensite non mi è parso di vederla
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
E Diana e Sorella New Entry ci sono ancora?
 
Commenta
Alto