- Reaction score
- 1.467
Intravista velocemente di passaggio al distributore subito dopo la rotonda del camionista a borgo, quel distributore che rimane sulla sinistra subito prima dello svincolo per lavino. Eni, credo. Bionda slanciata e sembra anche carina. Per caso è quella che qualcuno ha battezzato "Cortellesi"?
Vista anche lei. Vista Rebecca e Alina Ca' D'oro. Vista Cristina. Vista Alessia. Visita LaurA NOn c'è. Vista Jenny. Vista TopAngela. Vista TopaDaianna. Vista Alexandra. Vista Clea. Vista Tania. Vista Adina. Vista Maria e Socia Cassoletta. Vista Emina. Vista Nina.anna/anita c'è ?
L'ho vista e intervistata sabato scorso ho preso tempo perché 50 euro non trattabili per un'aria cosi scazzata mi sembravano tanti, anche se lei in autoreggenti mezza nuda skinny teen mi piaceva molto. Poi alle 23,30 sparitaMa la mora dalla Pallavicini quando l'hai vista,perché io è un po' che non riesco a trovarla
Insomma hai visto tutte tranne la Simo. O quasiVista anche lei. Vista Rebecca e Alina Ca' D'oro. Vista Cristina. Vista Alessia. Visita LaurA NOn c'è. Vista Jenny. Vista TopAngela. Vista TopaDaianna. Vista Alexandra. Vista Clea. Vista Tania. Vista Adina. Vista Maria e Socia Cassoletta. Vista Emina. Vista Nina.
Vi sta bene.
Ma è vero che si è inquartata?Vista anche Marika in tombetto
A fine serata scrocca un passaggio come tutte le altre. Si vede eccome. Basta mettersi in fila e avere pazienza. Apro un chiosco di bibite fresche dentro al parcheggio e in due mesi divento ricco.Lei non si vede mai. Mi chiedo spesso come tornerà a casa la sera, "povera" ragazza.