Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
972
Aspe sai che non son sicuro
Mi pare che Isabella era diventata Andreea la seconda sera

Da non confondere con Andra andreia della Coop Anzola

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Per me, sono sempre due. Nessuna di più. Diana e Andreea, romena magra maagra.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Infatti c'è sempre stata solo lei, negli ultimi due mesi

Commenta
Reaction score
3.101
Sembravano novità e invece ...
- Anna ex Sara si è posizionata alla rotonda per le budrie (dove stava dissa anni fa)
-Anissa/denissa al posto di marina

Non so per quanto tempo o solo per una sera. Tutto qua. Niente di che in generale.

Commenta
Reaction score
2.777
Ho provato,ieri sera,a fare un giro in quel d’Anzola e cercare di caricare la figura mitologica che corrisponde al nome di Simona(soprattutto perché non c’era fila ad aspettarla nello spiazzo della Tecnoform).40-45 minuti di nulla assoluto,altri 2 “colleghi” arrivati dopo di me hanno desistito molto prima.
Mentre la “compagna di mattonella”(dovrebbe essere Ekaterina,giusto???) caricata e scaricata almeno 2-3 volte.

Commenta
Reaction score
3.499
Super Simo non e'ne un Avengers ne'una figura mitologica. E'dannatamente reale e tangibile. Per incontrarla ci vogliono pero'due qualita': la pazienza e la perseveranza. Se non le avete contemplate nel vostro inventario la vedo difficile.

Commenta
Reaction score
16
Super Simo non e'ne un Avengers ne'una figura mitologica. E'dannatamente reale e tangibile. Per incontrarla ci vogliono pero'due qualita': la pazienza e la perseveranza. Se non le avete contemplate nel vostro inventario la vedo difficile.
Sarà anche vero quello che dici, ma io martedi verificato che la lattina di redbull segnaposto fosse presente l'ho attesa nella sua postazione per circa 25 minuti, poi stanco di aspettare ho lasciato il posto al collega che era arrivato 10 minuti dopo di me. Ho fatto un giro e sono ripassato dopo circa 20 minuti e il collega era ancora nel parcheggio ad aspettare.
Quindi ora l'attesa può durare anche un bel po' oltre i canonici 20-25 minuti, per me con qualcuno adesso di sera va anche in albergo o a casa.

Commenta
Alto