Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

ma sarà guarita la Sorina ora speriamo? aveva un febbrone dicono

che si dice delle socie elpidiensi? ah già una l'ha fatta bird

l'altra è topolina mingherlina (mignot)

Noooooo la fidanzata del pap
Grande amica delle mozzarellare

Strana la convivenza con la Lindona ..... imperciocche' sarà andata via la ioana ?

Sorina continua a piacermi sempre un sacco anche se mi odia :sad:

A Ponte Samoggia zona Mucca e Maiale da qualche giorno è tornata questa: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=232469&highlight=mucca+maiale

Molto carina e simpatica. E' insieme all'altra ricciola e cicciottella con cui non sono mai riuscito ad andare daccordo.

Non penso proprio sia lei.... guardate meglio.... a meno che non abbia messo 25 kg e abbia teso asintoticamente all'inchiavabilità

IO son passato .... con me il rimborso kilometrico sono cazzi :rofl:

All'imbocco nord della mucca & il maiale c'erano due tipe... ho rallentato nella speranza :search::give_heart: ....... ma risultavano esserci due gonze
Se la Ana si fosse mai gonzoformizzata a quella maniera.... mi sa che la storia è finita

Mercoledì scorso erano in 2 li dentro. Una gonza( quella ricciola che 3alex ha citato) e una magra teen mora con capelli lunghi lisci che ho ipotizzato essere Ana.

La mora magra e' la Iona\ Ioana albana
Subito era castana, poi si e' fatta rossa e adesso mora.
Sara' li da un mesetto o poco piu' non ricordo.

Adesso fate la colletta e rimborsate il Pap.

No, non è la Ana. La Ana ha i capelli ricciolini esplosivi naturali...... con questo umido non le stanno lisci neanche dopo 3 secondi che li ha passati alla piastra..... 99 ,9 % non è lei

OK quindi non è ana ma ioana in cambio colore dei capelli
infatti l'avevo vista con la lindona lì

ana teen dicevano avesse smesso boh
io pensavo che fosse a casa del PAP
e lo penso ancora

si è così... la sto nutrendo...... anche troppo... infatti ha già compiuto il salto di categoria che fanno tutte le teen dopo un po' che vengono qui in Italia..... da teen a tinozza

a proposito di assenze :on_the_quiet: la zona est non ha più visto la Mariana a fianco Nikoleta ? O sbaglio. Per lavoro è un po' che non passo. L' ultima volta ho visto Deborah per un nanosecondo e nessun altra :pardon:

Indietro
Alto