Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
877
Reaction score
518
Viale De Gasperi direzione Modena , appena di fronte distributore, dall" altra parte. Spunta dal buio ( e non è la prima volta) una bionda alta, bel fisico, viso non pervenuto, che non sembra male. Posto difficile per lo stop, ma la tipa sembra di buon livello. Penso ci sia una recensione, ma non la trovo. Grazie per l" aiuto
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.648
Reaction score
3.394
Località
al Tempio Jedi
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
877
Reaction score
518
Grazie Obi, penso fosse lei.. mi ha stupito per gli shorts con questo freddo :prankster2:. E per la posizione dell' ufficio al limite dell' invisibile
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
Tutte le volte siamo qui a dirci che la situazione migliorerà.... che ci saranno delle new entry... che arriverà qualcosa di interessante ... la verità inconfutabile è ...... che la possibilità che quando esci ...... giri giri per km e poi rimpiangi di non essere rimasto a casa a stroncarti dalle seghe.... sta diventando una certezza
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.127
Reaction score
957
Località
GNIOKA
ieri incredibile
era SABATO!
sui viali viste tre trote, una non la chiaverei nemmeno se mi da lei 1000 euri, la seconda l'ho fatta 3 volte mi pare e la terza non fa 1 caz (Roxanina lame)
in zona savena DUE otr viste! la Mirabela very teen 20 anni fa e alla rotonda della faemacia quella biondina. Poi la bottiglietta della deborina e BASTA

e non parliamo del loft dove la nuova è "sorina internazional prima volta a bologna"

pazzesco

pvd aveva previsto tutto
 
Commenta

pay x do it

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Agosto 2016
Messaggi
97
Reaction score
5
Località
monte Cimmone
Infatti sono sempre le stesse.
In Savena "acqua di Deborah", Cristina celobambino in cavina e Mirabela in Roma....stop.
In 1 maggio Alina e "lasa stare".
In c. colombo Delia tra i 2 ponti con la sua "venuta in fazoleto".
Saltato m. polo, viali e meraville.........ma tanto......
Borgo uncaz.
Togliatti a parte il buio completo ho visto Alecs, Emma e un paio di black.
Lavino Cristina ukr, Ines amendola, Marisol pensi Marisol, acciughina sempre presente........ma non la chiava mai nessuno?
Anzola uncaz, pure Magli e di vittorio deserte ma forse erano a chiavare, poi il grande ammore del PAP sempre presente:lol:
Ca d'oro la segnaposto, Carmen in Tombetto...........ambasciata in full swing, Valentina alla palazzina.
Cercavo Vanessa "capello" in cassoletta ma non l'ho vista....
Chiesaccia Mara, Tutankhamon, Alina e Sasha lato chiesaccia.
Praticamente uncaz lato ex euroceramica.....forse solo pensi sinflora occupata.........
Cristina e socia prima della tonda x le budrie......
Samoggia sempre le stesse che a volte si scambiano il posto ma son sempre loro, da Diana a Ioana scansacim passando per la Lindona, Cristina, ecc....
Pensi Manitou deserta ma forse Angelina stava chiavando, allo svincolo Manitou Dayanina tornata da una settimanina o poco piu'.
Pensi Cavazzona Elena la rossa, al parcheggione la Vallelata..........poi andiamo sotto Modena quindi non ve lo dico.
Sicuramente qualcuna me la sono dimenticata o forse l'ho omessa :pardon:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
E' vero... la figlia di Fantozzi è rimasta l'unica li..... tutte le altre sparite..... addirittura dubito che ritornino ... la bollata Alessia, Alexandra, Paula, Crina e poi anche la nana e la tombolotta che stavano un po' più su verso il Cremino ... sono sparite anche le fie del Cremino..... cazzo ... una débàcle totale

Nonostante la concorrenza sia stata azzerata la Mariangela Fantozzi è sempre li ferma

Qualcuno chiavi Mariangela ... dai
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.127
Reaction score
957
Località
GNIOKA
Togliatti a parte il buio completo ho visto Alecs

per me sarà stata la ioana, alecs sono secoli che manca

Marisol pensi Marisol

STUPENDO !!

acciughina sempre presente........ma non la chiava mai nessuno?

tempo fa l'ho sentita, avrei fatto volentieri un revival dopo 4 anni, ma . . . "tuto coperto" ??? menù segaiolo A ME ? deve avermi preso per un farcitore FC

Cercavo Vanessa "capello" in cassoletta ma non l'ho vista...

bello anche questo nome
 
Commenta
Alto