Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Baraccano desolato. Che brutto.

O qualcuno ha visto qualche presenza?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
Elenco delle sparite e che non si sa se tornano (elenco per difetto):

Bradipo XKJYHWZ
Alexandra Anzola
Paula Anzola
Flory Ercolani

ai cassonetti di P.ta Lame due giovini nuove ... forse.... una biondina più altina ... zero sigle all'intervista..... una tombolottina più piccina bbj ma niente schizzate nel gargarozzo.

In compenso avvisi luminosi ad annunciare l'imminente attivazione degli autovelox di V.le Panzacchi e Stalingrado....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.648
Reaction score
3.394
Località
al Tempio Jedi
Elenco delle sparite e che non si sa se tornano (elenco per difetto):

Bradipo XKJYHWZ
Alexandra Anzola
Paula Anzola
Flory Ercolani
Angela per il momento rimane in Albania(mi spiace un pò ,ma per fortuna c'è una degna sostituta più vecchia ma che si da molto da fare) ,le altre sinceramente non ne sento la mancanza e possono restare dove sono.


C'è del movimento interessante in zona fiera Stalingrado ma non ho potuto verificare le interviste causa Polizia.

Vedrò più avanti.
Il resto è tutto molto fermo anche causa temperatura più rigida. Ho notato che molte iniziano prima per andarsene prima.

 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Elenco delle sparite e che non si sa se tornano (elenco per difetto):

Bradipo XKJYHWZ
Alexandra Anzola
Paula Anzola
Flory Ercolani

ai cassonetti di P.ta Lame due giovini nuove ... forse.... una biondina più altina ... zero sigle all'intervista..... una tombolottina più piccina bbj ma niente schizzate nel gargarozzo.

In compenso avvisi luminosi ad annunciare l'imminente attivazione degli autovelox di V.le Panzacchi e Stalingrado....

La tombolotta piccolina è la Denisa(nome d'arte) adesso farò recensione
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
a proposito di anzola lavino.....siccome non sono del posto, mi indichereste una o due punte che meritano....???
grazie in anticipo...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
Oh... devo essere diventato uno Spaventa Zoccole.... io passo e ripasso dal Baraccano ma non ci vedo mai anima viva

spaventapasseri.jpg
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.648
Reaction score
3.394
Località
al Tempio Jedi
a proposito di anzola lavino.....siccome non sono del posto, mi indichereste una o due punte che meritano....???
grazie in anticipo...

:rofl:Ma scherzi?? Non si può fare è OFF POLICY!!! :punish:


Utilizza la funzione di ricerca in alto a sinistra e digita "Anzola " o "Lavino". Bene o male tutte le ragazze sono state recensite e dovrai essere tu a scegliere a seconda dei tuoi gusti.


Coraggio!
:wink:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
114
Reaction score
43
Località
romagnaaaaaaa
girovagando x parco nord-stalingrado intervisto splendida e spigliatissima ragazza mora capello lungo max 25 anni made in rom ma con cadenza bolognese, tal "ana" riceve solo casa servizio standard , abbigliamento casual tant è che pensavo fosse una turista?? ma da sotto i jeans traspare un grandissimo telaio....qualuno ha gia scambiato opinioni con lei???
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.706
Reaction score
1.763
Tristissima verità.

Intendo della desertitudine del Baraccano...


...in linea di massima è verissimo....io ci passo tutti i giorni ( abito lì) e raramente dalla scorsa primavera vedo zoccole......però ogni tanto qualcuna (forse occasionale) si ferma.....chissà che non sia una zona Pappon-free oppure che i suddetti "figuri" che "controllano" il territorio non siano esosi o scoraggianti l'insediamento?.....Per decenni il viale è stato ricettacolo di zoccole di tutte le specie e nature.....sig sig.....:sorry:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.648
Reaction score
3.394
Località
al Tempio Jedi
...Per decenni il viale è stato ricettacolo di zoccole di tutte le specie e nature.....sig sig.....:sorry:

Sai che non ti invidio neanche un pò.
Per fortuna che sono "forestiero" e che da Bologna disto più di un ora,perchè se fossi residente li come te a quest'ora sarei un Jedi-ectoplasma.

:rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
Siamo dei sopravvissuti del Baraccano ..... anche noi forestieri..... le bimbe del baraccano mi facevano eiaculare di brutto..... c'ho speso tanti litri li ai bei tempi..... venivo via da Bologna essiccato :rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.648
Reaction score
3.394
Località
al Tempio Jedi
Pap come si chiamava quella che durante l'amplesso diceva: "Dai sborami tuta facia!!!"
​che stava in zona Barracano
:rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
Non mi ricordo.... era quella mora con i capelli mossi, la faccia da porca e le tette grosse.... l'ho conciata che non l'avrebbe riconosciuta neanche sua madre :rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.648
Reaction score
3.394
Località
al Tempio Jedi
​Si nemmeno io mi ricordo come si chiamava,ne parlavo oggi con un mio collega e non ci ricordiamo più il nome
 
Commenta
Alto