Angela per il momento rimane in Albania(mi spiace un pò ,ma per fortuna c'è una degna sostituta più vecchia ma che si da molto da fare) ,le altre sinceramente non ne sento la mancanza e possono restare dove sono.Elenco delle sparite e che non si sa se tornano (elenco per difetto):
Bradipo XKJYHWZ
Alexandra Anzola
Paula Anzola
Flory Ercolani
Elenco delle sparite e che non si sa se tornano (elenco per difetto):
Bradipo XKJYHWZ
Alexandra Anzola
Paula Anzola
Flory Ercolani
ai cassonetti di P.ta Lame due giovini nuove ... forse.... una biondina più altina ... zero sigle all'intervista..... una tombolottina più piccina bbj ma niente schizzate nel gargarozzo.
In compenso avvisi luminosi ad annunciare l'imminente attivazione degli autovelox di V.le Panzacchi e Stalingrado....
Baraccano desolato. Che brutto.
O qualcuno ha visto qualche presenza?
bhe se le hai viste in direzione porta castiglione lato interno ...una è la solita Andrea , l'altra boo........visto due ieri sera verso le 11.30.....non potevo intervistare ( anzi ho dovuto fare finta di niente ) visto che ero in compagnia......
Oh... devo essere diventato uno Spaventa Zoccole.... io passo e ripasso dal Baraccano ma non ci vedo mai anima viva
Vedi l'allegato 179292
Oh... devo essere diventato uno Spaventa Zoccole.... io passo e ripasso dal Baraccano ma non ci vedo mai anima viva
Vedi l'allegato 179292
a proposito di anzola lavino.....siccome non sono del posto, mi indichereste una o due punte che meritano....???
grazie in anticipo...
Tristissima verità.
Intendo della desertitudine del Baraccano...
...Per decenni il viale è stato ricettacolo di zoccole di tutte le specie e nature.....sig sig.....