Come gia' evidenziato da altri, cyborg per resistenza e prestazioni, ma supersimo è tra le più... "umane" di tutta la via Emilia. A proposito, visto che sono incastrato tra una free e una fidelizzata e quindi non faccio tour da un po', approfitto per chiedere lumi, è presente o no?Neanche il cyborg moldavo tiene prezzi così
Be la Valentinona sarà stata sicuramente impegnata in qualche cabina di tir e rimorchi vari...😂La Zizza sparita.... e pensare che mi ero convinto a smilfarla un pochino.... non viste:
- Vlentinona alla Palazzina
' Maria e socia in via Tombetto
Chiaramente niente Venus che di questo periodo col suo culetto fotonico farebbe furore
E' un vero peccato , la Simo, Alias Anna Terrore era una tenerona che faceva dei cim da urlo se era in serata , gran culo , non a livello di quello della Pam ovviamente ...stiamo pian piano perdendo pezzi da 90 sulla SS9 con pochi rimpiazzi degni di nota purtroppoComunque io sono sicuramente uno di quelli che sentiranno maggiormente la mancanza di Venus e di Simona terrore. Entrambe non torneranno più. Presumo per motivi diversi. Entrambe indimenticabili. Chapo.
@paperone, le do il segno meno solo perché non mi ha mai concesso il culo. E non si può avere una Ferrari, come ha lei, e poi tenerla in garage 🤷♂️Si infatti..... sul fatto dellle prestazioni carenti di Venis dissento...... mi ci sono divertito parecchio