Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
642
Reaction score
829
Neanche il cyborg moldavo tiene prezzi così :fool:
Come gia' evidenziato da altri, cyborg per resistenza e prestazioni, ma supersimo è tra le più... "umane" di tutta la via Emilia. A proposito, visto che sono incastrato tra una free e una fidelizzata e quindi non faccio tour da un po', approfitto per chiedere lumi, è presente o no?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.750
Reaction score
7.174
La Simo è come il mitico unicorno, tutti ne parlano, ma pochissimi la vedono ed ancor meno si può dire con assoluta certezza se esiste realmente o è solo un miraggio 😂😂😂
Scherzi a parte, esiste eccome se esiste. Piccolo consiglio : se e quando avrete la fortuna d’incontrarla, fatevi lasciare il suo numero. Poi usatelo negli orari giusti …. tassativamente pomeriggio inoltrato e non oltre le 20,00 …. così potrete chiedere direttamente a lei.
Se avrete l’intelligenza, il tatto e l’educazione che sempre dovrebbe accompagnare ogni nostra azione …. della serie : non tempestatela di telefonate, lei preferisce brevi e coincisi msg whatsapp, fatelo agli orari consigliati, non msg per chiedere informazioni non propedeutiche all’eventuale incontro, non indugiate in argomenti privati, se non è lei ad autorizzarvi o a chiedervelo espressamente, limitatevi infine ad utilizzare il numero solo ed esclusivamente per l’utilizzo per il quale lei lo lascia …. Simona ha la buona abitudine e la creanza di rispondere a chi si attiene a questi poche e semplici regole.
Ite e buona fortuna.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.045
Reaction score
2.119
Località
Bologna West Coast
Vedo Sergio ke sei bene informato ... quasi quanto me ! Concordo in pieno .(y)
P.S . Quando però il numero di "rompiballe " cioè , di quelli ke non si attengono alle regole da te soprariportate , aumenta in modo esponenziale , fa il classico cambio numero .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
642
Reaction score
829
Condivido Sergio, infatti onde evitare di disturbarla, ho preferito chiedere qui invece che a lei, che peraltro a me ha sempre risposto in modo più che cortese
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Avvistata giovane in due pezzi che ballava tra la COOP di Borgo e la rotonda Ducati in direzione Bologna..... mi fermo... ma subito mi fa una brutta impressione... magra con colore della pelle chiaro ... ma "strano"...aspetto ad ogni modo malsano... poi andando ad indagare nei vari THREAD penso di aver capito perchè
Comprensione dell'italiano difficoltosa... per quanto mi riguarda non mi ha convinto un cazzo... lasciata li e per quanto ho letto ho fatto di molto bene
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
La Zizza sparita.... e pensare che mi ero convinto a smilfarla un pochino.... non viste:
- Vlentinona alla Palazzina
' Maria e socia in via Tombetto

Chiaramente niente Venus che di questo periodo col suo culetto fotonico farebbe furore
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
642
Reaction score
829
Quindi parecchie assenze....in genere fino a fine luglio le presenze erano sempre discrete, prima della pausa agostana
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
787
Reaction score
590
Località
emilia romagna
La Zizza sparita.... e pensare che mi ero convinto a smilfarla un pochino.... non viste:
- Vlentinona alla Palazzina
' Maria e socia in via Tombetto

Chiaramente niente Venus che di questo periodo col suo culetto fotonico farebbe furore
Be la Valentinona sarà stata sicuramente impegnata in qualche cabina di tir e rimorchi vari...😂
Maria a volte pacca...la socia tettona si è spostata alla rotonda dopo il Maxim
Pamelona chissà...che sia definitivamente persa?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.750
Reaction score
7.174
Pamela era troppo bella per continuare a fare l’OTR. Ammettiamolo, era uno spreco offerta per pochi denari sulla strada …. poi potremmo e dovremmo parlare delle attitudini e della mediocrità delle sue performance, ma questa è tutta un’altra storia.
Adieu Pamela, bon chance …. fortuna che un paio di pompini sono riusciti ad averli. Il culo, quella che era la vera opera d’arte, non me l’hai mai voluto dare 😞😞😞😞
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Sisi lei :ok:

Gravissima mancanza...

Invece la buona Liliana milf ha fatto tagliare gli alberi dall'outlet in modo da essere notata meglio. Sempre piena di anziani arrapati .

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
624
Alcune sere fa in Buffetti scena spettacolare della mitica Diva con il Mercedes rosa,che si è fatta portare dall' omino delle pizze una bella pizza cipolla e peroni.
Chissà che odorino sulla sua macchina e che alito per allietare i clienti.Chissa' se ha pagato con un bel Boccaciccio🤣 🤣
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
936
Reaction score
343
Località
bologna
Comunque io sono sicuramente uno di quelli che sentiranno maggiormente la mancanza di Venus e di Simona terrore. Entrambe non torneranno più. Presumo per motivi diversi. Entrambe indimenticabili. Chapo.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Il culo della Pamela ad andar male è una cosa cosi.....
women_ass_white_panties_dress_Coca_Cola_Liubov_Guliak_the_gap-304112.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.886
Reaction score
1.813
Età
46
Località
Emilia Romagna
Comunque io sono sicuramente uno di quelli che sentiranno maggiormente la mancanza di Venus e di Simona terrore. Entrambe non torneranno più. Presumo per motivi diversi. Entrambe indimenticabili. Chapo.
E' un vero peccato , la Simo, Alias Anna Terrore era una tenerona che faceva dei cim da urlo se era in serata , gran culo , non a livello di quello della Pam ovviamente ...stiamo pian piano perdendo pezzi da 90 sulla SS9 con pochi rimpiazzi degni di nota purtroppo
 
Commenta
Alto