anche io ieri sera ero in giro .... sempre partendo a Borgo Panigale , dove proprio al distributore dell' Esso c'era una bella ragazzina molto rom biondina che mi ha chiesto un cinquantello per appartarci , difronte un' altra ragazza che sculettava in continuazione , vado anche di la e dice che parte da 30 , ma visto che ballavano entrambe , non c'è mai di fidarsi di quelle che ballano ( esperienza ) , poi avendo letto delle recensioni ma non ho capito chi erano non volevo buttare via 30 o 50 euro , comunque molto invitanti infatti ho detto mi rileggo le recensioni e vado , ma niente non ho ancora capito bene , sicuramente si sono spostate e cambiato nome varie volte,
proseguo e vedo Angelina ...sempre vestita ( per modo di dire ) che aspetta alla sua fermata , poi al distributore Eni direi c'è una bionda nuova mai vista che mi dice che sarebbero 50 in auto e un centino a casa bbj/rai1 difronte un' altra bionda già intervistata , ma mai andato direi, arriviamo alla chiesa di Lavino dove c'è la classica rumena , ora c'è ne solo una , in attesa ...e dire che è molto bella ,
a Lavino presente la Clea ( che balla anche lei ) , più avanti dopo la rotonda all'incrocio c'è una ragazza un po in forma che è sempre li , e al posto della mitica Marina ( che non era presente ) direi che era la Denissa ( della mucca e il maiale ) che mi dice che si parte da 40 e con 50 si può fare anche BBJ ma non venire in bocca (peccato ) è tanta carina , andiamo ancora avanti , una presenza al distributore no logo , direi Jenny o altra non vista bene , proseguiamo sempre fino ad arrivare alla zona ca d'oro dove c'è una ragazza non ricordo il nome ( al posto della Silvana ) poi non vedo ne Alina ne Rebecca mah ...... e neanche la Simona era presente ..... arriviamo fino alla zona chiesaccia dove presente il BMW dell' Angela e anche la Alina no Cim fuori dell'auto ( con un'auto nuova )
poi il mio percorso termina qua , alla fine volevo cambiare ma sono andato dalla mia fidelizzata , che era a casa sua ad aspettarmi
Lupin 1969