Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
642
Reaction score
829
@UnoNessunoCentomila-G- chi sarebbe Miss Pink, Larissa che staziona all’area di servizio sulla dx venendo da Modena, poco prima della rotonda del camion ? Ma sai che non l’ho mai degnata di uno sguardo ? È una grave mancanza ? 🤔
Siamo in due allora, anche io quasi mai guardata. Che sia allergico al pink?
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
642
Reaction score
829
E' un vero peccato , la Simo, Alias Anna Terrore era una tenerona che faceva dei cim da urlo se era in serata , gran culo , non a livello di quello della Pam ovviamente ...stiamo pian piano perdendo pezzi da 90 sulla SS9 con pochi rimpiazzi degni di nota purtroppo
Condivido malinconicamente, anche se con Anna "terrore" non ho mai approfondito....ma a volte ritornano (vedi Emina). Diversamente buona vita a loro, con un saluto e un grazie per aver scolpito indelebilmente nella nostra esistenza, momenti di estasi

Il culo della Pamela ad andar male è una cosa cosi.....
Vedi l'allegato 375834
Direi anche meglio. Una perla rara la Pam, non solo per il suo stratosferico lato b
 
Commenta

Bigpimp

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2021
Messaggi
21
Reaction score
42
Età
52
Comunque io sono sicuramente uno di quelli che sentiranno maggiormente la mancanza di Venus e di Simona terrore. Entrambe non torneranno più. Presumo per motivi diversi. Entrambe indimenticabili. Chapo.
La Simo della tecnoform? È andata via e non ritorna? Me lo puoi confermare cosi evitiamo di aspettarla invano. Al posto suo c'era una morettina che non offre ovviamente lo stesso menu
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
@Bigpimp non parlano del cyborg moldavo (Simona Tecnoform) ma di questa Simona/Anna.

 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
349
anche io ieri sera ero in giro .... sempre partendo a Borgo Panigale , dove proprio al distributore dell' Esso c'era una bella ragazzina molto rom biondina che mi ha chiesto un cinquantello per appartarci , difronte un' altra ragazza che sculettava in continuazione , vado anche di la e dice che parte da 30 , ma visto che ballavano entrambe , non c'è mai di fidarsi di quelle che ballano ( esperienza ) , poi avendo letto delle recensioni ma non ho capito chi erano non volevo buttare via 30 o 50 euro , comunque molto invitanti infatti ho detto mi rileggo le recensioni e vado , ma niente non ho ancora capito bene , sicuramente si sono spostate e cambiato nome varie volte,
proseguo e vedo Angelina ...sempre vestita ( per modo di dire ) che aspetta alla sua fermata , poi al distributore Eni direi c'è una bionda nuova mai vista che mi dice che sarebbero 50 in auto e un centino a casa bbj/rai1 difronte un' altra bionda già intervistata , ma mai andato direi, arriviamo alla chiesa di Lavino dove c'è la classica rumena , ora c'è ne solo una , in attesa ...e dire che è molto bella ,
a Lavino presente la Clea ( che balla anche lei ) , più avanti dopo la rotonda all'incrocio c'è una ragazza un po in forma che è sempre li , e al posto della mitica Marina ( che non era presente ) direi che era la Denissa ( della mucca e il maiale ) che mi dice che si parte da 40 e con 50 si può fare anche BBJ ma non venire in bocca (peccato ) è tanta carina , andiamo ancora avanti , una presenza al distributore no logo , direi Jenny o altra non vista bene , proseguiamo sempre fino ad arrivare alla zona ca d'oro dove c'è una ragazza non ricordo il nome ( al posto della Silvana ) poi non vedo ne Alina ne Rebecca mah ...... e neanche la Simona era presente ..... arriviamo fino alla zona chiesaccia dove presente il BMW dell' Angela e anche la Alina no Cim fuori dell'auto ( con un'auto nuova )
poi il mio percorso termina qua , alla fine volevo cambiare ma sono andato dalla mia fidelizzata , che era a casa sua ad aspettarmi

Lupin 1969
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
"dove proprio al distributore dell' Esso c'era una bella ragazzina molto rom biondina che mi ha chiesto un cinquantello per appartarci , difronte un' altra ragazza che sculettava in continuazione , vado anche di la e dice che parte da 30"

quella del 50ello [RECE] Andra - OTR notturna - Anzola (BO)
quella dei 30 [RECE] Larissa - OTR notturna - Bologna (La Pioppa)


"poi al distributore Eni direi c'è una bionda nuova mai vista che mi dice che sarebbero 50 in auto e un centino a casa bbj/rai1 difronte un' altra bionda già intervistata"

dici Roberta qua da pochi mesi e Adina storica immagino.



@BenicioBelToro scherzavo :-)), comunque era per farti i complimenti che non vai sempre dalle solite :encouragement::victory:
 
Ultima modifica:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Una semplice lattina di Red Bull. Dopo ogni cliente ne beve un sorso per lubrificare gli ingranaggi ;). E' la sua benzina.

No Red Bull no party !!!
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Magari 10 anni fa era porca e come leggo andava senza protezione, ora i fatti dimostrano ben altro. Il gioco della casa e passività. Una che dopo 10 anni non sa mettersi a pecora in auto è scandalosa... :eek:
 
Commenta
Alto